Il mentalista.
di itsjudsie

19/11/12, ore 23:53

Devo dire che il modo egocentrico di pensare del Jane televisivo in quello che scrivi lo ritrovo al 100%, non è che in realtà sei uno degli sceneggiatori qui in mentite spoglie?? A parte gli scherzi, hai ragione questo è il capitolo più lungo e per me è stata una bella sorpresa, grazie di avere esaudito le mie richieste egoistiche, ma quando inizio a leggere qualcosa che mi piace diventa veramente molto difficile smettere!! Carino anche quanto è tenero Weyne con Grace, farai avere un lieto fine anche a loro? Patrick si sta rendendo conto veramente di quanto tenga veramente a Teresa o è solo preoccupato per la sua migliore amica? Spero mi darai presto le risposte.

14/11/12, ore 18:21

Wow certo vedere un Cho preoccupato, abituato a impassibile com'è, mi fa strano XD
Però ovviamente c'è di mezzo Lisbon, il loro capo, e Red John, quindi non potrebbe essere altrimenti!
Mi piacevano Rigsby e Grace insieme... spero che in questa stagione si ritrovino...
Stai facendo un buon lavoro con la FF, continua così! :)
Alla prossima!!

13/11/12, ore 20:53

Come al solito, hai ragione molto descrittivo, corto ma sempre ben scritto, mi chiedo cosa decideranno di fare per cercare di liberare la povera Teresa, mi fa molto strano che Cho perda il suo sangue freddo anche se per un'ottimo motivo. Anche a me piacciono tanto i momenti Rigspelt e dato che lui non si è comunque sposato nulla ci vieta di sperare che le cose possano mettersi al meglio anche per loro. Spero aggiornerai presto sono sempre più incuriosita.

07/11/12, ore 23:43

Grazie, sei stata di parola e hai pubblicato molto in fretta, il capitolo è anche più lungo, anche se per me, che mi immedesimo sempre in quello che leggo , non lo è ancora abbastanza! Carino, anche se devo dire il vero, non riesco ad immaginarmi un Jane che aspetta piangendosi addosso mentre Red Jhon ha in mano Lisbon, anche se l'esame di coscirnza che gli fai fare e come glielo fai affrontare è toccante. Spero con il seguito di raccappezzarmici di più, ma tranquilla, sono io che sono un Pò lenta A presto spero..

07/11/12, ore 18:24

Come ho trovato il capitolo? Desritto davvero benissimo ma molto molto triste. non tanto per il fatto che Lisbon sia stata catturata da John,me lo aspettavo. ma come hai descritto la situazione di Jane quasi mi uscivano le lacrime,e non sto scherzando. Davvero molto intensa e bravissim a scrivere i dettagli. Sono contenta che il capitolo non sia corto com il primo,aspetto con molta impazienza un continuo. Complimenti ancora e alla prossima,
Th.

Inanzittutto scusami davver per il ritardo. Secondo mi piace la tua idea,e anchese corto il capitolo già si capisce che sei molto brava. Tuttavia quella voce dall'altro lato del telefono m preoccupa,speo che Jane saprà proteggere Lisbon. E sepero che comunque non ne farai ancora di così corti,ma non ti preocupare continuerò a seguirti lo stesso,voglio proprio vedere come porti avanti questa long,alla prossima
Th.

07/11/12, ore 17:41

Ciao! Ho iniziato la storia perchè è semplice e diretta: c'è subito Red John il che preannuncia un confronto tra lui e Patrick!
Cavolo, ora c'è in ballo la vita di Teresa! Che RJ chiama 'la sua fidanzata'...
Ma si è reso conto del nomignolo? :p
Corri, Jane! Vai a salvare Lisbon!!
Dai, che ti seguo, aspetto tuoi capitoli :)
D.

ps: Teresa è senza H :)

07/11/12, ore 16:19

Ed ecco che torna Red John...a rovinare la vita a Tutti soprattutto a Jane....oddio ma ha rapito Lisbon?? speriamo stia bene e Patrick deve muoversi e salvarla altro k alcool!! Ahah:) nn male come inizio il primo capito era curioso per cui ho deciso di metterla tra le seguite e devo dire che ora voglio proprio vedere come proseguirai:):) continua così! Ciaoooo! :)

Si hai ragione, è bello gustoso stuzzicante, ma certo che più che un antipasto è un aperitivo!! Hai promesso però che i prossimi li farai più lunghi, ti prendo in parola.Grazie di aver scritto.