GTO:Great Teacher Onizuka
di IaitoConLaI

10/12/12, ore 14:17

Ciao Flock!.
Mi dispiace per la tua mano, come ha fatto tua sorella mi chiedo io... ma tralasciamo. Sei stato bravissimo a finire questo capitolo con una mano sola, complimenti!. Io non ci sono mai riuscita!.
Comunque mi pare tutto perfetto, senza errori o ripetizioni. Bravissimo!. Le coppie mi piacciono comunque e la hidden track non l'ho vista. Sorry, ma boh!.
Sarò scema, ma non l'ho vista LOL.
Ancora tanti complimenti e aspetto i prossimi capitoli ;)

Saluti,
Sum

10/12/12, ore 13:30

Ciao Flock, non preoccuparti del ritardo!
Il capitolo è fantastico come sempre, bravo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ma fai pure con calma.
Beh. Ci sentiamo.

28/11/12, ore 21:16

Ciao  Flock!
Allora, che dire? Adoro la tua storia, sempre di più!
Mi trovi d'accordo sul fatto che almeno una volta ogni tanto bisognerebbe farsi sentire, non si lascia l'OC così -.-
Le coppie sono tutte pucciose!*_*
Ahah, Marie è fantastica! Ti stimo!<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/11/12, ore 20:46

Ciao Flock ^^
Sono Acchan, come va?
Allora prima cosa...la questione OC.
Io non capisco.
Se dai un OC per una storia, poi devi recensire ogni tanto.
Non dico ogni capitolo, perchè poi ognuno ha i propri impegni, però almeno dare segni di vita (?)
Seconda cosa...ho trovato il bonus musicale XD
Ma non dico dove, altrimenti lo sanno tutti ù.ù
Ah, carina la canzone ^^
In ogni caso sono qui per recensire il capitolo...che è meraviglioso come al solito.
Le coppie sono veramente dolcissime, anche se la mia preferita è la EriAfu (?)
Sì, ultimamente invento soprannomi a go go, e non so il perchè ?.?
Comunque il capitolo è scritto bene, ottimo lavoro ^^
Acchan

Ciao Flock!
Come ti butta? Spero bene.
Come molta gente ha già fatto vorrei dire la mia opinione sulla questione degli OC.
Trovo che le persone che lasciano i propri personaggi e poi non recensiscono siano veramente maleducate e potenzialmente inutili:
1° non ti fanno capire se seguono la storia e ti fanno venire le paturnie mentali sulla caratterizzazione dei personaggi, ovvero se la fai bene o male (tu sei molto bravo =D);
2° potrebbero avere fregato il posto ad altre persone che invece ci tenevano a fare parte della storia ma sono arrivate troppo tardi. -a me è capitato.
Posso capire poi che uno sia impegnato, ma non così tanto da non riuscire a lasciare una minuscola recensione almeno ogni tanto! Altrimenti non partecipi fin dall'inizio!
Con questo non si vogliono in alcun modo offendere le persone che si comportano nella maniera che ho appena descritto, dato che non erano mie opinioni personali, ma dati di fatto.
Ok, scusa per tutto il discorso che ho fatto, ma se ci sono cose che mi fanno arrabbire questo comportamento infantile ne fa parte.
Passando alla storia: la spedizione verso casa continua! XD Quando arrivano poi c'è un premio alla perseveranza? XD Ovviamente deve essere il mio Nepper. Sul serio, mi sto sentendo un po' una forever alone. Praticmente, a parte quelli che non recensiscono, manco solo io!
No, scherzo, lo sai =). La storia è fantastica e sono sempre più contenta di farne parte.
Inoltre stiamo facendo incontrare tutte le coppiette. Non so come ti sia venuta in mente l'idea di farle incontrare/scontrare durante il pedinamento, ma, per dirla nel gergo della mia classe, la trovo molto tattica.
E' vero, io non posseggo tutti gli OC è quindi in teoria non potrei dire niente, ma fregandomi altamente di tutto ciò posso dirti che penso che tu sia stato molto bravo. =)
Il nuovo bonus musicale non l'ho trovato, da brava impedita quale sono, ma a breve estorcerò le informazioni da Acchan.
Il professore amante dei cosplay mi ispira! *^*
Ok, ora sto esagerando, questa sera la mia capacità comunicativa è cresciuta un po' troppo.
A presto,
Geo<3
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 09:46 pm)

28/11/12, ore 20:05

Flock-kun!!
Cambogia!!
come va?
devo dire  che mi è piaciuta veramente molto la parte dedicata ad Ariana (hai sbagliato a scrivere il nome)
Non so se sei più bravo con le song-fic o con questa long... come fai??!?!
Io ci ho messo tutto il pomeriggio per scrivere il capitolo di quella che doveva essere la long con seeu_chan... ora sono sola!!!
ok, mi sento una deficiente...
no comment (me lo dico da sola XD)
va bé... ora vado
che la Cambogia sia con te
Iris ^^

28/11/12, ore 19:34

Niisan
Come va?
Io benissimo. Sono stata tutto il pomeriggio con il mio migliore amico *^*
Un pazzo demente. xD
Ah! Ho fatto un test di latino a sorpresa e l'ho fatto di m---cacchina u.u"

Io odio le persone che ti mollano il personaggio e scappano!
Cioè, cavolo! Dammi un cenno di vita!
dimmi che ci sei! No! un c---.
Lasciami zitta va
comuque...
Come sempre scrivi meraviglie *^*
Dico davvero sei un genio della scrittura :3
Commentiamo le coppie dai xD
Eri + Atsuya : Che carini *^*
La mia Eri è belliffima

Ma Atsuya non è da meno u.u
Marie + Kazemaru: Voglio un dolcino!!!
Ho appena divorato due pezzi giganti di torta ma tralasciamo ^^"
di questo passo anzi che camminare, mi vedrete rotolare (?)
NOSENSE
Marie continua così!
Arianne + Afuro: Mi caro io lo sapevo da molto v.v - sicredefiga-
Muhahaha Amerò questi due a vita
Devo ascoltare anche Freddie però u.u
Onizuka ama i cosplay?!
Che bello
♥
Voglio un prof come lui *^*
niisan io vado. Tivogliobene

Baci,

Neechan

28/11/12, ore 19:03

Ma buon giorno Flock :D
Come te la passi?

Non me ne parlare, coloro che ti lasciano l'OC e scompaiono sono snervanti.
Poi non si ha manco la certezza che seguano la storia.
Non mi piacciono per niente.
Punto e basta, niente scuse.

Ma adesso basta con le chiacchiere e vai col dance (?)!
Non trovo questo bonus musicale çAç
E capperoni!
Comunque...
Altro capitolo kawaii *-*
Commenterò tutte e tre le coppie (Oioi, povero te n.d. piiccolissimo lato intelligente e razionale) ^0^

Eri + Atsuya

Gelatoo
Atsuya *QQ*
Costretto a comprare alla mia Eri un gelato .3.
Che razza di ricattatrice che ho partorito (??) u.u
Ma son tenerrri *Scuoricina*

Marie + Kazemaru

Ooow
Bignè *-*
Mi sta venendo fame çAAç
Minninno il turchesino che deve farsi la strada a piedi per comprarne un altro con Marie alle calcagne XD
Grande Marie!
Sto iniziando a stimarla, si ^_^
L O V E ^3^

Arianne + Afuro

E così ti piacciono i Pink Floyd...
Ti stimerò a vita, caro :)
Così come stimerò i due piccioncini musicali *-*
Sono così carini; Ascoltano insieme la musica *_______*
Ooow
E alla fine tutti se ne fregano dei pedinaggi e se la spassano con i nostri cari inazumiani X3
Beh, ne vale la pena u.u

Un prof cosplayista (?), grande ^o^

Sei stato bravissimo, grande ^O^
Mi inchino alla tua bravura, oh signore *^*

Ora vado.
A presto ^^

28/11/12, ore 18:56

Sono tornata Flock!!
Allora, ho scritto un protocollo intero per due volte, la mia mano è morta, sappilo. Mi chiedo come faccio a recensire xD. Comunque, era un tema da scrivere e mi pare di esserci riuscita abbastanza bene ^^.
Questo bonus non lo trovo, mi dispiace >.<
Sono uscita da scuola, ho mangiato un panino, sono tornata a casa e sono andata in bagno, sono tornata in macchina e via a Rimini!. DIo, non sai lo stress xD. E mi mancava EFP!.
Comunque, ottimo lavoro!.
E la penso come te: almeno farsi vedere ogni tanto! Non solo al primo capitolo è.é!

Saluti,
Summer

28/11/12, ore 17:14

Ciaossu Flock!!!
Ti scrivo sulle note di Smooth Criminal di Michael Jackson, una delle canzoni che adoro!!
Leggendo questo capitolo mi sono quasi sconvolta, appendere in bacheca una foto del genere... Non ci credo!!!
Hiroto: e tu non eri lì a guardarla...
Me: potevi fare a meno -.- lasciando perdere questo...
Bel capitolo, ormai mi sento ripetitiva, colpa della canzone!!!
Non saprei più cosa aggiungere...
Gio ^^

28/11/12, ore 16:49

Mi scuso infinitamente per il ritardo, non ho potuto recensire perché leggevo le storie sull'Iphone di mia mamma e se lei mi vedeva scriver mi uccideva, mi dispiace di non aver avvertito, sono infinitamente mortificata... Solo oggi che ho pochi compiti sono riuscita ad andare al computer per recensire (ieri mi hanno quasi beccato al computer e i miei mi stavano facendo una testa come non so cosa)...
Comunque ora sono qui a recensire, prometto di essere più presente in futuro ora finisco di recensire qui e poi passo agli altri capitoli...
Ora iniziò con la vera recensione...

Come va???
Volevo dirti che il capitolo è fantastico e senza errori!!
Qui vengono presentati gli OC!!! Che bello!!! Dakota è sempre la stessa, addirittura fingersi interessata... Mi assomiglia tantissimo, soprattutto per le lezioni di latino e di italiano... Beata lei che non fa lezione, se anche da noi facessero così non imparerei un cavolo, sarebbe fantastico!!! Soprattutto per matematica...
Comunque ora ti lasciò vado a recensire tutto il resto dei capitoli!!!
GIO ^^
Ps. Scusami infinitamente se non ho avvisato... Colpa di mia mamma, ma questa me la paga...

28/11/12, ore 17:01

Ciaossu Flock!!!
Da quanto... Qui vediamo cosa ne pensano gli OC del oro nuovo professore... Non dire che non è un granché è bellissimo!!!
Quanti pensieri diversi, ci sono i pro i conto e gli astenuti, wow che bello!!
Tutti: ci sorprendi sempre!!!
Me: perché dico sempre quello che penso...
Tutti: no perché conosci la parola "astenuti"
Me: O.o conosco davvero questa parola??? Che bello!!! ^^ ringrazio il prof di italiano che l'ha ripetuta un cantina io di volte!!! Grazie zio Tusca!!!
Tutti: O.o
Me: bene ritornando al capitolo, il demonietto di Dakota, che onore!!! XD
Ora vado, ciao!!!!
Gio ^^

28/11/12, ore 16:14

Ciao Flock! Per quel che riguarda il fatto che alcune persone ti mandano solo l'OC per poi sparire, non me ne parlare. Mi è capitata la stessa cosa anche a me, e dopo diverso tempo è diventata una cosa piuttosto seccante.
Cambiando discorso, come al solito non ho notato errori di alcun genere, e anche se gli OC dovevano tenere d'occhio Yuki e Kairi, sono certa che quelle interruzioni non siano dispiaciute a nessuno di loro.
Baci baci
Emy

28/11/12, ore 15:15

Ehilà! Sono da iPhone perché sono a lezione XD. Come promesso, sono tornato, e, se hai pensato che ti abbia lasciato Aster e che non lo seguo più, ti sbagli di grosso: semplicemente ho poco tempo per recensire XD. Capitolo molto bello, e noto che i Pink Floyd dominano il capitolo: OTTIMO LAVORO. Che il rock sia con te! Aspetto con impazienza le prossime coppie, anche se devo dire che, con quelle già mostrate, stai rendendo bene le varie idee sulle situazioni: io, in Hoshi ni Naku Koro ni, mi ero bloccato proprio su questo XD. Ti saluto e aspetto la prossima lezione del miglior sensei del Giappone, anche se non comparirà di persona XD

26/11/12, ore 21:31

Ho trovato il bonus, ho trovato il bonus XDXDXDXDXD

Buonasera Flock!!!
Sono Acchan, come va?
Mi piace molto il capitolo che hai scritto.
La mia parte preferita è stata quella in cui hai scritto i pensieri del vicepreside quando è rimasto da solo nel suo ufficio.
C'è insomma, la sua Cresta ci salverà tutti ù.ù (??????)
Per fortuna Yuki e Kairi non hanno fatto niente di cretino ed insensato (?) :)
In effetti anche io mi chiedo come Kairi abbia fatto a diventare così amica di Yuki.
Eppure è la mia OC, diamine.
Vabbè chiederò alla Socia -.-
Gli OC incontrano i loro futuri ragazzi/e!!! XD
Midorikawa è troooooppo dolshe, shi shi (?)
E' stato il mio preferito in questo capitolo ù.ù
Comunque, nel complesso, hai scritto benissimo senza nessun errore.
Ma questa non era una novità.
Ancora complimenti ^^
Alla prossimaaaaa!
Acchan

P.S.: dov'è il link nascosto, io non riesco a trovarlo ç.ç

Ciao Flock!
In ritardo come al solito... Mi dispiace :(
Per quanto riguarda la storia è sempre più bella!
Il vicepreside che basa le fondamenta dei suoi legami affettivi sulla Cresta è alquanto deprimente, insomma, povero piccolo panda indifeso(?)! Non si meritava la distruzione di ciò che rappresenta tutta la sua felicità! ù.ù
Ed Onizuka che se ne frega bellamente.
Ma che ci dobbiamo fare: nessuno è artefice del proprio destino...
Per quanto riguarda Kairi: ma che giro fa per tornare a casa? Quello dell'oca? XD
E' passata ovunque! XD
Ma meglio così: seguendo lei e Yuki già tre persone hanno trovato l'anima gemella.
L'h sempre saputo io che la mia creazione aveva potenti abilità di Cupida(?) nascoste. ù.u
Ora vado, altrimenti rischio di sparare altre cavolate.
Ciao,
Geo<3

(Recensione modificata il 26/11/2012 - 09:32 pm)

(Recensione modificata il 27/11/2012 - 07:08 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 09:12 pm)

26/11/12, ore 21:07

Ciao Flock, scusa il ritardo della recensione, ma sono uscita con un'amica e sono tornata tardi.
La storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E dunque si incontrano con i loro futuri ragazzi eh??
Povero Onizuka, il vice direttore lo odia a morte!
Scusa la recensione scrausa ma sono stanchissima.