Unforgettable.
di Bomboclat_

09/01/13, ore 00:22

Capitlo bellissimo.
La canzone a Taylor ancora di più.
Complimenti.. Non ho molto da dire.
Amo la parte della canzoncina a Taylor ,
Amo la "lettera" che Liam ha inviato ad Andy,
Amo il fatto che Niall vuole lasciare la band.. Ma Harry è li per farlo tornare.
Amo lei che beve quel vino.
Amo il fatto che scopre che Harry è il suo Lui.
E sopratutto amo questa storia.. Ripeto.. Sarà un peccato finirla.. Ma è fantastica.
Scrivi dvvero bene.
Amo il fatto che hai aggiornato presto.. Ma una domanda mi sorge spontanea.. Zayn che fine ha fatto?
E mi devi spiegare come cre canzoni così belle.
Ora vado.
Ciaoo xx

08/01/13, ore 22:34

TU SEI UN GENIO.... SAPPILO.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
CONTINUA AL PIU PRESTO. GFMHDGFHGJ :D

08/01/13, ore 22:19

awwwwwwwwwwwwww asehwfye
ma che dolceeee
AHHAHAHAHHAHA mio dio la tua storia fa troppo ridere
mhhh per non parlare della canzone AHAHHAHAHHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHA lol
mi piace troppo questa storia, sei bravissima.
CONTINUA eh ;)
un bacio
Anto xx

08/01/13, ore 22:01

UN CRAZIE COMO SIEMPRE!
PACE&CUORE!!
YAYE A TE!
Scusa cosa vorresti dire con la frase dopo la gif?? Che anche Zayn e Harry alla fine capiscono di essere gay e mollano la povera Maggie per scappare in una prigione del madagascar alla ricerca di un tesoro che li farà diventare delle mucche che ruminano dell'erba?? O magari troveranno una strana ricetta per una lozione per capelli che se la metti in testa i capelli smettono di crescere e al loro posto nascono cactus?? LOL
Comunque..si!!! Sono decisamente rimasta sconvolta quando ho visto che avevi aggiornato! D: NACCHIO!! SEI UNA GRANDE BOMBOCLAT!!!
Beh che dire...Aggiorna presto! (AHAHAHAHH che simpatia!)
A una cosa molto importante!! HO assolutamente bisogno che nella risposta alla recensione dello scorso capitolo, rispondi alla mia domanda sul tuo nickname!! Insomma...nella mia testa io ti identifico con caramelle, bomboloni e api ciccione che giraqno attorno al cioccolato! ahahahahha (lo so che sembra strano detto così, ma se rileggi la scorsa recensione capirai il senso! ahahahahhah)
YAYE BABE!!
xxAlexis <3

08/01/13, ore 21:36

hefsuihaweiwebfvsedawhebjkdfssfbejaknbafdj ok ok calma *-* questo capitolo è meraviglioso...tu metti ansiaaaaa,voglio leggere il prossimo :')
#muchlove
@JustMeByby

08/01/13, ore 21:34

Non puoi immaginare la mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato! Beh che dire, a me piacevano gli Zaggie ma amo ancor di più gli Haggie!!!! Certo forse non dovrei dare nulla per scontato conoscendo le altre storie e credo che tu sia capace di far succedere di tutto. Non te l'ho detto altre volte ma trovo geniale l'idea di Liam con Andy! Un'ultima cosa perché altrimenti divento noiosa. Amo la canzone di Niall per Taylor, tipo che sono scoppiata a ridere davanti a mio padre che mi ha guardato più o meno coso O.O AHAHAH vbb lasciando stare me e mio padre spero solo che tu aggiorni ancora il prima possibile. Un bacio e a presto!

08/01/13, ore 21:30

AAAAAAAAAAAAA HAGGIEEEEEEEEEE STO PER PIANGERE, STO PER PIANGEREEEEEEEE. ODDIO ODDIO ODDIO ç______________ç FINALMENTE L'HA CAPITO STA FAGGIANA, AEEEEEEEEEEEEE ç___________ç bella canzone, dovresti entrare nella band sai? HAHAHHAHAHAH. ODDIO PIANGO PER HAGGIE PIANGOOOOOOOOO

08/01/13, ore 21:12

prima recensione del capitolooo yaaaaaye come dici tu lol. Allora il capitolo è molto bello e mi sono ammazzata dalle risate con la canzone di Niall (l'ha letta anche mia madre lol). TU.HA.TROPPA.FANTASIA.TESORO ceh come faaaai? Ti inventi certe cose rfjdkfreferfhdn vabbè ciao bellissimaaaaaa

08/01/13, ore 20:31

io aaaaaaaamo questo capitoloooooooo HAGGIE HAGGIE HAGGIEEEEE, dio avrei voluto picchiarlo quando ha detto Louis. Mi sono appena svegliata dal riposino di Karry e quasi ce stavo a crede pure io! cazzoooooooooooooooooooo devono tornare insieme HAGGIE FOR EVAAAAAAAAAAAAAAAH

08/01/13, ore 16:57

Ei ei ei ei ei ei ei stupendo
devo saperre assolutemnete di chi è veramente innamorata maggie ahahahahahah
ti prego continua
al prossimo capitolo
ciauuuuuuuuuuu

08/01/13, ore 09:46

ahahhahahahahahah amo la tua storia ogni capitolo di più ahahahahahahaha <3 <3 <3

07/01/13, ore 23:59

AHAHAHHAHAHAHAHHAH stupendo come sempre hbfuwqj
jduhfuqea ma che cazz.. HARRY?!
louis?! HAHAHHAHAHAHHAHAHHAH
dio mio sei bravissima asdfkj
CONTINUA ti prego *occhi dolci*
Anto xx

07/01/13, ore 23:34

Non puoi lasciarmi così. Muoviti.. Scrivi,aggiorna!
Non posso credere che tra un po' sposterò questa FF in finite.
Non ci credo ancora.. Amo la tua storia.. E mi dispiacerebbe vederla conclusa.. Mi ci sono affezzionata.
Parlo del capitolo.. Mi stai affa commuovere.
Perfetto.. Bello come al solito.
CAGGIE FOREVARH.
Ahahahahaha... Bel capitolo. Riesci sempre a far divertire.
La parte dei gay poi... Fantastico.
Complimenti. Scrivi veramente bene.. Non ho parole.
Aggiorna presto.. Ciao xx

07/01/13, ore 21:44

oddio sto crepando dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Quel coglione di Zaccaria il kebabbaro ha fatto un casinoooooooooooo. Vabbè non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao bellissimaaaaaaaa

07/01/13, ore 21:35

questo capitolo è stupendo nbjvklnwrjksnbd *-* come tutti lol
Harry è un coglione HAHAHAHHAHAHAHAHAH
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
#muchlove
JustMeByby