Shadow
di puffoletta

29/08/07, ore 16:18

cavolo!molto bella complimenti nn vedo l'ora di vedere il resto!...mamma mia il prologo se ti lascia in sospeso...devo sapereeee!

04/08/07, ore 01:15

ti sto odiando profondamente lo sai???come puoi interrompere la ff proprio adesso sul più bello???cerca di aggiornare il prima possibile senno divento peggio dei Volturi e victoria messi insieme!!!

21/07/07, ore 14:20

complimenti è molto bella! aggiornala il più presto possibile!

20/07/07, ore 17:14

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ti prego, non mi puoi lasciare un chap. così!!! Dai, insomma, mi sono presa un mega colpone quando ho finito di leggere questo capitolo!!! Continua presto by Valem

14/07/07, ore 18:56

Wow, capitolo fantastico!! E' stato veramente originale e scritto in maniera sublime!! Complimenti!

Selly
03/07/07, ore 09:24

Ciao! Sono nuova nella sezione perchè ho letto da poco Twilight e New Moon... Sai che non avevo mai pensato a Edward in costume??? Dev'essere molto più che stupendo!!!!! Mi è piaciuta davvero tanto l'idea del mare solo che nell'ultimo capitolo forse si è arreso un po' troppo presto a trasformarla... Però va benissimo anche così! ^__^ Spero che aggiornerai presto! (mi scordavo: abbasso Mike!!!)

30/06/07, ore 14:41

ciao sn kikka_hachi con un altro account!certo k ti recensisco tutti i cap sta scrivendo una storia bellissima...purtropppo temo k nessuno e dico nessuno passa resistere alla visione del nostro eddy in costume sbav...sbav...k bello finalmente eddy si è deciso a trasformarla!!!!!!!così potranno vivere in eterno insieme(certa gente tutte le fortune!)ciao aggiorna presto kisses

26/06/07, ore 14:14

è veramente bella sembra proprio scritta dalla Meyer COMPLIMENTI!!!! sbrigati a continuare voglio vedere il seguito!!!!!by silvy tvtttb

kikka_hachi
08/06/07, ore 15:31

*_______________*ed....*ç*...in costume...nn riesco a riprendermi....

06/06/07, ore 22:44

solo oggi scopro la tua storia...il primo pezzo mi ha messo un ansia che non ti dico...proprio come i libri veri della meyer..complimenti per questo...poi ho visto che scrivi bene e la cosa si fa interessante..aspetto il prossimo capitolo!

SamaCullen
06/06/07, ore 22:38

o mi ero persa 2 capitoli!!! Bellissimi!!...Soprattutto il 3, quei due insieme sono veramente TENERI!!!

maura88
06/06/07, ore 20:18

Ed e Bella sono così dolci... sono veramente una bellissima coppia... complimenti scrivi molto bene e questo capitolo mi è piaciuto molto.. non vedo l'ora di leggere gli altri!

06/06/07, ore 20:02

Ma che carini questi due al mare! Edward in costume *ç* Aggiorna prestissimissimo!!!

01/06/07, ore 12:44

ma quanto mi incuriosisce questa fic??? ^_^ spero la aggiorni presto perchè già mi piace tantissimo, e la trama non è che agli inizi!!! i miei complimenti, originale e scritta bene!

30/05/07, ore 18:33

Bellissimo cap!è scritto molto bene!Kissà k figo ed al mare...in costume...***ç****,ok mi sono ripresa...povero mike,sperare è umano...magari ed trasforma bella al mare????Non mi sembra molto il tipo!bè,cmq aggiorna presto k sn curiosa!