In un solo pomeriggio passato insieme...
di Me91

06/08/07, ore 12:33

Come sai ho letto anche questa storia, so che sono un pò in ritardo... forse un pò tanto... non importa! O///O!!! L'importante è che ora hai anche il mio commento! E non può che essere positivo! Questa ficcy mi ha fatto troppo ridere!!! Goten e Trunks sono troppo comici e poi tu li sai descrivere benissimo! Fanne altre, capito? Ciao!

15/07/07, ore 16:43

Bellissima!!!!! Anche se quando la situazione si è messa male... no!!! Goten!!! Per fortuna che Trunks ha risolto tutto! Ciao!

supersayangoten
24/06/07, ore 23:12

la storia è bella ma vedi di aggiornare, magari con molti altri personaggi, anke minori

_isa93_
24/06/07, ore 23:11

qst ff è stupenda anke xkè qst personaggi sn tra i miei preferiti però nn è stato molto bello vedere gohan uccidere il fratello ke però è stata molto appassionante. aggiorna prestissimo. baci ciao

supersayangoten
24/06/07, ore 23:05

qst ff è stata molto bella ma visto ke goten è il mio personaggio preferito nn mi è piaciuto qnd è morto. cmq brava.

17/06/07, ore 17:05

Bellissima! Quando Goten e trunks vedevano quello strano coso, non capivo cosa potesse essere, dopo ho incominciato a capire... ancora complimenti! Ciao!

17/06/07, ore 17:01

Ke bella, mi ha fatto proprio ridere!!! Ciao!

02/06/07, ore 15:55

Molto carina! Brava! Mi sono letta tutti e 4 i capitoli d'un fiato, e mi è piaciuta molto! Aggiorna presto!

Mela
02/06/07, ore 13:15

adoro trunks e goten da bambini!!!!ne combinano sempre di tutti i colori!!ih ih ih!!bella!!io ti consiglio di farne altre di one-shot...io personalmente le leggerò volentieri!ciaooooo

°o° Bra °o°
02/06/07, ore 11:18

ahahah!!! LA fine è stata proprio bella!! XDXD aggiorna presto.. Bacini

fantasyk87
29/05/07, ore 19:55

XDDD ahaha sempre spassosissime! Sono assolutamente comici e perfetti! Continua presto!! byebye

fantasyk87
28/05/07, ore 17:32

XDDDDD ottimo lavoro, la definirei meravigliosa! Mi sono scompisciata dalle risate..le monellerie di Goten e Trunks nn smetteranno mai di stupirmi! Scrivine altre, mi raccomando!

dianatab
27/05/07, ore 19:03

sono entrambe delle bellissime storie, piene della vitalità dei bambini. inoltre il tuo stile scorrevole rende la lettura un vero piacere. complimenti, i personaggi sono perfetti! brava! bacio didi

dbvane92
27/05/07, ore 10:21

WUAHAHAHAHAAHA la febbre fa brutti skerzi eh sissì u.u xDD davvero bella veramente quei due sn un ciclone combinaguai ma sn sempre csì docli *_* xDDDDDD continuaaaaaa sei braviccima ciau ciau ^^

black_kisses_
26/05/07, ore 19:34

Molto molto carina! Davvero, mi hai fatto sorridere, hai talento e lo sai usare mentre scrivi...Piccolo appunto: recensioni, non recenzioni...brava B_k_