Unforgettable.
di Bomboclat_

07/01/13, ore 21:08

CAGGIE?? CAGGIE DICI?? Cos'é hai problemi di stitichezza?? Non potevi provare con che so... una bottiglia?? Ha anche il buco per infilare la lingua!! Baggie!! EVVIVA BAGGIE!
Ma Harold che non ha le palle?? CAZZO! Se deve essere Haggie, caro Harold, SII UOMO!! Altrimenti torno ndietro nel tempo e faccio cambiare idea alla Bomboclat e la faccio diventare una meravigliosa Zaggie!!! (I love Zaggie <3)
(Che poi mi sono sempre chiesta...Bomboclat è un misto di Bombo (come caramella) e chocolat?? Oppure Bobolone (che buono quello con la crema! **) e chocolat? O anche bombo (come l'ape cicciona) e chocolat?? Ma cavolo tu sei proprio fissata con il cioccolato!!! Il mio preferito è quello bianco! **
Beh, la swift continuo ad odiarla, Lou ha finalmente dato un consiglio sensato e poi...che altro dire??
A SII!!
Non ho acora capito cosa è più buffo nella gif qui sopra! Il balletto che fa Liam, Mr Horan che ride come un puffo :'), o il braccio (dotato di bracciolo arancione) di Malik che passa innocentemente nel mezzo!
Adesso invio la recensione poi fino a che non inizia xFactor USA su sky uno resto a guardare la gif, così magari metto fine alla mia indecisione!!
ZAGGIE (e Baggie) SPACCA!!!
LOVE YOU!
xxAlexis <3

07/01/13, ore 20:47

-Ma siete una band o un raduno di omosessuali?- ti prego non c'è la posso fare! Queste affezioni...HAHAHAHHAHAHAHA sono un gruppo di sassy queen mestruate!

-Esco sul terrazzo e vedo Niall che mette le mani addosso a Niall, all'angolo c'era Taylor che urlava come un'ochetta aiuto.-
...
Hai scritto così, ti sei sbagliata di sicuro...ma mi sono immaginata Niall che sul terrazzo si strozzava da solo cercando di spingersi giù, oltre la grata...una scena meravigliosa.
Cazzo, ma oerchè Harry ha mentito? Non poteva essere davvero innamorato di Louis? :(
Mmmh....vabbhè...vediamo che succede

Scusa se ho modificato così tanto la recensione, ma solo dopo mi ero accorta di tutti gli errori e del verbo "cacando" al posto di "cercando"....
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 08:50 pm)

07/01/13, ore 18:54

Bello bello bello bello bello bello bello bellissimo ti prego continua al piú presto è stupendo
ciauuu al prossimo capitolo

06/01/13, ore 14:01

che stupendo casino, dygwqeydgqw
almeno adesso Maggie capisce che Harry è davvero innamorato di lei e che Zayn la vuole solo bene.
meglio dfhewufh
povero Joe lol
come minimo se mi vedo il mio ragazzo "procreare" con la Swift gli spacco la faccia in quattro e quatto otto
lol
AHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH go HARRY go
**sembrava non esserci via di scampo.. ma.. guardate chi c'è?! SUPERHARRY, bitches**
no, okay. la smetto lol
continuaaaaaaaa
un bacio
Anto xx

04/01/13, ore 19:03

Sei fantastica.... continua ti prego..... la cosa è un po tragica.... ma mi piace... lol
continua al piu presto bella. ;)

04/01/13, ore 16:25

Non la far finire perchè altrimenti l'ultimo capitolo dovrà avere un casino di parti perchè bisogna far ritornare i Haggie insieme.Comunque mi fai sempre ridere e io contino a dire che Taylor per quando la stimi dovrebbe farsi suora,fa troppe strei di cuoree credo che non ci sia male solo lei.Comunque io credo ancora in Niley e finchè Liam non infilerà l'anello nel dito di miley crederò sempre in loro.

04/01/13, ore 14:40

Finalmente ho messo twitter e ora ti posso seguire!!!
Questo capitolo è meravigliosamente fantastico.
Che troia che è Taylor.
Perchè non se ne vanno a cagare lei e il suo vino del cazzo?
Zayn è uno stronzo. Come può tratttare così Maggie? :(
Harry invece è veramente innamorato. Ecco perchè ama ancora Maggie.
Che dolce che è *-*
Se Chi beve il vino e non s'innamora perchè è già innamorato della sua anima gemella, questo significa che Maggie è l'anima gemella di Harry...
Awww che dolci ♥
Speriamo che anche lei se ne accorga.
Secondo me la OS sui libri di louis VA ASSOLUTAMENTE FATTA!!!
Verrebbe meravigliosa *-*
Dopo questa lunghissimissimissimissimissima recensione me ne vado.
Kiss kiss
-la tua fan n. 1

04/01/13, ore 14:00

Oddio AHAHAHAHAHAHAHA la parte dei Jonas mi ha fatto troppo ridere perchè come gia sai io amo i Jonas  AHAHAH. Ma sono rimasta troppo male per Zayn cwc cos'ha nel cervello quel deficiente? lol. Vabbè io la voglio la os su Louis eh, sciaaauuuu bellaaaaa

04/01/13, ore 12:08

kalshgcòusaògcia

04/01/13, ore 09:40

oooo che stronzo! La parte con Joe è fenomenale! Avevo già intuito qualcosa dal capitolo precedente per chi ,l'effetto del vino non avveniva, e ad Harry non è successo nulla ! Ci sono sono stati così tanti alti e bassi, battibecchi, ma alla fine, il vero amoro (M ed Harrry, intendo) vince! Swag masta from doncasta(LOL) con la parrucca è bellissimo hahahhah lol poi la gif di Perrie se le prendi i trucchi ahahhahah !Continua presto :) Ciao
Xx

04/01/13, ore 03:27

secondo me scrivi benissimo :)
hai mooooolta fantasia :D
continua, mi hai incuriosita :)

04/01/13, ore 02:27

vbklrenwmavjnwdjnljkfdnkljdcnkvfvdfmjavòiosj è chiaro che Maggie si metterà con Harry perchè Zayn non la ama invece Harry sì oh mio Dio non vedo l'ora.
Ehm parlando del capitolo,lo AMO LO AMO LO AMO LO AMO LO AMO LO AMOOO
non vedo 'ora di leggere il prossimo
la OS su Louis la voglio ;)
un bacio
#mucholove
-JustMeByby

04/01/13, ore 00:50

PACE&CUORE???? PACE&CUORE dici?!?!?!
Mi fai finire il capitolo in questo modo così osceno e terribile per il mio animo e l'unica cosa che ti viene in mente da dire è PACE&CUORE??
Dico ma...MI STAI SERIAMENTE PIGLIANDO PER IL CULO???
Tu non puoi farmi questo! Posso passare sopra a Nick prete, posso passere sopra anche a Joe barbone, ma ZAYN che non ama Meg...QUESTO NO! MAI!
CAZZOOO! Lo so che tu hai detto che Haggie ha vinto ma io continuerò a preferire Zaggie, OK?? quindi continuerai a ricevere degli insulti (affettuosi) da parte mia finché questa FF non sarà finita! E sappi anche che in qualsiasi modo finirà, io ti pregherò di fare una terza storia perché voglio continuare a sperare nella ZAGGIE! FUCK YEAH!
Sono ufficialmete arrabbiata con te perché vuoi portare avanti il tuo progetti haggie, quindi vedi di continuare a scrivere bene come sai fare tu almeno! Perché se dovrò non avere la mia Zaggie, voglio continuare a leggere dei capitoli più che decenti!!
Ok, la mia fase da arrabbiata cronica per la mancanza di zaggie è ufficialmente finita! Ahahahhah
Evviva Joe Jonas ebil suo tamburello! Yeees
Aggiorna al più presto bellezza!
Sciauuuu
Un bacio!
xxAlexis <3

Ah già! Mi sono dimenticata una cosa! Non vedo l'ora di leggere la OS su Louis!!
ADIOSSS
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 12:19 pm)

03/01/13, ore 23:38

AAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH. NICK PRETEEEEE AHAHAHAHAHAHAH

Allora.. Io amo i Jonas... :')
Capitolo bellissimo. Muoviti a continua.
COME OSO FAR FINIRE QUESTA FAN FICTION?!
Ne devi inizare un altra allora.. Che sia divertente come questa.
Amo questa storia.. Dal primo capitolo.
Tu non puoi farmela finire così. Sorprendimi.
Ciao :33

03/01/13, ore 22:40

Oddio ma quanto posso amare la tua storia e i capitoli!? Cioè sei un genio! E poi ovvio che leggerei la os su Louis! ( cosi come qualsiasi altra cosa pubblicherai in futuro). Solo una domanda: quanti capitoli mancano alla fine? Giusto per sapere. Un bacio e a presto! :)