Unforgettable.
di Bomboclat_

14/11/12, ore 21:26

Daje col quinto capitolooooo! è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O ti giuro non riuscivo a smettere di ridere ahahahahahhah trooooppoooo faaaigoooo sbrigati col sesto pleeease

14/11/12, ore 13:53

NO non puoi finire i capitolo così mi metti suspance, ahahah quando mi immedesimo per bene te finisci il capitolo

14/11/12, ore 00:28

o mamma , anke la mia preferita è i would o meglio mi attira di più , cmq bello questo capitolo nn vedo l'ora di leggere cm andra il pomeriggio con zayn e la notte cn harry spero aggiorni presto
un bacione

14/11/12, ore 00:25

ODDIO ti prego continuaaaa!! Ahahahahah la parte di Liam ahhahahaha! Non vedo l'ora di sapere come andrà con Harry uu LOL

13/11/12, ore 22:23

Uuuuu com'è super sexy Liam nella foto in fondo al chap! Grrr very very bad boy!!
Ahahaha stupendo questo capitolo! Mi ha fatto schiattare! 69 posizioni? Ohh ma andiamo! Ahahaahah e poi e poi e poi! Toy Liam :') (della serie: Liam vuoi essere il mio Toy?? Yo) e che genero quando parla da solo sulle scale! Ahhahaha
Evviva le brioches alla nutella! Spero di sognarmele sta notte!! E poi non spero anche di sognare un pizza in compagnia di Liam! Fosse per me... Vivrei di pizza!! **
ooookey, sto cominciando a delirare! La stanchezza inizia a farsi sentire!
Vado a nanna! Al prossimo capitolo!!
Aggiorna al più presto mi raccomandooo!!
xxA.<3

13/11/12, ore 22:08

ODDIO ODDIO ODDIOOO! voglio sapere come va avanti, cosa succede? chi ci stupirà? e con harry? e zayn? oddiooo non vedo l'ora che tu lo metta, sono in ectasy :)

13/11/12, ore 21:57

Tu sei un fottuto genio del male, CREPO, Liam payne doo. LOLOLOL Lo adoroooooo, sto aspettando ancora Haggie. ^__^ Sono proprio curiosa di sapere cosa faranno c:

13/11/12, ore 16:02

mi è piaciuto questo capitolo non vedo l'ora metti il prossimo
PLEASE il prima possibile comunque ancora complimenti per il capitolo
ciao

12/11/12, ore 21:56

Heeey bella,il capitolo è dhjdfjsdfsfjsdf,aspetto con asnia il prossimo xx

12/11/12, ore 19:37

hey hey finalmente ho potuto leggere questo splendore di capitolo e la storia mi piace sempre più! Per favoreeeeeeee metti il quinto capitoloooooooo subitoooooooooo GRAZIE :))

12/11/12, ore 18:45

awwwwwwwwwww. penso di morire giuro! fjab,jsahfjSK metti in fretta il nuovo capitolo! <3

12/11/12, ore 15:31

dkgasydfoauysdfoua anche questa volta ti sei superata, la battuta di Colorado era stupenda brava ragazza spacca culi ;)

12/11/12, ore 14:53

stupedo ma non puoi lasciarmi sempre così insospeso daiii hahaah

12/11/12, ore 14:41

è stupenda. Si le guardie del corpo rompono troppo.
lo so che all'inizio tifavo Harry,poi Zayn, ma adesso ho un altro dubbio.... forse un po di più Harry perchè mi piace tropo <3<3<3<3
spero che le dicano tutto quello che è successo con i libri, voglio propio scoprire cosa succederà!!!!
ririrircomplimenti di nuovo :)
ciao ciao xx

12/11/12, ore 07:42

se questo è un capitolo di pastaggio, e ho riso un bel'pò ,quello divertente come è??????