Sono mestruata
di Yellow Daffodil

29/11/13, ore 20:04

Ti dico solo che appena sono arrivata a "di scelta non rimane che quella / prendo il cucchiaio e mangio Nutella" sei schizzata nei preferiti. Quando smetterò di ridere come una foca monaca forse riuscirò a leggerla tutta. È bellissima!!

15/11/13, ore 17:45

Ahahahahahahahah dai son morta dalle risate. Anche quando hai il ciclo sei bravissima <3 <3

09/11/13, ore 14:34

Ehi ciao.
Ho trovato per puro caso la tua poesia... e menomale che l'ho trovata!
Non riesco a ridere così tanto, ultimamente.
Complimenti per la poesia, è davvero simpaticissima, e rispecchia tutte noi donne.
Mi sono piaciuti particolarmente gli ultimi versi.
Bravissima c:
Sasa

08/11/13, ore 15:58

oddio ma è fantastica!! è troppo simpatica!! ma sei un genio seriamente!!! :)

02/11/13, ore 19:50

Questa poesia è fottutamente epicaaaa!!! X"D
Stavo tipo morendo dal ridere mentre la leggevo e mia mamma mi stava guardando malissimo perché continuavo a ripetere "questa poesia è fantastica!" rotolandomi sul letto.
Penso che non riuscirei mai a scrivere una cosa simile xD complimentoni!
La mia parte preferita è quando sei a scuola e quando parli con il tuo ragazzo, stavo quasi piangendo dal ridere.
Hai ragione noi ragazze/donne/genere femminile siamo strane. Grazie a Dio però io quando sono mestruata non sento assolutamente nulla di dolore e non ho mai sofferto di mal di testa fin ora. (F*ck yeah) l'unica cosa è che rispondo sempre male ai miei genitori (ma quello anche quando non ce le ho) e ho improvvisa voglia di scrivere e disegnare.
La voglia di Nutella ce l'ho sempre xD
Ancora complimenti per la poesia, mi è davvero piaciuta un casino (scusa il termine).

18/10/13, ore 15:18

Ma ma ma.. Ma io ti amo! Sei fantastica! Mi hai fatti morire dal ridere! Sei un genio, davvero! Ho letto anche l' altra tua storia (Io E te, grammaticalmente scorretto) E devo dirti che è una delle storie più belle che io abbia mai letto su EFP. Grande! Un bacio, Time

02/10/13, ore 18:54

Sei appena diventata il mio idolo.
Sei un genio, davvero, COMPLIMENTI!!! :D

02/10/13, ore 15:59

solo una cosa, io ti amo! chiunque tu sia, sei meravigliosa, questa poesia è meravigliosa e bhe, noi donne siamo meravigliose!
MAy

02/10/13, ore 14:27

Volevo solo dirti che sei un genio e mi hai fatto morire dal ridere!
Adesso ti spammo nel mio gruppo così miglioro la giornata delle mie amiche!
Grazie di cuore!

01/09/13, ore 12:59

eccomi qui! mi ha fatto ridere da matti, solo tu potevi, hai ragione! che poi ieri ero proprio come la protagonista di questa poesia che alla fine è più simile ad una filastrocca. e perciò mi hai fatto ridere rcordando i "vecchi tempi". già, noi donne abbiamo degli sbalzi d'umore, una torturaaaa. complimenti davvero, per l'inventiva e per l'originalità speciale. la tua idea era davvero come una boccata d'aria fresca! complimenti.

20/08/13, ore 18:05

Devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica, ma alla fine mi hai sorpresa, complimenti, non tutti sono in grado di una cosa del genere. Davvero brava.

27/06/13, ore 00:18

Mi hai fatta ridere un sacco, ogni singola frase rispecchia tutte noi col ciclo: pazze, sconvolte, felici, tristi,affamate, odiose,innamorate e iper lunatiche... MA SEMPRE LE MIGLIORI :D
Un bacio :D

25/06/13, ore 18:42

ahaha ma sei fantastica, mi hai fatto morire dal ridere, quasi quasi la stampo, l'attacco nell'anta dell'armadio, e ogni volta che ho il mio "periodo più no che si" la leggo e ci rido su.

29/04/13, ore 15:48

Ciao! La tua poesia è fantastica, troppo divertente, sto ancora ridendo come una pazza, ti capisco a pieno, leggerò la tua creazione quando sarà il mio momento!:) Hai reso divertente una tematica odiata dalle donne e schifata dagli uomini!

16/04/13, ore 15:53

SEI UN GENIO AHAHAHAHAH l'ho letta adesso ad alta voce con una mia amica e a volte facevo fatica da quanto mi veniva da ridere:D
Le rime non sono sempre perfette ma è bellissima comunque. Il mestruo non sarà un argomento tipico per le poesie ma c'è sempre una prima volta. Poi è fantastica, quindi! AHAHAH
Brava:D ciao!