Una Nipote Per Vegeta
di Darky1999

16/02/13, ore 14:02

Mi dispiace di non aver recensito subito. Il capitolo e bellissimo, mi ha colpito molto il rapporto che c'e' tra Vegeta e Naito. Sono molto carini in sieme.
Concordo con Vegeta il vino e' la bevanda migliore sullla terra ( non prendetemi per un' ubriacona ho detto che.mi piace non che ne abuso) moooolto dolce, invece, la parte del bacio con Bulma, anche se era ubriaco( giusto un pocinoino) e' stato molto romantico. Simpatoca la fine dove naito imita il nonno. Complimenti spero di leggere al piu' presto il prossimo capitolo:-):-):-)
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 11:58 am)

11/01/13, ore 22:48

o mamma mi sono morta dalle risate troppo bello l'ultimp pezzo con Vegeta che cerca di scappare da" Bulma L'uragano pazzo" questa storia è troppo bella sono curiosa di scoprire perchè nel sogno piangeva Naito... mi complimento anche per le immagini degli altri capitolo complimentissimiiiii!!! ciao bacione angy998...dovevo scriverlo ciao

06/01/13, ore 20:38

complimenti! mi sto immaginando Vegeta e Naito paralizzati davanti al serpente e sto letteralmente morendo dal ridere.complimenti non mi sono mai persa un capitolo. :-)

30/11/12, ore 16:17

povera Naito: è completamente in crisi! non sa più chi è, tutti la trattano come una ragazza comunissima, ma lei si sente diversa....
questo capitolo mi ha fatto tornare alla mente la mia esperienza scolastica delle elementari, quando tutti mi consideravano la pecora nera, "quella strana" solo perchè mi piaceva leggere ed ero un po' maschiaccio... ecco, mi sono sentita come Naito. Incompresa. Rifiutata.
tuttavia, mi sono anche divertita da morire, sia quando Vegeta e la nipote cadono dall'albero (accidenti, vegeta sa pure volare!) sia quando il serpente scatta fuori dal baule! Di', c'è sotto lo zampino di Goku, vero? Vedere entrambi divemtare blu dalla fifa è stata la cosa più comica che potessi mai immaginare! ce li vedo, tutti rigidi rigidi, mentre implorano Goku di far sparire "quella cosa"!!!! ehehehehe!!
brava, bravissima, braverrima!! (?"braverrima"?! ma che italiano correggiuto....) continua così!!
alla prossima!!!

30/11/12, ore 14:46

Eccomi ^^
Il capitolo é OK, solo ci sono un po' troppe virgole, e poi di punti esclamativi e di domanda ne basta solo uno.
Carino e originale, mi è piaicuta molto la scena del serpente! XD
Bravissima, alla prossima ^^

04/11/12, ore 14:04

Alora, Vegeta è sia IC che OOC, in un certo senso: ce lo vedo a mostrarsi "tenero", anche se noi siamo abituati a vederlo duro e scorbutico - come è ineffetti - però è abbastanza IC.
Il capitolo mi è piaciuto, sei davvero migliorata, sai?
Aspetto il prossimo, sia di questa long che di "Vegeta Jr. e Biatourisu".
Alla prossima^^

04/11/12, ore 14:00

bella, bellissima!!
sì, vegeta è leggermente OOC, ma come hai detto tu ormai sta cambiando ed essere nonno forse gli farà capire che è ora che la smetta di fare lo scorbutico!
il segreto fra naito e suo nonno è carinissimo e le farfalle nel barattolo ancora di più!!
scritto bene e ben articolato, è davvero piacevole leggere questo capitolo. Sono sicura che anche nei prossimi darai il massimo!!
continua così!!

02/11/12, ore 13:51

ehi, ciao!! ehehe, alla fine sono arrivata anche qui!!
però, una nipote per Vegeta!! e che caratterino!! tutta suo nonno, la piccola Naito (be', piccola è una parola grossa: ha sedici anni!!) precisa precisa!!
poveretto il ragazzo che le sbava dietro: se lei avesse messo il naso fuori casa, lo avrebbe incenerito in un lampo!!!!
mi piace il suo nome e anche quello del cuginetto Goshin: non è una cosa semplicissima inventarsi i nomi per dei discendenti dei nostri eroi che però non compaiono nè nel manga, nè nell'anime!! Molto bella come storia, ben scritta e scorrevole. anche la grammatica è buonissima, brava!!!
aspetto con ansia il seguito, non vedo l'ora di scoprire come continuerà: scommetto che naito e vegeta litigano almeno due volte al giorno, se non di più!!!!
continua così!!!
la tua fedele lettrice

dark_light

02/11/12, ore 11:10

Ciao darky! ho trovato questo capitolo davvero carino, normalmente non leggo racconti dove la storia è diversa dal manga originale però questo capitolo è davvero bello.
i personaggi nuovi che hai inserito mi incuriosiscono molto, suprattutto la nipote di Vegeta, sembra molto simile al nonno *-*  comunque è scritta molto bene, ho notato solo qualche errore di battitura.
spero di leggere altri capitoli, alla prossima:)
Sole22

01/11/12, ore 23:00

Eccomi qui! Allora, l'idea è molto carina, mi è piaciuto molto come hai descritto l'abbigliamento di Goshin - approposito, mi piacciono tanto i nomi -, molto originale! Solo che... una ragazza coi capelli di Vegeta?! Oh mamma, non passerà di certo inosservata... XD Comunque, alla prossima. :3