Amore...tra lo scritto
di Aishia

31/12/12, ore 15:08

che giornata splendida *-* cavolo pagherei per essere quella ragazza *-* capisco che è una storia solo perché ha un pò di autocontrollo e non gli salta addosso ogni 2 minuti xD e quando sono distesi sulla sabbia :3 quando lei si mette una mano sul cuore perché è troppo emozionata xD e fa la battutina -tu come staresti ad averti accanto?- troppo bella :D uffi l'8 è l'ultimo :3 spero aggiornerai presto :D o forse è gia completa xD devo controllare xD

14/11/12, ore 20:34

Ok, hai presente quelli dei cartoni animati con gli occhi a cuoricino? ecco, sono io in questo momento xD
Premettendo che ho solo 4 minuti di tempo x scrivere la recensione (mia madre si è arrabbiata con mio fratello e ne pago le conseguenze, quindi alle otto e mezza devo spegmere il pc D:) cercherò di essere veloce ma di dire tutto.
Uno: mi fa morire la protagonista *-* è troppo simpatica e poi mi osno rispecchiata molto in lei (per la storia del disordine... anche la mia stanza diventa un mercatino quando devo uscire >.<)
Due: il tuo johnny non è originale quanto il mio perché ha copiato la mia stella u.u però a te c'è il cuore quindi te la dò giusta ahah
Tre: nella frase "capelli che addobbano il viso" è un po' strano...ok che siamo quasi a natale ma johnny non è un albero di natale u.u Magari puoi sostituirlo con "Capelli che incorniciavano il suo viso" oppure sfioravano qualcosa del genere...
Per il resto, JOhnny è stato dolcissimo *-* mi piacciono un casino come stanno insieme e tu diventi sempre più brava u.u
Beh, non posso far altro che aspettare il continuooooo <3
BACI :*

05/11/12, ore 05:21

Holà!! :D
Vado subito al punto: questo capitolo è BELLISSIMO!!

No dico davvero è dolcezza allo stato puro e non solo!....devo dire che adoro le moto ed il solo pensiero di Johnny in moto è.....è: ssbbabdfkjadskjfgfafòaerfjafjeroiajoòSBAVVVV!!!!! :Q____________________

Purtroppo devo scappare perciò non mi dilungo nella recensione, anche se in effetti è meglio che io non mi dilunghi poichè continuerei a scrivere cose incomprensibili e ad inserire faccine estasiate...*______*

L'importante e che tu sappia che mi è piaciuto e che tu non fai che migliorare: BRAVA, BRAVA, BRAVAAA!

Vado!!!!
bacioniiiiiiiiiiiiiiiii!!!