Black & White
di Draias

06/04/09, ore 17:53

Ciao! Innanzitutto vorrei ringraziarti di aver recensito la mia storia. Quando mi hai detto che anche tu ne aveva scritta una con lo stesso titolo mi sono incuriosita, così ho deciso di leggerla. E' un vero peccato che tu non l'abbia continuata! E' davvero interessante e mi piacciono molto sia il personaggio di Susan che queste versione "alternativa" di Piton. In effetti le nostre protagoniste sono del tutto diverse. E meno male! Mi sarei sentita in colpa altrimenti! In effetti, prima di pubblicare la mia fic, avrei dovuto controllare che non ce ne fossero altre con lo stesso titolo. Ma mi è venuto talmente naturale che proprio non ci ho pensato. Spero che continuerai, prima o poi, a raccontarci questa storia. E spero anche che continuerai a leggere la mia :-P A presto!

31/03/08, ore 16:19

Interessante questa storia, e ancora di più Susan. Sono curiosa di sapere come continua e di come si vendicherà del traditore KaraKoff, e poi ovviamente di come procederà la sua vita.

Kaho-chan
08/02/05, ore 16:33

Ehi che bella ff!! ^^ Mi paice molto Susan! Continui, per favore?! (Con occhi lucidi)

16/09/04, ore 03:30

Ehiiiii!!!! Ehilà!!! Dove sei finita?

24/08/04, ore 09:23

La storia è molto bella, il personaggio di Susan è molto particolare, mi piace! Ti prego prosegui!

Osyen
13/08/04, ore 07:24

La storia mi piace molto e anche Susan. Sono terribilmente curiosa di sapere come proseguirà.

lallotta12
22/07/04, ore 13:42

bella! trovo interessante questa storia!

21/07/04, ore 13:22

E` davvero intrigante e poi Susan e` davvero particolare. Sono proprio curiosa di sapere come va avanti. ciao Ichy

15/07/04, ore 22:14

La tua storia mi piace un sacco e sono curiosa di sapere come andrà a finire, aggiorna presto ^_^

15/07/04, ore 21:26

Draiasssss!!! Hola cm andiamo??? posta al + presto il prox capitolo che sono curiossa ... si sì, tessoro! ^_^;;; Baci!

Morwen
03/07/04, ore 21:40

Mocciosus che sorride...? si va sul paranormale... ^_^ che è successo al ballo di Natale?! sono curiosa, aggiorna presto!

03/07/04, ore 11:34

Non ho ancora letto questo capitolo, ma volevo dirti che fino ad ora la tua storia mi piace e mi incuriosice molto, è davvero bella

Morwen
25/06/04, ore 17:13

Bene bene, mi piace molto anche il secondo capitolo, ti sei inventata un bel personaggio, brava! Aspetto il terzo capitolo...

Black Moody
24/06/04, ore 17:21

Good,davvero good...!Me molto curiosa di sapere come continua,perchè il personaggio di Susan mi piace molto (è al di fuori degli schemi) e perchè mi pare di aver capito che ci sarà Sirius di mezzo...e questo non può che farmi piacere ^__^!Aggiorna presto,mi raccomando.Ciao da Black Moody

W.J.
24/06/04, ore 17:14

Carina!!!!!!!Mi intriga, aggiorna presto!