Just a dream or a change of life?
di MadappleStyles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/07/14, ore 15:18

O mio dio! Non ho parole ahah questa storia è favolosa, davvero.
Sei bravissima.
-Nola xx

25/06/14, ore 02:32

Wow non ho parole! La storia piu bella di sempre! È due sere che rimango sveglia fino alle 2 per leggerla e non vedo l'ora che la storia continui perche è fantastica!!!!

21/06/14, ore 15:49

Evviva! Hai aggiornato la storia piú bella di sempre! Grazie mille, mi ero giá convinta che la storia non sarebbe mai piú andata avanti.
Grazie mille,aggiorna presto
ΜαΦις_Ιονε

21/06/14, ore 15:01

Finalmente hai aggiornato e Woww si sposano
Mi piacciono un sacco le scene tra sophie e harry sono tanto dolci
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

21/06/14, ore 14:49

Tu non hai idea da quanto tempo aspettavo un'aggiornamento di questa storia!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sopratutto la piccola Soph che è così tenera :)
E presto assisteremo a un matrimonio, non vedo l'ora di leggere!
buona giornata!

07/10/13, ore 00:04

DEVI.CONTINUARE.QUESTA.STORIA.mi ha creato dipendenza ormai
non dormo solo per leggere le tue storie , non lasciarmi qui su due piedi!
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 01:52 pm)

13/06/13, ore 12:24

Ciao! Ho letto tra ieri e oggi tutti i capitoli di questa storia, che ho messo subito tra le seguite.
Bella, mi piace molto e mi piace molto come scrivi!
Spero di leggere nuovi capitoli!!
besos
maggieS

27/04/13, ore 15:58

djbsiafvfjvshbzfjabsh vdsgiondk madò che bello *-* sono troppo conntenta che hanno avuto l'affidamento saranno dei genitori fantastici ( almeno spero ) :3 *-* ... continua presto :D <3

26/04/13, ore 22:01

LA scena della torta in faccia Zayn dovrebbe essere epica ahhaha xD Sono troppo curiosa nel sapere come si prenderanno cura di Sophie :3 Aggiorna presto!
Baci
-Ila.

26/04/13, ore 15:35

Okey,posso ritenermi una maniaca! ho letto tutta la storia in,due ore? ed è semplicemente fantastica! wow! <3 <3 mi piace un sacco,e poi tu sai scrivere bene e ssai coinvolgere la gente! Sono diventata una maniaca della tua storia! haahha <3 baci -Vittoria! :3

26/04/13, ore 14:37

Adoro questa storia! Finalmente hanno adottato sophie!non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto! Xx

14/04/13, ore 19:56

E' bellissima spero solamente che Sophie vada a casa con Ila e Hazza. Mi sono affezionata a questa FF.
Quando aggiorni avvisami, ti prego!!
Bacioni, c:
-Francy xx

04/04/13, ore 18:54

Ti pregoo continuaaaa ikvjbsnkjv svihjbvnkd vsjvbfnvsknfkjbvnfbikxjbvgkxjbik ivsujbhn visbvsh non c'è la faccio ad aspettareeeee *-* è tropo bello spero che diventeranno genitori :) <3

01/04/13, ore 10:26

Oh mio dio!Un colpo mi sta prendendo!"
La storia si sta facendo piu fantastica(?)
Aspetto ansientemente il prossimo capitolo!
Voglio vedere cosa succede nel prossimo capitolo!
Aggiorna,please <3

31/03/13, ore 23:20

Amo questa FF!!! Davvero sei bravissima! L'ho letta tutta in un giorno. Quando Harry ha avuto l'incidente mi sono messa a piangere! Questa storia mi fa stringere il cuore davvero! È stupenda, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]