Ancora Si..
di blue1989

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/07, ore 15:07

ke bello un altra storia su usagi mamo e seiya..kissā questa cm finirā sn molto curiosa,cmq credo ke la rosa gli e l ha regalata seiyuccio veroo??bč nn vedo l ora di legger il prox cappy..alla prox ^^

Bea
24/05/07, ore 14:39

Molto bello come inizio, spero solo che Seya NON venga a rompere le scatole come al solito...NON LO SOPPORTOOO!!!Forza MAMO!!!!!!!!!!!!!

Usagi_84
24/05/07, ore 09:52

Uuuuuuu che bello Mamoru chiederā ad Usagi di sposarlo vero???? Ma qualcosa mi dice che Seiya tornerā a rompere le scatole, bč buon per Minako ed Ami che rivedranno Yaten e Taiki... Ma la rosa gialla non riesco a capire da dove spunti, infondo Seiya portava all'occhiello una rosa rossa, o forse vuole mandare ad Usagi un messaggio diverso, nel linguaggio dei fiori credo che il giallo significhi "gelosia"... o forse era amicizia??? bho! Alla prossima Bacio Usa

Dany
24/05/07, ore 09:41

Ciao!Mi fatto venire voglia di andare al mare!!!!quest'estete non riesco con gli esami dell' universitā. Mi č piaciuta l' introduzione.....Bunny e Marzio soli solette,perō non vorrei che quella rosa c'entra qualcosa Seya.....alla prossima bacio

24/05/07, ore 00:40

ciao,evviva una nuova fic!!! Tesoro,lo sai ke io adoro il tuo modo di scrivere,ma ti prego solo una cosa...dimmi ke questa NON č una storia su Usagi e Seya perchč giuro,stavolta non reggo!!!!!!! O almeno,fagli dare almeno un bellissimo 2 DI PIKKE allo scemotto!!!!! ti prego,da come hai detto qui Usa e Mamo sono felicissimi,non distruggerli!!!!

sherys
23/05/07, ore 23:55

ciau francy ho appena letto la tua storia, sono senza parole č veramente bellissima cosiė bella che mi ha fatto immaginare di essere li e guardare le scene dal vivo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]