Ho bisogno di te più di nessun altro
di BringMeToNiall

18/03/13, ore 14:38

ALLELUJAAAAA ALLELLUJAAAAAAAAAAA finalmente! non vedevo l'ora! si certo, me lo aspettavo più stile 'Valeria' ma è prorpio bella come fine! *piange un pò* no, stile valeria vuol dire più romantico, non pervertito e nudo. .-. XDXD sono pazza ahahahahah ok do di matto quindi ciao :3 ti voglio bene :)

20/02/13, ore 15:40

Ciau Amuorre glassie ti voglio tanto bene ci vediamo stasera *manda un bacio*

Ciao!!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è bellissima, giuro! Sei brava a scrivere :D Se vuoi passa da me ;) xx Ale
PS: aggiorna presto!!

Ciao,
scusa se sono morta ma per fortuna ora sono rinata... Bellissimo il capitolo cerca solo di aggiornare preso perchè altrimenti muoio di nuovo e c'è troppa gente che mi vuole bene ù.ù

Fra pochi giorni aggiorno seti va passa a leggere
<3 A presto

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

No ma scusami eh.
Io.speravo in un fottuto bacio e invece niente.
Uffaaaaaa.
Comunque... oddio che manicomio ahah
Niall che.giocherellone che sei, fratellone mio :')
ZAYN METTI GIÙ QUEL.CUCCHIAIO O.DIRAI CIAO CIAO AI TUOI CAPELLI.
Non toccarmi Liam.
Lui è mmmmmmmio.
Adoro quella canzone :') Aw, davvero, non è un cattivo capitolo.
È che mancano i dialoghi!
Dai fall.baciare.
Dai.
Dai.
ok, la.smetto, me ne vado.
Aggiorna pressssstissimo!
kiss,
Amy Horan in Payne xx

12/01/13, ore 15:23

baciobaciobciobacio!
insomma! allora, posso aspettare ancora 2,ma dico 2 al massimo 3 capitoli e poi se non metti il bacio....organizzo una sommossa tra directioners! anche se io non lo sono, mi drogo di sta ff come se fosse il profumo al cioccolato di Valeria. Continua così e otterrai la prima sommossa! XDXD ok, sono fuori come un balcone, quindi ciao e vedi di scrivere un altro capitolo al più presto. questo sarà messo tra i miei preferiti. Ciao! :)

02/01/13, ore 18:01

Oltre a fare banner stupendi fai anche capitoli stupendi!<3 Ragazza hai talento :'3
Adoro questo capitolo, come gli altri del resto C:
La confessione di Niall *w*
Aww :3 Devi aggiornare SUBITO. Sì. Pretendo un capitolo ._. ahahah <3
Ti mando Kevin a casa sennò (?)

Comunque ... è normale essere a corto di idee u.u io stessa già sono in crisi per il capitolo 3 della mia ff (.____________.)
Potresti fare tipo una ff in cui, la protagonista, sorella di uno della band è costretta ad andare nella casa estiva di questi cinque ragazzi perchè la madre era via a lavoro . E lì tipo si innamora di Harry (nome a caso ._. ahah) ma Louis ( il fratello._. ) è contrario perchè pensa che Harry la farà soffrire dato che lo conosce bene.
E poi ... ok la smetto ._.

ahahah aggiorna presto bellezza <3

02/01/13, ore 17:53

iksjfvnhiaefjvhnaunvifdjn baciooooooooooooo *w*
Aahah ok sono fissata con sto bacio (._.)
Ok, io adoro Anna è così, così Annosa (.____________.)
iksujhnvsikdufhniskudfhnvudhnvsiufd non vedevo l'ora di leggere C: E sono felice perchè posso ancora leggere un' altro fantastico capitolo :')
Evaporo C:

02/01/13, ore 16:00

Ma come sei bravaaa <3
Allora, io amo questo capitolo.
Davvero, è il mio preferito finora.
Insomma, hai reso molto bene le emozioni di Anna, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Perciò... *estrae una spranga* se non aggiorni presto, aha, ti finisce in testa una sprangata targata Mrs. Payne.
Ecco.
Sei davveeeeero booom.
Mi stai facendo rimanere in suspence da morire, lol.
La parte migliore è stata quella dell'abbraccio, naturalmente, e anche quella del solletico, dolcissime tutte e due!
Ah, se ti interessa ho scritto una nuova FF :) quando fai qualcosa di nuovo dimmelo che recensirò subito :)
Kiss,
Amy Horan xx

01/01/13, ore 15:14

Falli baciare.
Oh, che cavolo, falli baciare.
Me ne frego, falli baciare.
Che tenero Niall <3 un cucciolo, sìsì.
Anna, ha bisogno di un sacco di amore, fagli del male e arriva la sprangata sui denti targata Amy Horan.
Ecco.
Ma Liam?
Dov'èèèèèèèèèèèèè? *sclera*
Scappo, aggiorna presto, se ti serve qualcosa fammi un fischio!
Kiss,
Amy Horan xx

31/12/12, ore 18:51

aww è meraviglioso.. davvero complimenti, non vedo l'ora che continui c:

28/12/12, ore 17:04

ahah e vaii così!! :'D in tutto il capitolo che dicevo "bacio bacio bacio bacio!!" ahhahahahahhahahahahah :') beh storia stupenda *-* quando lui le canta una canzone *w* aww :3 solo una cosa ... Prova a scrivere cosa prova lei C: sarei curiosa di saperlo ^^ perchè non penso che i sentimenti siano IDENTICI C: bah con questo ho concluso ^^ aggiorna presto bellezza C:

28/12/12, ore 15:44

Evvai così! Tra poco il bacio però! Questo capitolo è concentrato solo su Niall, io vorrei capire cosa pensa anche Anna! Cosa ha provato mentre Niall cantava, quando la abbracciata, la rottura con quel cazzo di Scott...Lei è la protagonista, non solo Niall! a parte questo, bel lavoro! :)

27/12/12, ore 21:51

Ciaaaao.

Allora, io spero che quei due si mettano insieme perchè, Wow, sono troppo teneri!
Maddio che dolcezza Niall :3 che bello, hai citato il mio Liam.
Grande!
Poverini, non si accorgono di essere cotti come nonsocosa l'uno dell'altro, mi piace!
La frase di Niall, deliziosa, ma quella di Anna... mi ha fatto scoppiare di felicità, quanta poesia!
Dai, bacio.
Bacio.
Bacio.
Ok, La smetto, ma prima o poi dovranno baciarsi!
Allora, io mi eclisso, aggiorna presto che la tua FF mi piace tanto tanto!
kiss,
Irish xx