Life Explosion
di Alerie Ambrose

02/01/13, ore 20:51

Ehi che bello davvero,adoro il fatto che tu abbia parlato molto del nostro paese e  sono ovviamente contenta per la nostra protagonista che ha ciò di cui ha bisogna per essere felice finalmente.
M piacerebbe tanto che Caroline riuscisse a fare pace con la mamma,spero che accadrà!
Complimenti,a presto
Stefani

28/12/12, ore 21:11

Eccomi :) ci sarebbero tante cose da dire ma mi limito a esprimermi con una sola parola "MERAVIGLIOSO",scrivi davvero bene
Mi fa piacere sapere che il "tradimento" sia stato solo un malinteso!
a presto <3
Stefani

27/12/12, ore 14:21

Io sono LastofTheItalianGirls, detta anche Ginny ROtten (mi sono autoproclamata così, il mio nomeè Ginny, comunque).
non ho mai recensito (MEA CULPA MEA CULPA MEA CULPA!) ma  ho letto tutta la tua storia e sei brava!
Stimo profondamente Caroline per essersi ribellata ed essersi fatta i capelli verdi (i miei sono biondi e rosso fuoco *w*).
Sono felice che tutto si sia risolto tra lei e Joey, stavano davvero bene insieme. Cora mi ricorda il mio carooo fratellino (già, è un maschio ma a volte è effemminato u,u). Lui mi spacca i maroni perchè fumo, bevo, mi faccio le canne e mi tingo i capelli. QUindi un po capisco la povera Caroline.
E povero Felix! io avevo un gattino che si chiamava così,sai? Sì, non c'entra un cazzo, ma ci tenevo a dirtelo!
Spero che gli scagnozzi di quel pazzo che ha ucciso Mia non lo ammazzino...
Vabbò, ti saluto, brava davvero: scrivi bene e la tua trama è originale.
A presto,
Ginny

27/12/12, ore 10:25

Ah che bello :) allora Joey non cosi stronzo.. E Felix.. Oddio che brutta cosa.. Però abbi pietà di lui mi raccomando.. :) io avevo un gatto che si chiamava Felix.. Poi è scomparso.. Boh.. XD aggiorna presto ;)
Baci :)
Fiore

25/12/12, ore 18:17

Questa proprio non me l'aspettavo..ho aspettato troppo per leggere questo capitolo CHIEDO PERDONO XD
Povera Caroline :( sono curiosa di sapere il seguito :D

22/12/12, ore 09:55

Oddio è fantastica! *-* mi sono drogata di questa fanfiction, davvero bella complimenti! Adesso voglio vedere come finisce con Joey, non mi aspettavo una cosa del genere!
E' bellissima, sul serio c: aggiorna presto :3

21/12/12, ore 19:02

Oddio *__* ma questa ff è fantastica!!! Sei molto brava a scrivere ;) ma.. Joey.. É così.. STRONZO! Ma sono sicura che tutto si sistemerà vero? Altrimenti penso di ammazzarti.. Quindi stai mooooolto attenta a cosa scrivi.. Mi raccomando eh..! ahahahahah no, dai a parte gli scherzi, spero che si sistemerà tutto.. Non voglio che soffra così la mia ragazza dai capelli verdi!
Aspetto con ansia il prossimo chappy (quindi sbrigati xD <3) :)
Baci <3
Fiore

21/11/12, ore 11:31

È tutta la mattina (e premetto che sono a scuola) che sclero dietro la tua storia. La sto amando di brutto. Mi piace moltissimo sia la trama, sia come scrivi e non vedo l'ora di leggere cosa succede ** sei davvero grandissima, una delle fanfiction che mi piace di più :D Sono curiosissima ;D

17/11/12, ore 21:43

sono curiossima di sapere come continuerai la storia..se descrivi come hai fatto con i precedenti allora sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà una favola!!
A presto :)

17/11/12, ore 17:07

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Dai, dai, dai!! Si sono messi insieme che amoriiii!!! :3
Forse c'è troppo zucchero xD
Mhhh anyway, cavolooo voglio sapere del capellicidio, non puoi lasciarmi così sulle spinee!!!
Ma poi, cioè io sarei morta a pranzo con loro non so se rendo l'idea...
E poi quando doveva scegliere il colore ero sempre li dai, di verde, di verde, di verdeeeee!!!! Cazzo, devi dire VERDEEE!!!  xD
Ook, sono sclerata a buso, quindi ti lascio e ti aspetto al prossimo capitolo :)
Con affetto

Vale Dirnt

15/11/12, ore 18:10

E' fantastica questa storiaaa *_*
la parola "capellicidio" è qualcosa di meraviglioso. X°°D
Aggiorna al più presto possibile. u.u
Baaaci :**

14/11/12, ore 21:19

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Che figata!!!
Voglio leggere del capellicidio e della nuova storia fra Joey e Caroline.. <3
e anche della sfuriata di sua madre é_é xD
TI PREGO AGGIORNA PRESTERRIMOOO!!
o sono sempre qui ad aspettarti (no, non ho niente di meglio da fare) e alla prossima recensione :D
Con affetto

Vale Dirnt

14/11/12, ore 21:19

yeee finalmente,che carini che sono *-* comunque continua così davvero,questo fino ad ora è stato il capitolo che mi è piaciuto di più!
Aspetto aggiornamenti..sto diventando "life explosion dipendente"
A presto <3

06/11/12, ore 21:30

Ehi ciao :)
Aspettavo con ansia il secondo capitolo! non posso non farti i complimenti davvero!
Mi intriga molto la tua storia..aspetto il prossimo capitolo,a presto  <3

04/11/12, ore 17:22

Ehi ciao.questo storia mi attira non poco,spero davvero che aggiornerai presto!
A presto ;)