GTO:Great Teacher Onizuka
di IaitoConLaI

11/11/12, ore 14:43

Ciao Flock ^^
Come vaH?
io benissimo, ho quasi finito le due versioni di punizione *esulta*
Mi sento soddisfatta! U.u
Anche se sono una ceppa in latino ç_ç
Allora questo capitolo pur essendo corto è MAGNIFICO.
L'importante in una storia non è la lunghezza ma il contenuto, quindi non preoccuparti **
Che carina la direttrice, molto sweet <3
Yuki e Kairi sono malvagia, ma mai quanto me! -muahahhahah-
Finalmente "spuntano" i primi Inazumiani! Anzi, il primo xD
Il nostro ghiacciolino Suzuno <3
Per caso Yuki è innamorata di Suzuno? Mhm.....ho un sospetto!
Il povero Onizuka dorme in un sacco a pelo ç_ç
Povero piccolo.
Secondo me nel prossimo capitolo muore qualcuno. Ho questo presentimento u.u
Si amo il drammatico e il sangue xD
-non pensare male ti prego-
Comunque non devi ringraziarci -chi recensisce,chi legge- ^^
Per me sei bravissimo! Mi piace leggere le tue Fic. Che siano song o long *^*
La tua autostima deve salire ^^
E' un ordine!
BeH io vado ^^
Baci.

ClauH

11/11/12, ore 14:00

O.My.Terumi.
No,c'è,si,insomma...non so che dire. ç.ç
Ah,si,che qui a recensire c'è Acchan.
Flock,tu.sei.un.genio.
Il capitolo è stupendo,fantastico,assolutamente meraviglioso e...e...niente.
La mia Yuki. Che va dal ghiacciolo. E lui che l'aiuta nel suo diabolico piano. E che la chiama Yuyu.
E lei che arrossisce. E Kairi che la guarda stranita (?) mentre se ne vanno.
*fangirla*
Tu.mi.vuoi.uccidere.
O è così, o non trovo altre spiegazioni.
Il mio ghiacciolino ^^
Ok,basta,la smetto.
E tu devi smetterla di considerarti un pessimo scrittore.
Perchè tu sei un grandissimo, e hai tutta la mia stima,chiaro? è.é
E io mi sto deprimendo perchè non ti ho ancora messo tra gli autori preferiti. ç.ç
Rimedio all'istante.
Nel complesso la fic non ha neanche un errore, bravissimo ^^
Bacioni e abbraccioni,

Ciao flockeggiante Flock!
Come va? Spero bene. Ah, e, ovviamente, io sono Geo.
Ma tu scrivi alla velocità della luce! O.o
Bhe' tanto meglio per noi che leggiamo! XD
E anche questo capitolo è uscito benissimo! Te lo dico anche io, nonostante te lo abbiano già ripetuto tutti: non ci sono errori, ne lessicali, ne grammaticali.
E Acchan sta ancora fangirlando.
E Kairi compare anche qui.
E sono arcisoddisfatta di come l'hai fatta comportare.
E non sto più nella pelle nel vedere quando entreranno in scena gli altri Inazumiani e cosa combineremo io e Acchan che, neanche a farlo apposta, mi sembra di aver capito che siamo le uniche due rimaste contro Onizuka.
E... Nuo! Non hai messo i cancelletti prima dell'angolo autore!
Perchè sì, io mi preoccupo di qualsiasi cosa. U.U No, la verità è che sono un po' fissata ^^"
Ma, ancora una volta, il capitolo è stupendo.
Besos,
Geo <3
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 02:29 pm)

11/11/12, ore 13:19

Credo di essere la prima a recensire, per questo capitolo, sai?.
Sono arrivata a ritmo di "Castle of Glass" dei Linkin Park, è veramente una bellissima canzone. Di quelle che non riesci più a smettere di sentirle xD.
Comunque, qui compare anche Toshiyuki Saejima, che viene soprannominato "cane rabbioso di Kamakura"???. Povero xD. Qui compare anche il nostro ghiacciolo preferito, Suzuno Fuusuke!.
Io ho scoperto da poco che il ghiacciolo che mangia (quello blu) è quello all'anice!. Cioè, io non lo sapevo mica!.
Tralascio il fatto che mi sono svegliata presto e come prima cosa mi sono messa a leggere su Harry Potter libro 6, visto che ho finito tutti i libri possibili.
Io giuro che non posso farcela con così pochi libri.
Ho bisogno di libri ç^ç
Sappi comunque, che non c'è bisogno di ringraziare per le parole degli autori, almeno nel mio caso. Per me è sempre un piacere leggere le tue MERAVIGLIOSE FIC!.

Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Ora ti saluto, Flock kun!!.

Saluti,
Summer

11/11/12, ore 13:17

Ciao Flock! Vedo che per il nuovo capitolo non abbiamo dovuto attendere molto. Meglio così!
Le sorprese non sono finite nemmeno per Onizuka: ha già capito che alcuni dei suoi studenti vogliono cacciarlo, ma chissà quando scoprirà che alcuni lo vorranno aiutare... Credo che la vera sorpresa sarà quella, vista la reputazione che gli studenti della quarta sezione del terzo anno non ha una bella reputazione...
Dalla parte del lessico e della grammatica, tutto a posto, ma dovrei smetterla di dirlo o sembrerei ripetitiva.
Devo andare.
Baci
Emy

11/11/12, ore 13:15

Ciao Flock!
Allto ieri sera ma sono tornata tardi e ho fatto fatica a restare in piedi dal sonno, quindi scusami veramente tanto!. Comunque, ti faccio sapere che hai gestito gli OC benissimo e che tu, hai l'autostima troppo bassa!. Cioè, in questo fandom credo di essere una delle poche che si stima abbastanza!. Non dico che le mie fic siano bellissime, no, ma almeno dico che sono accettabili!.
Flock, devi fare qualcosa per 'sta cavolo di bassa atustima, capiscilo!.
Oni sapevo che significa Demone, c'è una canzone di Rin Kagamine (Vocaloid) chiamata Oni Kanojo (Ragazza demone) che, appunto si chiama con Oni. Baku, invece non lo sapevo quindi significherebbe "Esplosioni di Demoni" o "Demoni bomba", giusto?.
Comunque, qualcosa di simile spero ^^.

Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. Ti faccio i miei complimenti, sei riuscito a scrivere un capitolo veramente bello!.
Ancora complimenti,
Summer

10/11/12, ore 21:32

Ehi :)
Come va?
Questo capitolo è stupendo *-*
Dai che ce la fai a gestire gli OC :D
Poi noi tutti siamo pronti ad aiutarti ;)
Un'altra cosa...
Come fai ad avere l'autostima così bassa?! Io non riesco a capirlo >.<
FuuuuH *Va in fumo*
Vai, quasi tutta la classe è buona XD
Che cuore, mi commuovono *Lacrimuccia* çwç
Chissà cosa riusciranno a fare Yuki e Kairi...Pensa pensa *Si spreme le meningi*

- Io non stò con nessuno delle due: io stò solo con me stesso.- disse Aster con tono glaciale.

Bella Aster! Che parole sante :D *Si mette a pregare (?)*

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Ricordati che scrivi bene, altrimenti te lo ripeterò fino allo sfinimento u.u
E non scherzo u.u
Ora vado.
A presto ^^

10/11/12, ore 21:09

Ciao Flock! Sono Geo!
Scusa se non ho recensito prima, ma stavo cenando.
E ehi... Non ci credo! Sono arrivata a recensire prima della mia socia! Miracolo! XD
Comunque passando alla storia: non ho trovato alcun tipo di errore e NON devi avere l'autostima così bassa!
Ti dico una cosa, e se te lo dico vuol dire che lo penso veramente, a parer mio gestisci i personaggi in modo molto vario. Nel senso che in tutti e due i capitoli, questo e quello precedente, hai chiamato in causa tutti quanti, cosa che molte altre persone nella tua stessa situazione non riescono a fare perchè si perdono via su un OC che li affascina particolarmente o su quello che gli/le è stato mandato da una persona con cui è amica. E tu questo non lo fai.
Ergo, non vedo il motivo per cui dovresti dire che scrivi male.
Poi, nel caso in un capitolo tu non riesca a parlare di tutti gli OC, puoi sempre parlare dei restanti in quello seguente. Questo era un mio consiglio per quando ti servirà -mai-.
Tanti complimenti ^^ La storia è davvero bella ^^
Ancora non sono abituata al fatto che il mio OC sia uno dei personaggi di una storia di qualcun'altro quindi tutte le volte che vedo il suo nome o che pronuncia una qualsiasi parola sento l'euforia assalirmi.
Aspetta... Io e Acchan siamo compagne di banco? Ma vai! Che fortuna!
Penso che le varie comparse che effettuerà il tuo OC porteranno una folata di allegria, non so perchè ma ho questo presentimento. XD
E un altra cosa: adoro il fatto che alla fine di ogni capitolo tu aggiunga una particolarità su GTO.
E' una bellissima idea.
Ora... non ho ancora visto Acchan da quando ho letto il capitolo, ma sono arcisicura che anche lei ti scriverà che è stupendo.
Primo: il suo OC parla spesso, al contrario di come succede in altre ff a cui lei partecipa, o almeno questo a parer mio.
Secondo: è al settimo cielo per il fatto che sia riuscita a prenotare Suzuno come ragazzo.
Quindi rincuorati.
Ancora una volta il capitolo è molto bello.
Baci,

Flock!!!! Qui è Acchan!
Che Terumi mi fulmini per il ritardo ç.ç
Appena sono entrata su Efp (stamattina) ho visto che avevi pubblicato il 4° capitolo della fic...
Quando finisco di leggerlo la mia faccia è simile a questa OoO
Cioè, diamine, la mia OC ha parlato dall'inizio alla fine...sono commossaaaa çoç
Nessuno l'aveva mai fatto, e ti giuro che sono veramente felicissima per questo ^.^
Poi, hai messo me e la mia Socia vicine di banco.
Magari fosse così anche nella realtà, peccato che frequentiamo scuole diverse, e che se io e lei fossimo vicine di banco parleremmo tutto il tempo di Inazuma Eleven.
Risultato, 5 in condotta ad entrambe (cosa centra???!!!)
In ogni caso, il capitolo è scritto benissimo, senza un briciolo di errore complimenti!!!
Ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo!
bacioni e abbraccioni,
Acchan <3
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 11:21 am)
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 11:25 am)

10/11/12, ore 20:35

Ciao Flock.
Il capitolo era piuttosto corto, ma non ci sono stati errori. La cosa che m'interessa è vedere quale piega prenderanno gli eventi ora che si sono creati questi due gruppi...
Dalla parte del lessico e della grammatica, zero errori, come i capitoli precedenti del resto. Hai fatto solo un errore gravissimo, ma l'ho visto nell'angolo autore: non dire più che sei una frana con le songfic! Se vedrò che lo scrivi ancora...
Su una cosa però ti posso capire: il problema delle long con gli OC è che a volte qualcuno si trova in una situazione difficile nel gestirli, ma sono sicura che ce la farai.
Devo andare.
Baci
Emy

10/11/12, ore 20:19

Flock!!!!!!!!! *continua per due ore* !!!! *ha il fiatone* ahhh....

1^ cosa: Cambogiaaa!!! *w la Cambogia, anche se ora non esiste più...*
2^ cosa: capitolo stupendo, mi è piaciuto molto
3^ cosa: se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa conta pure su di me!! :)

non vedo l'ora di vedere come prosegiurà l'avventura del nostro eroe!!
Oggi mi sento leggermente sdrogheggiata (devo ringraziarti per aver inventato questa parola, i miei amici la adorano XD) perchè mi hanno regalato la batteria nuova per Natale (lo so, siamo in anticipo u.u) e mi diverto un casino a provare le varie funzioni e a suonare sopra i brani di Fabri Fibra...

ok ora devo correggere un capitolo per Ele,
ci vediamo presto
Cambogia (ricordatelo perchè ti perseguiterà per il resto della tua vita XD)
Iris ^^

10/11/12, ore 19:38

Ma buonasera!
Oggi sto molto meglio, anche se ancora influenzata.
Come capitolo mi piace molto, brava la mia Marie, mi piace!*_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma fai pure con calma.
Una domanda, gli Inazumiani faranno la loro comparsa?XD
Bene, il tuo OC anche se come comparsa  sarà divertente vederlo!
Ora vado!
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

10/11/12, ore 19:19

*saltella come Bambi(?)*
Come vaH?
Visto che nella risposta alla mia scorsa recensione hai detto che t'interessa come sto, te lo dico ^^
Sono stanca di fare versioni di latino ç_ç Odio il latino, le declinazioni, le coniugazioni ecc.
Lo odio lo odio lo odio!
*SCLERO*
.--
Parliamo di codesto capitoletto *^*
Allora una cosa devo dirti....tu non puoi aver l'autostima così bassa!
Mi spieghi il motivo? Sei bravo a descrivere e nei dialoghi di cosa ti preoccupi?
Non fai errori grammaticali! Spiegami qual'è il problema, perchè la mia testa bacata non riesce a capirlo!
In confronto a me sei bravissimo **
Dico davvero. ^^
Fidati la mia autostima è molto più bassa xD
Comunque la storia mi piace molto....s'iniziano a vedere gli schieramenti eh?
Interessante *posa da Sherlock*
Yuki è -permettimi la parola- cazzutissima!
Aster è magnifico! *^*
Io faccio parte dei buoni, io faccio parte dei buoni! *saltella come una scema*
Scusami ma ti devo lasciare! Latino mi attende ç_ç
-PERCHEAME-
Baci.

CLauH

10/11/12, ore 16:28

Ed eccomi quii, in ritardo u.u
Perdono >.<
Capitolo bellissimo ^^
Senza errori o ripetizioni.
Il vicedirettore mi sta già antipatico .-.
Andiamo bene XD
Oddio, il prof è suonato O_O
E poi ho adorato l'entrata; Da vero duro X)
Almeno non si fa lezione :D
Yee XD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ^^
Sono curiosa *-*
Morte dolorosa della rugiada notturna? Però... o-o
Ora vado.
A presto ^^

09/11/12, ore 20:19

Ciao Flock! Sono Acchan ^^
Hai scritto un bel capitolo,complimenti!
Il lessico e la grammatica sono perfetti,bravo!
La mia parte preferita è stata quella in cui Onizuka entra in classe XD
E' veramente fantastica!
Vorrei avere io un professore che sfonda la porta per entrare in classe,e che non faccia fare lezione perchè c'è una bella giornata.
Inshomma, non è giushto (?????)
Ok, il mio piccolo sclero-time (cit. della Socia) è concluso.
Aspetto il prossimo capitolo!

Yo, Flock!
Geo è qui!!!!!!!
Alloraaa... Il capitolo è stupenderrimo, non ci sono errori grammaticali e fa morir dal ridere! XD
Il professor Onizuka mi sta sempre più simpatico, cioè, è un grandissimo!
Non avevo mai sentito di un prof che entra in classe sfondando la porta a calci e non facendo nemmeno lezione! O.o
Ok, scusa, sto sclerando, ma il fatto è che è la prima volta che partecipo ad una ff a OC e sono alquanto gasata.
Ad aumentare la mia euforia c'è poi il fatto che nella, seppur breve, decrizione dei nostri personaggi appena ho letto "Hirai Kairi" e le due righe seguenti ho detto "Questa sono IO".
Insomma: hai messo anche che mi stavo sistemando il ciuffo! XD
Sei un grande e sono veramente contenta di come sia uscito il capitolo.
A presto,
Geo <3

PS: Sai, sapevo già il duplice significato della parola "piacere" perchè sono andata a documentarmi su GTO su Wikipedia.
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 05:14 pm)

09/11/12, ore 16:39

F  - L- O - C - K !!!
Prima di tutto: Cambogia!!!
secondo: questo capitolo è M - E - R - A - V - I - G - L - I - O - S - O!!
Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di scorpire coma farà il nostro eroe a sopravvivere a quella classe...
La trama l'hai proprio azzeccata giusto in questi giorni tipo 3 professori non nostri ci hanno detto che siamo la classe peggiore della storia della nostra scuola ^^
per me non è una novità ^^
bene ora vado
a presto
Cambogia
la tua amica
Iris ^^

09/11/12, ore 16:31

Ciao Flock!
Scusa il ritardo nel recensire ma mi è venuta la febbre quindi non ho potuto connettere prima.
(Stamattina avevo la febbre alta)
Dunque il capitolo è molto bello, bravo. Finalmente entrano in scena gli oc, ed Onizuka mi farà sempre morire! Lo voglio io un professore così!u.u
(L'ho avuto)
Bene. Ora non so più che dire, ti lascio!
Scusa per la recensione un po' schifosa, ma come ti ho detto ho la febbre.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Un abbraccio cuccioloso,
Marie