Si puņ morire di solitudine?
di Angel_shanti

02/01/13, ore 17:56

Una buona storia, persino ben scritta.
Peccato per due, molto importanti, problemini. Il font è decisamente troppo grande, e non va neanche mai a capo. Ho faticato per trovare il seguito delle frasi.
E, credo questo sia un errore, la storia è copiata due volte. Finisce e comincia di nuovo.
Correggi questi refusi, e sicuramente la prossima recensione sarà una bandierina verde.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'Hpeace&Love]

22/12/12, ore 20:32

Questa flashfic è davvero carina.
E' scritta bene ed è molto intensa.
Purtroppo - e su questo sono fin troppo pignola. E' un mio vizio - il font usato per la storia è...troppo.
Troppo grande. Troppo spesso.
Appesantisce - e di molto, almeno per me - la lettura. Tant'è che mi sono fermata due volte, perchè rileggevo la stessa frase.
Probabilmente sarà una cosa mia e ti prego di perdonarmi per questo, ma... la prossima volta usa un font normale.
Per questo motivo, mi sento di darti una bandierina neutra.
Ricorda, però, che la "penalizzazione" è dovuta solo per il font usato, come ho detto prima, la storia è scritta bene ed ha un suo valore.
A presto.
Rin.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].

14/12/12, ore 13:22

Purtroppo devo mettere la bandierina neutra alla mia recensione perché, per quanto la tua storia mi sembri valida e scritta bene, il formato che hai scelto dà un po' fastidio e rende leggermente difficile la lettura: ti consiglio di usare un font che sia un po' più piccolo (ad esempio, Times 12 - non a caso è spesso usato nell'editoria). :)

Un saluto,
Cabiria Minerva

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']