Sono mestruata
di Yellow Daffodil

15/06/14, ore 20:22

L'avevo letta qualche tempo fa senza commentare, ma adesso rimedio. L'idea è semplicemente geniale, ben riuscita nonostante qualche parte poco musicale. Il risultato è comunque fantastico, davvero, una poesia leggera e moderna. E m'hai fatto morire dal ridere in certi momenti, I swear.

Complimenti!

10/06/14, ore 22:00

hahaha molto carina davvero ho riso parecchio. francamente ho diverse compagne che si comportano cosí quando hanno il ciclo e si arrabbiano spesso con me per il catto cche io non patisco questi dolori infernali arriva e sop niente dolori ne coliche ne dolori ne sbalsi d'umore. mi fispiace x k soffre queste cose. allora bellissima la tua filastrocca l'ho d'avvero aprezzata e è anche divertente.

03/06/14, ore 12:51

l'adoro ho riso dall'inizio alla fine! finisce dritta nei preferiti!

16/05/14, ore 22:26

Ciao babe,
che dire stupenda ho riso dall'inizio alla fine.
In fondo questa è l'unica via,
elaborare una filosofia.... Geniale. Il tuo gruppo è su fb? perchè non riesco a trovarlo e mi interesserebbe molto ;) a presto
Jakie

23/03/14, ore 10:14

veramente brava.

08/03/14, ore 19:50

Salve simpaticissima Daffy, da parte di Maria e Paolo: CPF, ovvero "cia po fari" (ce la puoi fare!). A parte gli scherzi sei stata bravissima e abbiamo gradito moltissimo questa tua carinissima poesia. Tutta dall'inizio fino alla fine è esilarante, divertentissima e particolarmente azzeccata per suscitare coinvolgimento e solidarietà fra donne.
Infine ti facciamo tanti auguri per la ricorrenza di oggi, viva la festa delle donne che come te sanno esprimersi così bene in versi.
Un saluto cordialissimo,
tantissima stima
a presto
Paolo e Maria

06/03/14, ore 00:07

HAHAHHAHHAHA ok in questo periodo mi sto concentrando sulle poesie e questa- che era nelle più popolari- mi ha affascinato già dal nome.
Questi si che sono problemi seri, odio quando ho il ciclo, prenderei a sberle qualcuno. Mi piace molto la poesie è moderna e divertente, mi sto scompisciando dalle risate AHHAHAHAHA
Nancy.xx

15/02/14, ore 20:43

O mio dio! È azzeccata al punto giusto, anch' io mi sento da schifo il primo giorno e tutti quelli che mi conoscono mi stanno alla larga per il mio piccolo sbalzo di temperamento. È troppo forte e giusta.:-), ti stimo. Alla prossima. Ciao da EagleStory.

21/01/14, ore 19:25

OH-MIO-DIO! È FANTASTICA AHHAAHHAHAHAHA NON PUOI IMMAGINARE QUANTO HO RISO. SEI BRAVISSIMA. MI HAI COLPITO DALL'INIZIO. DA QUANDO HO LETTO LA TUA "BIOGRAFIA" E MI SONO PIACIUTI SUBITO, IL MODO IN CUI SCRIVI, IL TUO LINGUAGGIO, IL TUO ESSERE COSÌ SPONTANEO E L'ESSERE BRAVISSIMA. Davvero, ho letto tutte le trame delle storie che hai scritto e ho deciso che le leggerò tutte. Sei fantastica davvero. Poi il tipo di storie che scrivi, fantastiche anche quelle. Ho deciso di iniziare con questa appena l'ho letta. Devo ammettere che non ho mai visto nessuna scrittrice scrivere niente del genere e questo mi piace, ah e sei anche molto originale. Ok basta ti ho rotto abbastanza, ti lascio in pace. Ultima cosa, sei bravissima davvero, complimenti.

20/01/14, ore 21:00

Ommioddio! Ma sei un genio! Rispetta a pieno lo stato d'animo di 3/4 delle ragazze penso ahah :) mi ha fatto ridere fino al mal di pancia e non per le mestruazioni. Davvero complimenti, è favolosa e divertentissima. Brava :)

13/01/14, ore 21:07

Una figata pazzescaaaa!!! Sei grandeeee!!! Una bella e filosofica poesia su un tema vecchio quanto il mondo: le mestruazioni!
Suona molto bene, è fluida e il discorso è descritto veramente in modo impressionante! Stupendissimo! Divertente! Per niente pesante! Concludo col dire VIVA LE DONNE!!! XD Le più forti!!! Le miglioiiiiiii!

13/01/14, ore 14:26

ti faccio una statua, o ti regalo una casa hhahaha giuro stupenda.. e molto veritiera io non so come ti escono ma sono originali hahhaah

04/01/14, ore 17:10

Ahahahahahahahaha AhahahahahahahAhahahahahahahaha Ahahahahahahahaha Ahahahahahahahaha Ahahahahahahahaha Ahahahahahahahaha Ahahahahahahahaha Ahahahahahahahaha Ahahahahahahahaha Ahahahahahahahaha Ahahahahahahahaha Ahahahahahahahaha Ahahahahahahahaha Ahahahahahahahaha!!!
Picciotti.... sono morta dal ridere dall'inizio alla fine!!! L'ho letto "decantandola" a mia sorella e soprattutto al suo fidanzato, che mischino ne passa di brutte quando lei è mestruata! x°°D *rotola*
Già dal titolo si capiva tutto! Bravissima, una poesia che forse, per tema, non serve al mondo ma che di certo aiuta a stare allegri XDD Continuerò a decantarla ad ogni appuntamente mensile ;)

Rita <3

29/12/13, ore 01:44

Stupenda, magnifica, pura arte *si atteggia allo Sgarbi della situazione con tanto di immaginario calice per brindare a cotanta genialità*
Cretinaggine (la mia) a parte, complimenti sia per l'originalità del tema, l'astuzia della trattazione e la ridarella persistente che mi hai provocato per quasi un quarto d'ora.
Davvero complimenti vivissimi ^^

14/12/13, ore 14:00

Sei geniale, e non ho intenzione di esprimermi in altro modo. Geniale. Fai conto che alla fine ridevo come una matta e battevo le mani, manco fossi una foca...