S.m.s secret mail sender

è afsnhfjsk <3 per favore *occhi da cucciolo* continua presto :3
un bacio :*
Demi_Cyrus

07/02/13, ore 12:20

Io mi sciolgo. Cioè akshjsks fantastico capitolo. Vedo che non aggiorni da un po' continuerai??? ... *scappa*
No okay bravissima è bellissimo questo capitolo dhabcchvccgcggffcfgf continua presto!!!! Bacini da SorryImBadBoyBB ;)

28/12/12, ore 22:09

oh, che bello, hai postato :D
Che ragazza fortunata, che ragazza fortunata ç_ç aaaah~ tutte le fortune alle altre! hehehe però poverina, io sarei stata sveglia tutta la notte per colpa delle statuine, devono essere inquietanti ç_ç a dirla tutta probabilmente non avrei dormito a prescindere xD fossi stata in lei gli avrei scattato una foto mentre se ne stava tutto accoccolato al peluche :D chissà che carino ç_ç ok, basta, ultimamente sto fangirlizzando in giro anche troppo u.u comunque come sempre voglio sapere come continuaaaa :D posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta, sì?

08/12/12, ore 19:58

oh che bello ! finalmente è tornato e lei come sempre mi vien voglia di picchiarla per dirgli " ma cosa diavolo fai?? ma lo sai chi hai davanti e non fai niente??" io sarei già morta sulle sue braccia..... ti prego scrivi presto un'altro capitolo.. baci baci

03/12/12, ore 17:40

bellissimo capitolo.... ma mi preoccupa quell'andrea... non c'è lo voglio più, secondo me è cattivo...oddio fà che non succeda niente alla piccola sof se no il nostro top gli fa il culo a strisce.... ahahahaha scusa per la mia recensione strana... brava brava un bacio

22/11/12, ore 23:20

due capitoli in un giorno?? ma è grandioso :D beh, l'ha presa meglio del previsto daato che ero convintissima sarebbe svenuta o cose varie :D ma come sono cariniiiiiiiiii!!! lol lo sapevo io che prima o poi uno dei bigbang si sarebbe dovuto intromettere xD Andrea io lo picchio >-< sembra scemo ma secondo me qui gatta ci cova enormemente u.u altro che amichetta qui!!!! comunque che cattive le amiche ç_ç ecco, per esempio qui Andrea è stato molto molto utile u.u vabbuo vabbuo io attendo che la connesione collabori con pazienza, tanto ne vale la pena :)

22/11/12, ore 21:15

cavolo!! mi ero persa il quarto capitolo .... ma ne ho guadagnati due :)... vediamo da dove inizio?? per prima cosa mi chiedo ma ci voleva gd che giocava con l'anello per capire chi era... ero piegata dalle risate ahahah  a lacrime. adesso attendo con ansia che si sveglia anche il nostro top e capisca che sofia non sia poi cosi stupida... anche se ho i miei dubbi. cmq storia alquanto interessante ti prego continua . baci baci

12/11/12, ore 18:25

davvvero carina questa storia *w* mi piace un saccooo!!!
soprattutto mi ci ritrovo molto nella protagonista,università,amici,vecchiette ecc XDXD è esilarante!!!
non ti arrendere e continua a scrivere la tua storia scommetto sarà fantastica ^^

09/11/12, ore 22:25

Ti prego dimmi che stai inserendo il terzo :D carina la storia, sono curiosa di vedere cosa farà Sofia quando scoprirà chi é il suo salvatore xD secondo me sviene di colpo u.u rimango in attesadel terzo capitolo u.u

08/11/12, ore 16:01

wow già il secondo capitolo... se chiudo gli occhi adesso appare il terzo?? ahahahha be che dire originale, ma pensavo che il nostro "caso" non dicesse subito il nome. speravo che l'avrebbe torturata di più anche se lei non lo sà chi è.... son sicura che sviene in mezzo alla strada... ahahahha.... brava mi piace la tua storia. baci

06/11/12, ore 16:49

Molto molto interessante. anche perche ho capito chi e‘ il salvatore. ti prego continuala e‘ davvero interessante e originale.