Characters
di alpha_omega

17/11/12, ore 22:40

Eccomi, Alpha! Al rapporto signore!
Mello: -_-
X3
Ed ecco Remmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Anzi no... Remmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmù!!!
Mello: Remmù?
Shì. ^^
Come al solito scritto bene, Alpha. Bellissimo.
Povera Remù (XD), amava Misa. Ma allora era... Lasciamo stare i dettagli. XD No, scherzo.
Bravissima, sempre di più ^^
Hai descritto molto bene i suoi sentimenti.
Ora scusami, devo andare.
Un bacio

17/11/12, ore 13:41

Beh che dire...HO ODIATO TANTISSIMO REM, ma penso che (come ogni personaggio) abbia dato degli insegnamenti, abbia svolto un ruolo, importante o meno, nel suo caso è abbastanza importante.
Rem è uno Shinigami speciale, diciamo, diverso dagli altri, abbastanza. Ha saputo donare affetto, e di certo era più responsabile di Ryuk xD
Che dire in più su di lei? Hai già fatto tu ^^

17/11/12, ore 11:23

Ciaoooooo sono di nuovo qui ^^
Allora Rem tu dovresti essere un angelo non un dio della morte, guarda io farei a cambio, Light prende il posto tuo.
Secondo me è azzeccatissimo ^^
Comunque Rem mi ha sempre fatto provare un senso di sicurezza, ma voglio capire che cosa ha di speciale per far cadere persino gli/le Shingami ai suoi piedi O.O
Comunque Rem mi piace tanto come personaggio e mi dispiace che il suo sacrificio sia stato vano, non se lo meritava, è molto difficile amare qualcuno al punto di morire.
Ok ancora brava, questa mi è piaciuta davvero tanto.
Ciaooooooo.

12/11/12, ore 21:45

Ed eccomi quiiiiH
A recensire questo capitolo su quel cretino di Teru MikamiiiiiH
No dai, sto scherzando. Amo tutti i personaggi, dopotutto.
Hai descritto molto bene le sue sensazioni, e l'hai reso benissimo: riesci sempre a cogliere quel dettaglio nascosto in ciascun personaggio, rendendolo subito al meglio.
Non è una cosa facilissima da fare, sai.
Sei proprio brava.
Eh sì, mio caro Teru, Kira era soltanto un uomo.
Un uomo che voleva diventare un Dio. Ma chi troppo vuole nulla stringe, no?
Questo non l'hai capito neanche tu.
SCEMO! SCEMO! SCEMO!
Mi dispiace...
Bene, ancora una volta un bellissimo capitolo. Bellissima raccolta. Bellissimo stile. Bellissimi personaggi. Bellissimo anime.
Bellissimo tutto. XD
Me ne vado, che è meglio XD
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacione!

12/11/12, ore 19:59

Esattamente, Kira è soltanto un essere umano che, come tutti, ha un grande sogno. Forse un sogno più grande di tutti gli altri, forse un sogno impossibile da realizzare...ma non era l'unico ad averlo, anche Mikami lo condivideva.
Che dire su di lui? Anch'esso personaggio ben caratterizzato, anche se l'ho odiato perché è stata colpa sua se Light è stato scoperto ma va beh...passiamoci sopra ^^
Come al solito sei stata brava ad immedesimarti nei personaggi, e l'ultima frase che scrivi è sempre ad effetto.
Già, ancora complimenti, e al prossimo capitolo (drabble)!

12/11/12, ore 19:44

Ci risentiamo ^^
Allora Teru Mikami, in poche parole, lo odio, non ti dico tutto quello che penso di lui altrimenti mi viene fuori un poema che finisco di scrivere domani, però anche lui voleva veramente aiutare il mondo, sempre però usando un metodo sbagliato, tanto da seguire un miserabile come Light.
Lo chiamava addirittura "Maestro" (facepalm) quello è senza cervello, peggio di Misa.
No vabbè peggio di Misa non c'è nessuno ^^
Anche è molto bella e mi è piaciuta molto, brava ^^
Ok ci vediamo al prossimo capitolo.

12/11/12, ore 12:37

Beh anche Takada è un personaggio valido, come tutti d'altronde.
Anch'io penso che sia così per lei...insomma, lo amava sul serio, e lui?
Beh, ogni mossa di Light è giustificata ùwù
...No seriamente, cosa c'è peggio di avere tutto, ma non avere nulla?

10/11/12, ore 22:42

Ciao alpha!
Scusami, sarà una pessima recensione, ma sono appena tornata da un viaggio di tre giorni, e sono molto stanca.
Pardon ç_ç
Anche se questo capitolo parla di quella smidollata di Takada, mi è piaciuto moltissimo.
Scritto perfettamente, come al solito!
Complimenti vivissimi, mi hai fatto piacere un pochinissimissimissimo (?) di più anche Takada. Mannaggia a lei...
E l'ultima frase molto toccante.
Bravissima!
Scusami, devo andare.
Un bacione

09/11/12, ore 20:24

Ciaooooo eccomi qui anche questa volta ^^
Tutti: te lo potevi anche risparmiare.
Io: Ti pareva _ _"
Comunque questo capitolo è davvero bello, come sempre nessun errore di scrittura e i soliti termini molto profondi e ben studiati ^^ nonostante sia dedicato a un personaggio non molto apprezzato dell' anime, però chissà forse erano davvero questi i sentimenti di Takada ^^
Ancora molto brava, scusa per la pessima recensione ma il personaggio qui descritto non è proprio il mio preferito quindi su di lei non ho niente da dire.
Ciaoooooooo al prossimo personaggio.

09/11/12, ore 17:41

Mah questo personaggio non è decisamente il mio preferito, eppure tu hai saputo come sempre coglierne l'essenza con poche parole... Complimenti!!! L'unica cosa che non mi è piaciuta in questa drabble è la grafica, perché hai usato il maiuscolo dopo il punto e virgola, prima di andare a capo non hai messo il punto mentre in altre dopo il punto erano in minuscolo, insomma a livello ortografico non è il massimo, mentre il contenuto è molto buono, per questo ti consiglio di sistemare un po' le cose altrimenti sarebbe un peccato ;)
Nonostante ciò ti faccio i miei complimenti e ti do la bandierina verde ^^
A presto
Babykit

07/11/12, ore 17:59

Eccolo qua...la causa del mio Nickaname.
Sì io amo tutti i personaggi di Death Note, anche quelli RITENUTI di poco conto, ma che ovviamente non lo sono per niente, anzi.
Matt è un personaggio fantastico, lo adoro com'è vero che respiro (?) E sinceramente, credo che amicizia bella quanto quella di Matt e Mello non esista.
SI', AMICIZIA!
A me non danno fastidio le FanFiction yaoi...(sì ok forse un po', ma non ho niente contro lo yaoi!) ma che la gente creda veramente che Matt voglia Mello o viceversa mi fa innervosire. Insomma, rovinano un'amicizia stupenda! Ed anche se Mello, magari non era disponibile come Matt...si volevano bene.
Comunque non sto qui a dire tutto ciò che penso su Matt, perché farei solo un poema (come con tutti gli altri personaggi d'altronde).
Al prossimo personaggio!

06/11/12, ore 22:33

Che bella anche questa drabble... Mi è sempre piaciuto il personaggio di Matt, mi è dispiaciuto tantissimo quando è morto, poverino u.u
La frase finale, devo dire la verità anche se molto triste mi ha fatto sorridere, perché mi ha ricordato Baz di Colorado, non so se lo conosci, ma la frase "e poi muori" era praticamente la sua battuta... Comunque scritta molto bene, hai saputo ben descrivere il rapporto d'amicizia tra lui e Mello ^^
non vedo l'ora di leggere le altre drabble della raccolta ;)
A presto
Babykit

06/11/12, ore 20:58

Ciaooooo.
Che bellissime parole, mi hai commosso, TTATT Matt mi piace tanto anche per questo è davvero un amico.
Le ultime parole, sono state davvero toccanti, povero Matt, ma infondo è stata una sua scelta e sono sicura che non se ne è pentito ^^
Come sempre è scritto molto bene e non ci sono errori, brava, mi piace tantissimo anche questa.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi ^^
Ciaooooo al prossimo personaggio.

06/11/12, ore 20:43

Ed eccomi quiiiiii ^^
Ciao alpha! (posso chiamarti così?) Come stai? Io tutto bene.
Bene, qui abbiamo Matt! Evviva!
Matt è un altro dei miei personaggi preferiti, quindi ho letto questo capitolo con mooooolto piacere.
Anche qui hai usato delle bellissime parole per descriverlo: l'amicizia con Mello, la morte...
Mamma mia, quanto mi è dispiaciuto quando è morto.
Ma sai quando sono scoppiata a piangere? Quando la sigaretta è caduta.
Lì non ho potuto resistere, e ho pianto davvero tantissimo.
Ecco perché mi piace Death Note: perché è uno dei pochi anime che mi fanno provare emozioni uniche. Non la pensi anche tu così?
Questo capitolo è scritto veramente bene, e l'ultima immagine che ci hai regalato è proprio bella: lui che muore col sorriso sulle labbra.
Complimenti, davvero. Sei stata molto ma molto ma molto ma molto...
Mello: AAA FINISCI?
Che c'è? Mo parli romanaccio? Non eri tedesco?
Lasciamo stare, va.
Adesso vado. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione

05/11/12, ore 21:00

Ed eccomi qui! Alèèèèèèè alèèèèèè alè alè alèèèèè.
Mello non mi ha ucciso!!! Mi sento... realizzata!
Bene... Qui abbiamo Near.
Beh, devo dire che non recensisco questo capitolo con lo stesso piacere con cui ho recensito gli altri, ma... Vabbè. Dai, alla fine non lo odio poi così tanto... Dopotutto, anche se può sembrare freddo e acido, ha risolto il caso Kira, anche se avrei scelto Mello come successore di L... Povero... si sentiva così inferiore...
Mello: Non cambiare discorso. Altrimenti stavolta non ti risparmio.
O.O Ok, ok.
Che belle parole! Leggendo le recensioni ho scoperto che sei femmina *si dà una martellata in testa*
Scusami, ma leggendo solo il nick non l'avevo capito XD
Sono la solita cretina...
Dicevo.
Hai scelto davvero delle belle parole, non ci avevo mai pensato: Near è la copia di L, come Light è (maneanchemorto) la copia di Dio... O almeno, ha cercato di diventare una copia. Ma non ci è riuscito.
SCEMO! SCEMO! SCEMO!
Mi piace troppo questa raccoltaaaaaaa! E ti voglio negli autori preferiti! SUUUUUUUUBITO!
MELLO! PENSACI TU!
...
...
Mello...?
Ma dove sei...?
Booooh. Vabbè.
Per essere un capitolo su Near, mi è piaciuto molto, complimenti.
Non vedo l'ora arrivi il prossimo personaggio col treno Frecciarossa.
Bene, me ne vado. Brava! Oooooh, finalmente lo posso dire.
Un bacione!!!