Vacanze al mare
di Sophie95

06/12/12, ore 21:20

Oddio carina l'ultima parte dove Hinata sviene tra le braccia di Naruto! >.< Mi è piaciuta anche la parte tra Ino e Shikamaru, si vede che sempre insistente e testarda quella biondina! ^^
Non fa niente se ti è venuto corto, l'importante è che ci abbia messo le cose fondamentali! ^^
E' stato carino questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo mia cara :3
Un abbraccio da Akira12! Pace e Amore!!

06/12/12, ore 11:54

un cap che mi è piaciuto molto =) complimenti , ahahha la parte finale è stata la migliore Povera Hinata ahahha XD a presto , continua così !!

18/11/12, ore 20:19

Mhmm..Una vacanza al mare? Forte! :) Spero che la continuerai, sono curiosa di sapere come si rivelerà questa vacanza!! :D Un abbraccio da Akira12!!
Ps: Scusa se ho fatto tardi a recensirti ma mi sono presa il raffreddore e in questi giorni non ho fatto altro che dormire! ^^"
Continuala presto perchè sono curiosa!! ;)

17/11/12, ore 11:44

Il cap era interessantissimo , brava , mi piace l'inizio è davvero da Naruto fare ritardo XD e poi la frase di Shikamaru alla fine . era proprio adatta a lui , poi il cinema 4D , WOW mi piacerebbe che ci fosse anke nella mia città , ,a qui abbiamo ancora solo il 3D -.-'' A PRESTO CIAUU =)

17/11/12, ore 11:41

ciao , allora il cap era molto interessante , è importante descrivere la nave cm è fatta complimenti alla prossima

16/11/12, ore 16:26

Allora , il cap è interessante e mi invoglia a continuare a seguire =) un solo appunto voglio darti , spero che non ti offenda .. Io scriverei Vacanze al mare e non IN mare , stona un pò , okay ? spero che continuerai presto =)

16/11/12, ore 16:24

Ciao , ho appena trovato la tua storia e mi a molto incuriosita , a me piacciono molto questi generi e poi direi che è interessante =) vado a leggere il secondo cap =)

11/11/12, ore 10:55

ciao , il cap mi è piaciuto molto specialmente quando c'è stata la scena di Ten Ten che è caduta nel fango XD comunque aspetto il pross cap , sono molto curiosa di sapere come continua =) ciao a prestoo

06/11/12, ore 18:35

Ciao =9 la tua storia mi ha messa una grande curiuosità e direi che mi piace già tanto =) anzi si prospetta molto divertente anche =) spero che posterai presto il seguito ! a prestissimo allora =D