Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: kuronekoTOP    17/02/2013    1 recensioni
Ciao a tutti!!!
questa è una FF sui Big Bang (ma questo lo avrete evidentemente capito da soli...) comunque... è incentrata principalmente su un membro dei Big Bang (eheheh... speravate che vi spoilerassi subito il punto saliente della trama?? poveri illusi ^^ ) e su una ragazza, Sofia, italiana che vive in corea da quando è nata ma che ha nome e cognome italiani.
per pura casualità Sofia scambia il suo numero con un misterioso uomo che le ha salvato la pelle e con cui comincerà a messaggiare nel tentativo di scoprire chi sia il suo salvatore.
detto questo spero che non vi annoiate leggendo la mia storia...
kuronekoTOP
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. Living WITH Big Bang
 

La giornata passo in maniera relativamente veloce, sistemai quelle quattro cose che avevo di mio, tentai di dare una mano in casa ma la costante gentilezza di Tae me lo impediva e quindi finivo sempre alla play station con RI o a leggere qualcosa seduta sul nuovo letto di TOP momentaneamente libero.
Seunghyun per tutta la giornata tentò di mettermi a mio agio, prima mi fece fare una specie di giro turistico della casa, facendomi anche vedere la stanza dei vestiti di GD, dicendomi che si era dovuto contenere e che quei vestiti (DECINE E DECINE) erano solo una minuscola parte delle centinaia di abiti che aveva.
:-Ma voi vivete sempre qua in cinque? Chiesi io ad un certo punto
:-No, solo quando ci prepariamo per esibizioni o quando dobbiamo fare una nuova canzone…
:- State scrivendo nuove canzoni? Feci io con gli occhi che sbrilluccicavano?
:- segreto! Disse Seunghyun con la faccia furba
:- uffa! Sbuffai io con un mezzo sorriso
:- Comunque tra qualche tempo tutti torneremo nelle nostre case, a quel punto potrai vivere tranquillamente da sola qua, magari ogni tanto ti verremo a trovare…
:-Oh. Dissi io
:-Beh… allora come ti trovi per ora?
:-bene, siete stati tutti carini con me, oh a proposito… sicuro di voler continuare a dormire nel divano’ non mi sembra così comodo…
:-Nono! Tranquilla! È comodo… e poi è meglio se tu dormi in un letto no?
:-Ma…
:-Niente ma! È il dovere di Caso aiutarti… disse poi sorridendomi e fissandomi intensamente. Io arrossii fino alla punta delle orecchie. Lui sorrise beffardo.
:-Sei carina quando arrossisci. Disse, poi andò in cucina lasciandomi impalata là, ancora più fucsia e ancora più imbarazzata.
 
TOP POV
:-Ma la vuoi far morire subito Seunghyun? Rise Tae appena arrivai in cucina e cominciai a prendere i piatti.
:-Naah che ho fatto scusa? Dissi facendo l’innocente
:-Ma dai… e la frase da film poi. “Sei carina quando arrossisci” hyung davvero le stava per venire un infarto… mi imitò poi Bae
:-Andiamo… era un piccolo complimento…
:-Allora ti piace…
:-Non ho detto questo…
:-Ammettilo hyung!
:-ma dai… e poi è troppo piccola…
:-beh… vi passate sette anni… ma se è amore…
:-taci verginello! Non ti ho mai detto che mi piace
:-Ma lo pensi…
:-No…
Quanto mi dà sui nervi quando è così insistente… si trovasse almeno una ragazza, allora potrebbe anche avere una lontana possibilità di esprimere un suo giudizio…
:-Omma! Che si mangia oggi? Disse RI entrando all’improvviso
:-Sashimi! Risponde il cuoco incurante del fatto di essere appena stato chiamato “mamma”
:-uh! Giapponese! Buono!
:-Già… maknae te che ne pensi di Sofia?
:-è carina… no? Penso che anche lo hyung lo pensi… però è un timidone! Il nostro Dino Tabi! Disse con un accento da vecchia nonna che si complimenta col nipotino.
:-Nah… è guardabile… lo ammetto…
:-Hyung! Non fare strani pensieri… stai arrossendo! Disse poi il piccolo con sguardo furbo
:-Non è vero! E poi mi avete preso per un maniaco? Sei tu quello degli scandali sessuali RI non io!
:-Hei hei piano ragazzi! Fece Youngbae tentando di calmare le acque
:- hyung non ti scaldare, stavo scherzando…
:-Beh se la trovi tanto carina allora perché non i provi?
:-perché mi uccideresti, uno, due perché mi… vedo… con una…
Tae sputò l’acqua che stava sorseggiando per la sorpresa
:-e quando avevi intenzione di dircelo ragazzino?
:-Omma non ti arrabbiare, lo avrei detto, ma poi Seunghyun ha portato a casa una ragazza che NON gli piace e allora mi è passato di mente…
:-Dì più che altro che non volevi che Sofia ti vedesse occupato… dissi io.
Il maknae arrossì. Che divertimento metterlo in difficoltà sorrisi sotto i baffi, poi entrò Ji. Lo avevo sentito parlottare di là, mi aspettavo arrivasse. Mi guardò con un grande sorriso sornione e poi parlò.
 
Sofia POV
 
Mi stavo riprendendo da quel “sei carina” quando arrivò GD. Mi guardò e vide che ero rossa in faccia, ridacchiò, poi mi disse
:-Certo che tu e Seunghyun fate proprio una bella coppia… perché non vi mettete insieme?
:-Io… arrossì nuovamente. Perché tutti oggi tentavano di mettermi in imbarazzo? No aspetta… non lo tentavano… mi mettevano in imbarazzo senza troppi convenevoli.
:-Conoscevi già i Big bang prima no? Disse all’improvviso cambiando discorso
:-Si, ho sentito qualche vostra canzone… tralasciai il fatto che avevo l’mp3 pieno di loro canzoni e che avevo otto poster bellissimi (andati in cenere dopo l’incendio) in camera.
:-Anche a tua mamma sembravamo piacere abbastanza…
Ricordai la reazione di mia madre, sorrisi di sbieco :-Si, le piacete abbastanza.
:- Stava mangiando con gli occhi Bae…
:-E’ il suo preferito… lo vede come un figlioletto…
Ji ridacchiò.
:-E chi è il preferito?
:- Segreto…  dissi io, non posso andare a dire a uno “No non sei tu, è il tuo migliore amico... oppure sei tu, ora cosa mi dici?” non è giusto…non credo…
:-No perché sai… ho guardato un po’ nel tuo cellulare…
:-Cosa?! Dissi io shoccata
:-E ho visto che ci sono un bel po’ di foto… sorrise come lo Stregatto
:-…
:-Di Seunghyun…
:-io…
:-e sullo sfondo c’è la scritta “Kpop4ever”…- mi guardò divertito – così sei una VIP…
:-in parte… non tanto…
La sua faccia era il meme “Are you fucking kidding with me”
La mia era “Poker Face”
:-Se fossi una VIP… vis arei già saltata addosso…
:-Ma ti stai trattenendo…
Agganciata… Pronti… Mirare…. Fuoco… Affondata… parte il silenzio…
:-No… cioè… non è che non siate forti… però… cioè… io…
:-Mentre ci pensi io vado di là… comunque non ti preoccupare…- si avvicina a sussurrarmi nell’orecchio -non lo dirò a nessuno che Seunghyun è il tuo Bias…
E siccome anche Jiyong non mi lascia indifferente, rimango di nuovo là con il fumo che mi esce dalle orecchie, poi vado verso il bagno.
Faccio per aprire la maniglia del bagno ma quella si muove da sola e la porta si spalanca e un Daesung a petto nudo e un asciugamanino là in basso a coprire le parti intime. Colpo mortale, se fossi in un manga il mio naso sarebbe già esploso… che addominali ragazzo mio… che addominali…
:-Oh ciao Sofi! Sorride. Colpo di grazia. Addio mondo. Ma perché… cioè non mi va male… ma… no ok… non mi lamento… è cosa buona e giusta… però mi vogliono far morire… il mio cuoricino non può sopportare ancora tanto…
:-In bagno ho finito, se ti serve puoi usarlo… e Daesung mi saluta andando in camera sua a cambiarsi.
Entro in bagno e mi chiudo dietro la porta. Mi accascio a terra. Una mano sul cuore, che intanto ha la tachicardia. Che giornata intensa… e sono solo le dodici e mezzo…
Mi sciacquo la faccia ancora fucsia e poi mi siedo sul water a riprendere le forze e a fare mente locale.
“Allora… Bae in canottiera che cucina…Seunghyun che si stiracchia permettendomi di vedere i suoi addominali accennati e che mi fa i complimenti… Jiyong che mi sussurra all’orecchio e che scopre il mio Bias… Daesung mezzo nudo…” sospiro. Non mi dispiace stare qua per un po’.
 
TOP POV
 
:-Oggi pomeriggio pensavo di portare Sofia a fare un po’di compere… non può vestirsi con i pantacollant di RI e le maglie enormi di Seunghyun hyung…
Come? La porta a fare shopping?
:-Oh e dove pensavi di andare?
:-Al centro commerciale quello nuovo… dove c’è il negozio di Mina Noona… che almeno se ci inseguono le fan ho dove nascondermi…
:-Hmm…  faccio io, sento come una brutta sensazione alla bocca dello stomaco.
:-beh se vuoi puoi venire anche tu…
:-No no… tranquillo…
:-Non sei geloso?
:-Come?
:-G-E-L-O-S-O… hai presente?
:-No… non ho presente… faccio io… perché deve sempre insistere? Accidenti a lui… non sono geloso… non lo sono!
:-Per me invece si… dice RI aggiungendosi alla conversazione, ma io gli lancio un’occhiata alla “stanne fuori” e con nonchalance dice :-io vado un po’ di là… e si alza, lo sento che saluta Daesung che sta entrando in cucina.
:-Sapete dove ho emsso le canottiere? Non ne trovo enanche una…
Non dirmi che sta passeggiando tranquillamente in giro per casa senza maglietta… ti prego fa che non…
Mi giro
Lo ha fatto… ma perché vivo con questi deficienti? Non si rende conto che c’è ua ragazza in casa?
:-Mettiti qualcosa… ricordati che c’è Sofia…
:-Ah Sofi… l’ho incontrata mentre uscivo dal bagno…
Quasi mi soffoco con l’acqua che stavo sorseggiando.
:-Non eri nudo vero?
:-No no… avevo un asciugamano sul…
:-Okokokok! Non voglio sapere i dettagli… ma un accappatoio…
:-Seunghyun hyung sei l’unico qua dentro che si mette un accappatoio… Jiyong e Taeyang vanno tranquillamente in giro nudi…
:-Un po’ di pudore non farebbe male… specie adesso che non siamo solo maschi…
:-Tranquillo… non traumatizzeremo troppo la tua bambina… Seunghyun Appa… ridacchia Jiyong.
:-Vado un po’ di là…  dissi stanco di quella conversazione sterile.
Incontrai per caso Sofia che usciva dal bagno.
Ci scontrammo in corridoio, lei per poco non cadde.
La presi evitandole così una caduta e i miei occhi incontrarono i suoi.
Per un attimo la mia testa entrò in confusione, un black out totale, mi ero perso in quei profondissimi occhi verdi, come potevano essere reali.
 
Sofia POV
Ero appena uscita dal bagno quando inciampai in qualcuno e quasi caddi, ma un braccio forte mi sorresse e mi ritrovai a fissare negli occhi Seunghyun.
Mi persi completamente, una marea di sensazioni mi passavano nela mente: confusione, imbarazzo, trepidazione.
Poi lui mi lasciò andare il braccio e andò a infilarsi in camera sua.
Andai in cucina, li vidi tutti intenti a discutere sulla cottura ideale del sashimi. O meglio.. discutevano se andasse realmente cotto oppure no.
:-Secondo te bisogna cuocerlo? Mi chiese RI vedendomi arrivare
:-Non ne ho idea, io in cucina sono una frana.
:-Oh… vabbè dai… capita… disse RI riprendendo subito dpo la discussione con Youngbae.
:-Oggi pomeriggio andiamo a fare shopping io e te… non puoi andare in giro con quegli stracci in questa casa… mi metti in imbarazzo e mi fai sentire privo del minimo senso della decente ospitalità… e poi dobbiamo parlare…
Disse Jiyong senza lasciarmi il tempo di dire alcunché se non un misero “ok” biascicato e buttato là.
 
Quel pomeriggio mi ritrovai nell’enorme centro commerciale di Seul, dove ero stata si e no una volta e solo epr guardare indifferente le vetrine consapevole dei prezzi inaccessibili dei vestiti al loro interno.
:-Partiamo da là! Disse Ji indicando un negozio che aveva l’aria completamente diversa da un negozio per comuni mortali.
:-Niente ma… disse accorgendosi che stavo per ribattere qualcosa.
Mi scaricò di peso dentro un camerino e poi cominciò a passarmi vestiti di ogni genere, ringraziai il dio dell’estetica di esseri depilata il giorno prima e mi cambiai.
Mentre io ero dentro lui si era appoggiato con fare indifferente all’ sgabelo affianco al camerino e parlava ininterrottamente, arrivò inevitabilmente all’argomento Seunghyun, che onestamente attendevo come la morte del pesciolino rosso preso in fiera due giorni dopo, cioè a metà tra il rassegnato e lo speranzoso.
:-Allora… con Seunghyun cosa pensi di fare? Pensi di farti passare l cotta con un lungo e lento silenzio o pensi di dichiararti gettandoti nel buoi?
:-Non… lo so… onestamente non so neanche cosa pensi lui di me… mi vede come un’amica? Mi vede come qualcosa di più? Mi considera solo una sfigata in cerca di fortuna ?
:-Sicuramente tiene a te… se è questo che vuoi sentirti dire…
:-Non voglio sentirmelo dire… ho bisogno di una conferma… in un senso o nell’altro…
:-Capisco… beh.. potrei cercare di darti una mano… però vorrei sapere se i tuoi sentimenti sono veri, tutti nel gruppo abbiamo avuto modo di provare quanto sia doloroso essere amati da persone senza scrupoli, di cui ci siamo innamorati e che poi ci hanno tradito palesemente, facendoci sentire dei poveracci persi nel mondo. Seunghyun Hyung anche, avrai sentito “act like nothing’s wrong” credo…
:-Si, l’ho sentita… ed è per questo che non so cosa fare… ammiro TOP come fan… mi ha rapita fin da subito con la sua voce…
:-Quindi il tuo non è amore… la tua è mera ammirazione… un sentimento da fan, semplice e puro…
:-No, lasciami finire… TOP mi ha rapito fin da subito e non erano amore o affetto, ma solo curiosità e ammirazione… ma pio ho conosciuto il vero Seunghyun… ed è di lui che mi ha fatto… innamorare…
Jiyong sorrise, erano passate ore da quando avevamo cominciato il nostro giro e ora eravamo alla cassa, a pagare quei due o tre vestiti che avevo deciso di concedermi.
Dopo le mie parole era rimasto in silenzio. Era rimasto muto, con un mezzo sorriso sulle labbra durante tutto il percorso, poco prima di arrivare a casa mi disse
:-Ti darò una mano, a Seunghyun serve qualcuno che lo ami come fai tu… e la cosa non credo che gli dispiacerebbe.. sai… è stato lui a insistere per farti venire a casa da noi… ed è stato lui a salvarti da quell’uomo. Credo che tu possa avere qualche possibilità, poi sei anche carina e a Seunghyun, qualsiasi cosa dica, un bel viso non dà noia.
Arrossii leggermente. Parcheggiò e salimmo su, là ci aspettava la cena.
E il mio cellulare che squillava da ore senza ottenere risposta, visto che lo avevo dimenticato e visto che era in silenzioso buttato nella camera di Seunghyun.
Non potevo immaginare che qualcuno avesse già saputo dell’accaduto e che quel qualcuno stava venendo qua.
 
 

*spazietto dell’autrice barricata ditro una pila di sacchi di farina*
NONUCCIDETEMIVIPREGO! Ok… è passato un casino di tempo… perdonatemi *si inchina per terra* ma… la scuola… la neve… la mancanza di idee… le altre storie che ho inventato *mentemalataallavoro* (anzi andatevele a vedere *spazio pubblicità
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1489410&i=1 Seul'sSoulhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1600758&i=1 DreamMate *nonuccidetemièlaprimachefacciosuYoungBae* e infine http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1482457&i=1  Jolie's Dream... ) mi hanno tolto il tempo per fare qualsiasi altra cosa…

Vi prego non ammazzatemi… spero che un pochino questo capitolo di transizione vi sia piaciuto… cosa farà adesso Sofia? Ha ottenuto l’aiuto di GD, ma qualcuno sta arrivando… chi sarà mai???????? ^^ kkk lo scoprirete nel capitolooooooo UNDICIIIIIIIIIII

Vi amo tutti: chi recensisce, chi mette la storia tra preferite/seguite/ricordate, chi legge in silenzio… grazie… vi regalerei tanti idols… se ne avessi… ma non ne ho.. quindi accontentatevi…
:* kissssssss

kuronekoTOP

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: kuronekoTOP