Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Darky1999    30/11/2012    3 recensioni
una storiella su Vegeta e sua nipote Naito (personaggio inventato!)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le cinque del pomeriggio,tutti stavano cercando Naito e Vegeta che sembravano scomparsi.
Ad un tratto,Goku,passò sotto un albero,guardò in alto e ridacchiò
-Hey,gente! Venite a vedere!-
Tutti andarono sotto la pianta e guardarono in alto.
Vegeta era appoggiato con la schiena al tronco,Naito aveva la testa sulla spalla del nonno ed il sayan aveva un braccio attorno alle spalle della ragazza. Dormivano beatamente,a Bulma,sembrò di rivedere Vegeta e Bra molto tempo fa,il sayan cercava sempre di nascondere il suo affetto per la bambina ma non sempre ci riusciva. Ad un certo punto,Vegeta,si mosse,cosa che fece anche Naito,notarono immediatamente ‘il popolo’ che si era formato sotto di loro,si guardarono arrossendo moltissimo e poi facendo tanti movimenti per liberarsi dalla presa dell’altro che finirono tutti e due con la testa per terra,sotto le risate generali.
-CHE AVETE DA GUARDARE!?!?!?!?-  ruggirono in coro i due per poi fulminarsi con lo sguardo,girarsi di spalle e andarsene in direzioni opposte.
-Ehhhhh…tale nonno tale nipote!- disse Goku mettendosi le mani dietro la testa.
 
 
 
-NAAAIIIITOOOO!!!!!!!!!!!!- chiamò Bra a gran voce
-Si,mamma?-
-è ora di studiare!-
-Ma…-
-Ma è ora!-
-Ma devo allenarmi!!!-
-DEVI STUDIARE!-
-NONNO VEGETA SAREBBE D’ACCORDO CON ME!-
-NON M’INTERESSA! TUO NONNO SAREBBE SEMPRE D’ACCORDO CON TE!-
-E ALLORA!? MAGARI perché MI VUOLE BENE!?- si incamminò a grandi passi in camera sua e sbattendo la porta dietro di se si buttò sul suo letto.
-perché nessuno mi capisce? Perché la gente mi tratta come se fossi diversa? Non è perché io ho la coda o ho i capelli a fiamma neri o sono una sayan o…CAVOLO! MA CHE ESSERE SONO!?- pensò la ragazza affondando la testa nel cuscino.
Ad un tratto sentì bussare alla sua porta
-Che c’è!?-
-Apri!- ruggì una voce dietro la porta
La ragazza sbuffò e si sedette sul letto
-Nonno è aperto…entra!-
Vegeta entrò seguito da Goku,i due sayan si sederono sul letto mettendosi attorno alla ragazza,Goku sospirò
-Vedi,Naito…io e Vegeta non siamo mai andati a scuola…noi due siamo sayan,la nostra vita è il combattimento! Ma con te è diverso,tu sei diversa da noi,tu sei più delicata…cioè…tu sei…-
-Una ragazza?- disse la ragazza con tono innervosito
-No! Cioè si ma…ecco…no ma…-
La sayan non disse niente,si alzò e uscì dalla stanza andandosene
-Ottimo lavoro Kaarot!-
-Hey! Io ho fatto quel che potevo!-
Vegeta fulminò con lo sguardo il povero Goku.
 
-Grrrr! Adesso ci si mette anche nonno Goku a dire che sono diversa! Cos’è?! Solo perché sono una ragazza non posso essere una sayan!? Ma se non sono un essere umano e nemmeno un sayan,cosa sono!? Me lo volete dire!?- continuava a pensare la ragazza che si era rifugiata nella soffitta –oltretutto IO sono la nipote del Principe dei Sayan! Più sayan di così si muore! Ho anche la coda! Cosa che non mi risulta che abbiano avuto né lo zio Trunks né mia madre! Io sono più sayan di loro! E…- fu interrotta da uno scricchiolio proveniente da un baule,per un attimo il cuore le salì in gola e si mise in posizione da combattimento,ad un tratto saltò fuori dal baule un’enorme serpente che le soffiò contro.
La ragazza si paralizzò all’istante ed il suo viso prese un colore azzurrino,era terrorizzata a tal punto da non riuscire a muoversi,il rettile le si avvicinò e lei urlò a squarcia gola.
Vegeta e Goku si piobarono nella soffitta,il Principe appena vide il rettile si paralizzò  come la nipote,Goku in vece cadde quasi per terra.
Il sayan afferrò il serpente e lo lanciò fuori dalla finestra.
Vegeta e Naito sospirarono ed arrossirono di fronte alle risate di Goku
-hahahahahahaha! Ragazzi! Avreste dovuto vedere le vostre facce! Hahaha!-
-FINISCILA KAAROT!-
-NON C’è NIENTE DA RIDERE!-
 
 
 
Ciao a tutti! Scusate l’immenso ritardo! :(
Spero vi piaccia il capitolo! Un bacione!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Darky1999