GTO:Great Teacher Onizuka
di IaitoConLaI

09/11/12, ore 15:15

Ciao Flock. Qui non sò che dire perchè vengono solo presentati gli OC, ma voglio vedere cosa riuscirai a fare più avanti quando anche loro si faranno valere...
Inoltre, sono d'accordo con una cosa che hai scritto: in quanto a quando ti devono... come dire, "minacciare", i professori dicono sempre le stesse cose.
Non mi pare di aver visto errori o ripetizioni, quindi complimenti.
Baci
Emy

09/11/12, ore 14:44

Come vaH?
Io tutto bene
-nonpensochetiinteressivero?-
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto per tre motivi:
Primo, ho capito finalmente chi fa la parte del malvagio-muhahahha- ovvero il vicepreside...
Ed io che avevo incolpato la povera preside ç_ç
Chiedo perdono..
Secondo, quando entra in classe. Giuro che stavo rotolando xD
Fa veramente ridere! Comunque l'avrei fatto anche io u.u"
Sono ancora più convinta che Onizuka assomigli a Vash *^*
Terzo ma non meno importante, l'entrata in scena degli Oc. Per adesso sappiamo solo i nomi e l'aspetto fisico,
quindi non posso esprimere un parere su ognuno di loro ^^
Aspetterò il prossimo capitolo :D
"morte dolorosa della rugiada notturna"
D'ora in poi saluterò così u.u
BeH io devo andare.
Al prossimo chapter no?
Baci.

ClauH

09/11/12, ore 14:18

Ciao Flock!
Sono riuscita a venire su EFP per recensire questa fic, finalmente. Allora, per prima cosa... Morgiana è la prima a essere chiamata per l'appello xD. Povera, le ho fatto il cognome iniziale xD. Devi sapere che nel manga in cui l'ho presa (Magi), lei è della razza dei Fanalis (conosciuti per i capelli rossi e per la forza sovrumana) e quindi, ho cambiato il cognome con Artemis!. Uhm, comunque vorrei aggiungere qualcosa alla mia Morgiana: nonostante tutto, anche se è neutra, è una delle migliori della scuola nel fare scherzi. Non come Aster, diciamo che è nello scalino sotto al suo “trono”. E poi, Morgiana è anche estremamente selvatica e allo stesso tempo socievole. Della serie “Ti picchio se mi dai fastidio ma nel frattempo posso essere la tua migliore amica!”. Inoltre, va piuttosto d'accordo con i suoi compagni di classe. Ecco quello che volevo aggiungere :).Il capitolo è privo di errori, senza ripetizioni e il lessico mi pare perfetto. E Onizuka è troppo forte, arriva in classe e non fa manco la lezione. Oddio xD. Ti faccio tanti complimenti, e ti saluto!. Ci vediamo al prossimo capitolo!!.

06/11/12, ore 13:46

Ciao Flock!
Scusa il ritardo della recensione, ieri c'è stato un black out e solo alle 21 di sera è tornata la luce, senza luce per 21 ore .-.
Allora, senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Inoltre, questa fic l'adoro.
Scritta benissimo, Onizuka è troppo forte xD.
Ti faccio i complimenti, veramente un ottimo lavoro!.
Non vedo l'ora che arrivi Morgiana!!

06/11/12, ore 13:46

Flock!!!
:'( scusa il ritardo!! che brutta giornata...
lo so che ho una fortun grande come Jack, il prof di tecnica mi ha interrogato e con una domanda (a cui non ho neanche risposto bene) mi ha dato 9!!
Il capitolo è molto carino, non mi sembra di aver visto errori :)
vedrai che ci farai l'abitudine a scrivere con dialoghi e descrizioni varie e poi verranno stupendamente (?) belle come le tue fantastiche song-fic <3
Bene ora vado
Cambogiosamente ciao
la tua amica
Iris ^^

05/11/12, ore 23:59

Yo Flock!

Allora, capitolo bello, e non mi sembra di aver trovato errori.
Onizuka è perfetto XDXDXD
Madonna sono quasi caduto dalla sedia XDXDXD
In effetti, se ci pensiamo, Onizuka già non aveva palle per insegnare alle superiori, figurarsi alle medie XD
Non posso fare altro che continuare a dire che come primo capitolo/prologo alla storia è geniale.
Comico, ironico e divertente: in sostanza GTO.

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Zael

05/11/12, ore 21:45

Tutto bene?
Il capitolo è bellissimo ^^
Ho notato un pochino di errori, ma non sono gravi (Mai fidarsi di me u.u)
Per i dialoghi è tutto a posto ;)
Il signor Onizuka sembra simpatico ^^
Oioi, poveretto XD
E dire che siamo solo agli inizi; Mi immagino cosa succederà XD
Lo faranno a pezzettini .-.
Ci sarà da divertirsi!
Fatti crescere l'autostima che scrivi bene :)
Ora vado.
A presto ^^

05/11/12, ore 20:16

Ciao Flock!
Direi che il capitolo è molto bello!
Non avere autostima bassa dai, è venuto bene!
Onizuka mi farà morire, ahah! Povero!
Aspetto con ansia il prossimo!
Continua così, mi raccomando!<3
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

05/11/12, ore 20:08

Ciao Flock! Non c'era bisogno che m'informassi del nuovo capitolo, lo avrei letto in ogni caso.
Come primo capitolo mi sarei aspettata subito la presentazione degli OC, ma evidentemente hai preferito fare un'introduzione del tuo. La parte che ho preferito è quando si è stupito del fatto che credeva di insegnare nelle superiore, e invece gli è stata affidata una sezione delle medie. Mi sono fatta quattro risate lì.
Il problema principale è stata la battitura: tra una parola e l'altra, o comunque tra una virgola e una parola, dovrebbe esserci uno spazio vuoto, almeno le parole non sembrano appiccicate.
Visto che per un certo periodo hai pubblicato solo song-fic, per quel che riguarda i dialoghi, mi è parso tutto a posto; anche per quel che riguarda la parte grammaticale non ho visto errori particolarmente rilevanti.

La recensione è un pò lunga per i miei standard, ma spero che terrai conto dei consigli.
Baci
Emy

05/11/12, ore 20:01

Ciao Flock!
Wow,sei stato velocissimo ad aggiornare o.o
Tanta stima (?)
Ho visto che anche la mia Socia ha mandato il suo OC!Sono contenta ^^
Comunque,il capitolo è bellissimo,e i dialoghi sono perfetti!
La tua autostima deve aumentare,perchè scrivi bene!
Aspetto il prossimo capitolo!
Acchan <3

Ciao Flock!
Sembra che io sia perennemente destinata a modificare le recensioni della mia socia! XD
Comuuunqueeee... Scusa, non avevo visto che avevi già aggiornato. ^^"
Il che ti rende tanto onore. (?)
Meglio passare alla storia: io trovo che sia scritta bene, senza errori e soprattutto e raccontata in modo divertente, insomma, è solo il primo giorno di insegnamento -neanche iniziato- e ne sono già successe di tutti i colori! Non oso immaginare cosà accadrà una volta arrivato nella 4ª sezione del 3° anno! ;)
Anche perchè ci sarò io a intalciarlo... Hehe... Ma toglimi una curiosità: sono solo io ad averti scritto che il mio OC andrà contro a Onizuka? O.o Non che abbia cambiato idea.
Assolutamente, era solo per sapere.
Per i dialoghi non ti devi assolutamente preoccupare, come ho già detto non ho notato errori.
Solo una piccola, minuscolissima cosa dall'importanza trascurabile: il nome Onizuka viene ripetuto molte volte. Magari potresti provare a usare dei pronomi ogni tanto o chessò io.
Ma come ti ho già detto non è importante, probabilmente sono io che sono fissata.
Non fare caso a questa piccola e povera pazza.
Non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli!
A presto,
Geo <3
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 08:24 pm)

05/11/12, ore 19:34

Comq vaH?
Io tutto bene **
alloraH, tranquillo questo capitolo è perfetto.
Sia nei dialoghi che nella narrazione, non vedo perchè la tua autostima debba essere così bassa! ^^
Ho letto le tue song fic e ti capisco. Non dev'essere facile ^^"
Nemmeno io scrivo dialoghi...per il momento...preferisco la terza persona...
Prima o poi dovrò incominciare xD
Ehm ehm, allora il professor Onizuka mi sta molto simpatico, mi ricorda molto,
Vash the Stampede. Non sò...forse è il carattere così allegro xD
E così....matto diciamo :D
Poverino...sembrava un sogno: SCUOLA + STANZA= Wurtz (fidati in tedesco xD)
Ma quando mai! xD
La direttrice mi sta già antipatica! Maledetta xD
TERZA MEDIA?! sono rimasta scioccata(?) anche io .-.
Wow... sono piccioli *^*
Va beH..
Comunque tranquillo, inserisci la mia Oc quando vuoi.
No problem ;)
Ti devo salutare devo studiare latino ç_ç
Alla prossima.
Baci.

ClauH

05/11/12, ore 15:37

Chiedo perdono ma ieri, tornato a casa verso l'una, ero distrutto, quindi posto la scheda ora.

Nome: Aster
Cognome:Kazetsuki
Soprannome: Zael
Età(essendo una terza media età tra i 13/14/15 anni massimo):
Nazionalità: Lituano/Giapponese
Aspetto fisico: Alto 1.87 metri, snello ma abbastanza muscoloso. L'occhio destro è color grigio cenere, l'occhio sinistro invece è azzurro ghiaccio. I suoi capelli sono molto lunghi e bianchi, con delle striature azzurro ghiaccio verso le punte e un ciuffo argenteo a coprire l'occhio sinistro.
Abbigliamento extrascolastico(in pratica cosa indossa nel tempo libero): Spesso indossa maglie nere con teschi, jeans strapieni di catene e anfibi con le punte rinforzate.
Carattere: All'apparenza è molto freddo, enigmatico, calcolatore e serio: il fatto che sia molto introverso non aiuta. In realtà è simpatico e intelligente, ma preferisce celarsi dietro la sua gelida maschera a causa del suo passato. Nonostante tutto, quando si fida di una persona, riesce a confidarsi. Se gli viene fatto un torto però è molto vendicativo: non esita a utilizzare metodi sleali, scorretti, crudeli e brutali pur di ottenere la sua vendetta. Comunque, è da segnalare il fatto che sia un'opportunista di prima categoria.
Storia personale: Aster nasce in Lituania da genitori giapponesi (il padre era lì per lavoro), e cresce lì fino alla fine delle scuole medie quando il padre viene richiamato in Giappone. La sua vita può essere definita "genio e sregolatezza": possiede un quoziente intellettivo altissimo, consentendogli di superare ogni ompito e ogni esame con il massimo dei voti senza aprire un libro e senza seguire in classe. Tutto ciò è supportato dal fatto che abbia una cultura sconfinata. Tuttavia spesso veniva graziato solo grazie alle sue capacità scolatiche dai casini che combinava: più e più volte ha iniziato e finito una rissa, per svago o per difendere qualcuno, e il fatto che nessuno capisse il perché lui si gettava così gli ha perennemente segnato il carattere. Giunto in Giappone, spera che almeno qui ci sia qualcuno in grado di comprenderlo.
Ragazza/o(: Se si possono scegliere personaggi anche da GTO scelgo Kanzaki (io l'adoro), altrimenti... Reina.
Segni particolari(cioè cicatrici,tatuaggi,scottature ecc.): Conosce alla perfezione diverse lingue: giapponese, lituano, italiano, russo, inglese e finlandese. Ha una mira perfetta quando va a sparare al poligono (essendo minorenne, con il padre o con la madre). Conosce ogni singola tecnica del Savate.
Hobby: Sparare al poligono, giocare al computer (18 ore su 24 è il suo record, ma solitamente gioca 6 o 7 ore)
Gli piacerà Onizuka?(in pratica dovete scrivere se aiuterà Onizuka durante la storia oppure proverà ad ostacolarlo): All'inizio è indifferente, e tenta sempre di volgere le situazioni per il suo interesse, poi pian piano inizia a fidarsi e ad aiutare Onizuka (specie se bisogna fare a botte o compiere qualche azione da pervertiti ----> in questi casi, lo aiuta incondizionatamente).

Ok, spero che vada bene.

04/11/12, ore 20:59

eccomi in ritardo...

ecco la mia oc:

nome: Ariana

cognome: Diamond

soprannome: Ary

età: 14

nazionalità: australiana

Aspetto fisico: E’ alta, magra e con un fisico slanciato. I suoi capelli sono rosso ciliegia, lisci e lunghi fino ai gomiti. Gli occhi sono bordeaux, i tratti del viso dolci e infantili e la pelle è piuttosto abbronzata. Il naso è piccolo e all’insù, la bocca ha una colorazione tendente al rosso mentre alle unghie ha quasi sempre uno smalto colore del sangue.

abbigliamento ...: indossa dei pantaloncini corti di jeans, una maglietta rossa a mezze maniche e un paio di stivali (tipo converse) rossi

carattere: dolce, carina e affettuosa con tutti. Non litiga mai con nessuno e sta sempre simpatica a tutti. Chiunque l’abbia conosciuta riconosce che a volte il suo comportamento è un po’ infantile ma non si fa ingannare facilmente. Per gli amici farebbe di tutto, odia essere presa in giro o offesa infatti poi si mette a piangere facendo sentire in colpa chiunque l’abbia provocata. Se la si vede triste è accaduto qualcosa si veramente brutto perché solitamente è gioviale, felice e allegra. Ha una bellissima voce e adora cantare.
storia: / (scusa te la manderò, ora non ho tempo)
ragazzo: Afuro (se è libero se no Kidou)
segni particolari: /
hobby: le piace scrivere canzoni e cantare

Spero che vada bene, scusa se non sono stata precisa ma non ho tempo
Iris ^^

04/11/12, ore 20:56

Sono arrivata!
Ecco la mia OC:
Nome: Morgiana
Cognome: Artemis
Soprannome: Mor
Età(essendo una terza media età tra i 13/14/15 anni massimo): 15
Nazionalità: italiana da parte di madre e egiziana da padre.
Aspetto fisico: Morgiana ha i capelli rossi, dai riflessi rosa, che arrivano alle spalle. Sono spesso lasciati sciolti, anche se una ciocca di capelli viene raccolta al lato della testa a mo' di codino. È una ragazza alta e piuttosto magra, con forme abbastanza accentuate ma non eccessive. Gli occhi sono leggermente allunganti e sono dello stesso colore dei capelli, solo più chiari. Pelle rosea e labbra sottili, sorride qualche volta. Ha una forza fisica molto elevata, un fisico robusto ma il corpo è molto femminile.
Abbigliamento extrascolastico(in pratica cosa indossa nel tempo libero): jeans scuri e canotta bianca, con scarpe da ginnastica.
Carattere: Morgiana è una ragazza solare ma complicata. Non le piace stare troppo in compagnia delle persone e sta benissimo da sola, nella solitudine e nel silenzio. Nonostante la sua Pedina aumenti la capacità di leader di Morgiana, questa non ci bada molto e prosegue per la sua strada. Non le piace svegliarsi di prima mattina e odia studiare, ha una strana memoria fotografica: ricorda date e volti ma, i nomi le sfuggono molto spesso. Le piace guardare le stelle e sogna, di andare a vivere in un'area totalmente verde (su questo va d'accordo con il Dominatore). Le piace la Mitologia e i libri. Ama la musica con tutto il cuore. Ha una passione per la scherma (la Pedina è stata attirata per questo) e per i pugnali militari.
Storia personale: Morgiana è italiana da parte di madre e egiziana da parte di padre, amante della sua patria (Italia), viene costretta a trasferirsi in Egitto. Lì, vive fino ai suoi 14 anni. Ripudia il velo e viene chiamata "Maschiaccio". Decide di tornare in Italia, e salutando i genitori se ne ritorna in Italia. Lì, vive tranquillamente e a volte si lancia in viaggi in vari posti. Credo che sia la storia più felice di quelle che ho inventato xD.
Ragazza/o: Nagumo Haruya
Segni particolari(cioè cicatrici,tatuaggi,scottature ecc.): sotto il ginocchio una cicatrice, sul braccio destro un tatuaggio (Grimoire Heart di Fairy Tail).
Hobby: nuoto, canto, leggere, stare al computer, pallavolo, scherma.
Gli piacerà Onizuka?(in pratica dovete scrivere se aiuterà Onizuka durante la storia oppure proverà ad ostacolarlo): Neutra. Poi sta dalla sua parte, anche se non si sbilancia molto.

Ecco, ora posso chiudere la recensione ^^. Grazie per avermi tenuto il posto, Flock!!.

04/11/12, ore 19:59

Buongiorno :D
Sono di frettissima, quindi mi presento subito: Mi chiamo Erica, piacere :D
Vorrei partecipare quindi ecco il mio OC:

Nome: Erica
Cognome: Lobanja
Soprannome: Eri :
Età(essendo una terza media età tra i 13/14/15 anni massimo): 14 anni
Nazionalità: Francese
Aspetto fisico: Una ragazza alta e formosa, ha i capelli biondi/castani lisci fino al sedere e un ciuffo le ricade in faccia.
Ha gli occhi verde smeraldo e graaandi.
Ha la pelle pallida.
Abbigliamento extrascolastico(in pratica cosa indossa nel tempo libero): Indossa un paio di jeans, una canottiera blu, una camicetta rossa a quadri blu e delle all stars bianche.
Carattere: Una pazza di natura. Sempre sorridente, adora fare scherzi. Però questa è una copertura per nascondere la sofferenza che prova da quando i suoi genitori l'hanno abbandonata.
Storia personale: Quando Erica nacque, a casa sua si scatenò l'inferno perchè il padre non la voleva se non per piaceri fisici, mentre la madre voleva stesse con lei.
Durante una litigata, il padre riuscì a convincere la madre con la violenza e lei venne abbandonata davanti alla casa dei vicini.
I suoi vicini la abbandonarono in un orfanotrofio dove venne però presto adottata dalla famiglia di Mido-chan con cui avrà un buon rapporto.
Da quel momento Erica non si fida di nessuno se non di qualcuno della sua neo famiglia.
Ragazza/o(NO PERSONAGGI DI GO): Atsuya Fubuki, se non si può Dylan Keith
Segni particolari(cioè cicatrici,tatuaggi,scottature ecc.): Per volere di Claudia, una tatuaggio a forma di teschio con delle rose rosse sotto.
Hobby:
Fare da cupido ai suoi amici come un Agente 007 Cupido :D
Fare scherzi.
Mettere in imbarazzo le persone u.u
Gli piacerà Onizuka?(in pratica dovete scrivere se aiuterà Onizuka durante la storia oppure proverà ad ostacolarlo): Si si u.u Anche se adorerà scatenare il putiferio in classe u.u

Fatto :D
Spero vada bene ^^
A presto ^^
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 08:01 pm)