Ancora Si..
di blue1989

10/10/07, ore 19:41

ciao!! brava bella storia kontinuala presto!!!!!!

Usagi_84
30/08/07, ore 09:21

E ancora una volta non ci hai fatto vedere Seiya... grrrrr! Mi dispiace tanto per Mamoru, ma credo capirà la situazione, è un ragazzo intelligente... solo forse non capirà la reazione esageratamente disperata di Usagi (esageratamente per lui). Lui non c'era quando loro sono diventati amici, e quando questo rapporto ha cominciato a crescere, fino a diventare qualcosa di bello, si... ma impossibile. Usagi secondo me, nella sua ingenuità non si era resa conto di quanto Seiya si fosse innamorato di lei, lo ha sempre considerato un amico, forse un amico particolare, speciale, ma pur sempre un amico. Mentre lui forse, ha frainteso qualche comportamento "spensierato" di Usagi, dopo tutto lo sappiamo bene com'è, lei dà affetto a tutti, incondizionatamente. Evidentemente questo ha contribuito ad alimentare delle speranze. Ma ora? Ora è tutto diverso: Usagi non lo vede da un sacco di tempo, ne ha sentito la mancanza, e la notizia delle sue condizioni di salute la straziano a tal punto da mollare Mamoru nel bel mezzo di una proposta di Matrimonio... Il fatto è che lei non può tirarsi indietro: un po' perche gli vuole bene, un po' perchè ora sa che Seiya la ama. E' stato richiesto il suo aiuto... e lei non si negherà. Attendo ansiosa. Bacio Usa

11/08/07, ore 08:33

ok...finalmente ci siamo. Ma perchè Usagi ha avuto quella reazione?!? Prova ancora qualcosa di molto forte per Seiya? e il povero Mamo? non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo! un bacio vale

fighterdory
10/08/07, ore 23:24

sn usagi89,finalmente hai aggiornato xò tutto sto tempo ne è valsa la pena, perchè il cap è fantastico,hai scritto per bene anzi perfettamente sia i sentimenti, che le azioni, specialmente qnd hai descritto la preoccupazione di usa per i suoi calzini le scarpe e il vestito, x poter scappare dalal realtà,davevro bravissima, e credimi se t dico ke diventi sempre più brava...xò.mi viene da piangere il mio seiyaaa...sta male..nooo.nn è giusto, x un attimo pensavo ke fosse seiya colui ke le aveva dettpo "vieni cn me" e invece è yaten,la porterà da lui?ti prego aggiorna presto!un mega kissone sei fantastica,anke perchè nelle tue storie c'è sempre seiyuccio e questo mi piace moltissimo^^

10/08/07, ore 20:15

povera Marta,lei ha nascosto la verità a Bunny per non farla soffrire e invece Bunny non ha capito niente e se l'è presa con lei!ma Seiya di cosa soffre?è per caso malato? comunque,nell'ultima parte ho pensa anch'io che a stringerla fosse stato Seiya,però ho pensato subito che non poteva essere perchè sta male,quindi è stato un colpo di scena vedere Yaten che la abbraccia! beh,aggiorna presto,perchè la storia è bellissima! ciao

sweet_sherys
10/08/07, ore 15:23

è bellissimo questo capitolo..sembra una questione di vita o di morte ke riguarda seiya x qnt ho capito...ke e mozioneeeeeeeeee bravissima francy.aspetto con ansia il prossimo capitolo..

10/08/07, ore 13:26

Mi spiace che Seya è in pericolo di vita. Usagi si è comportata troppo duramente con Minako, se non le ha detto niente ci sarà un motivo valido e penso che Yaten lo spiegherà. Mi spiace per Marzio...missà che qui si mette male....bacio e cerca di aggiornare presto!

06/08/07, ore 11:54

ciao,sn sempre io,cioè prima di iscrivermi,ero sailor moon,la storia è molto carina devi aggiornarla!!!

sailormoon
26/07/07, ore 23:13

ciao.la storia è molto bella,anke se ti lascia sulle spine. ankio penso ke quel "voglio vederlo" sia riferito a seya. cmq cosa succede a seya?

sweet_sherys
12/07/07, ore 12:27

ma ciao francy, come facevi a sapere ke ti avrei strozzato? non sei ancora arrivata a postare ciò ke tutti sanno e io non so ancora.. uffi spero ke nel prossimo capitolo saprò qualcosa in più..cmq mi piace moltissimo! continua così..ma non farci stare sulle spine troppo a lungo

Usagi_84
11/07/07, ore 14:05

Aiuto!!!! Che ha Seiya? E' morto? Sospeso tra la vita e la morte? Maledizioni? Lo sai cosa mancava a questo capitolo? La reazione di Mamoru... Se non sbaglio a lei è caduto il cellulare, forse è rimasto l' sulla sabbia e Mamoru può chiamare Minako e chiederle che succede... posso chiamare anche io Minako e chiederle di chiarirmi la situazione????? Bacio Usa

Usagi89
10/07/07, ore 16:03

o bè nn credo ke sia cosi brutto lasciare mamo x seiya,infondo anke lui è...ok ok mi fermo se nò qui le fans di mamo mi uccidono,cmq nn ho ancora capito niente,però sn sicura ke quel"voglio vederlo"sia riferito a seiya....aggiorna presto ti prego sn curiosissima,cmq dv dire ke diventi sempre più brava,dall'altra fictiona questa c sn molti cambiamenti,tipo riesci a descrivere meglio i sentimenti delle persone,o almeno io l ho notato,davvero bravissima un bel 10^^by usagi89 kiss^^

10/07/07, ore 14:26

Lo sai che sei cattiva, vero? NON HO CAPITO NIENTE! neanche un ideuzza su cosa può essere successo a Seiya! lo odiavo già prima ma adesso lo odio ancora di più! cosa è successo? sta morendo? che cavolo è successo per far scappare in quel modo Usagi? e poi tutto quel discorso tra Yaten e Mina? non ho capito niente...neanche un indizio che hai lasciato...ma forse perchè sono tonta e disperata visto che sabato parto e x 2 settimane non saprò assolutamente niente sull'evolversi della storia! piango... cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e chissà...magari avere più informazioni per capire! un bacio vale

10/07/07, ore 09:57

Usa è proprio disperata!Cosa le avrà detto Minako, Seya è in pericolo di vita?Bacio e aggiorna presto!

26/06/07, ore 19:27

perdona il ritardo nel commentare ma come avrai capito questo è un periodo nero per me, gli esami sono vicini (ok ho ripreso i versi di Venditti, ma in questo periodo sento ovunque questa canzone, Notte prima degli esami per essere precise...)! Priam di tutto complimenti per come sei riuscita a mettere insieme i due momenti della storia. Non si è creata confusione e non ci hai tratte in inganno. Forse avrei fatto diversamente evitando di mettere La sera prima, probabilmente io sarei partita direttamente con la sera prima ed avrei inserito dopo la discussione tra Minako e Rei, ma questo solo perchè il mio modo di scrivere è questo, mentre il tuo è diverso, ma tranquilla è andata benissimo così! Allora per quello che riguarda la storia vediamo di chiarire un paio di punti... la rosa gialla nel linguaggio dei fiori vuol dire gelosia, ma anche tradimento, quindi che Usagi abbia tradito Mamoru? Non credo, troppo logica come conseguenza, forse lo tradirà? Oppure è riferito a qualcuno che si è sentito tradito da Usagi? Non so che dire! E poi quando Mamoru fa la proposta di matrimonio ad Usagi e lei non risponde perchè il cellulare inizia a squillare tu hai messo tra virgolette un "fortunatamente" cosa vuol dire? Fortunatamente non ha risposto, o, fortunatamente ha avvertito il pericolo? Non so perchè credo che siano esatte entrambe le ipotesi. Cosa devo dirti ancora? Il due più due di Usagi... e il suo sfogo... che provi qualcosa per Seya? Non credo, per quanto tu ami la coppia Seya&Usagi non puoi ripetere nuovamente lo stesso schema e questo mi fa pensare che ci sia sotto qualcosa di molto più articolato che svelerai solo nei prossimi capitoli, rivelazioni che verranno per bocca di Minako e ciò mi fa intuire che in qualche modo centri anche Yaten... intuito... per il resto non ho altro da dirti, o forse sì... un consiglio evita di mettere troppi "tesoro" o vezzeggiativi di altri tipi, appensantiscono la lettura, puoi utilizzare termini della lingua corrente ed ottenere sempre lo stesso risultato. Mi permetto di dirti ciò perchè so che non ti offenderai, un bacio ed a presto... dimenticavo... Francesca sbrigati ad aggiornare perchè anche se ho esami tranquilla che trovo il tempo per leggere, magari commento dopo, ma di leggere leggo... un bacio...