Secret Words
di Shichan

22/06/07, ore 00:41

carina, ma mi sembra un po' ooc o.o;

29/05/07, ore 18:46

Breve ma molto intensa. Mi piace come hai caratterizzato la Sensei. (però.. uhm... il mio nick è elyxyz ^^'')

29/05/07, ore 17:30

Bella, per essere la tua prima drabble è davvero molto bella e triste*__*! Il rapporto incestuoso che io amo di più*_* amore e odio. Mi ricorda tanto l'immagine che mi sono fatta delle figure di Caino e Abele. Bella, bella! Per di più te lo dice una non-fan delle Elricest XD

29/05/07, ore 17:14

Uhm temo di averti già commentato questa drabble! XD
Ma lo rifaccio *beve thè* v.v
Mi fa commuovere! ç_ç a parte Hagane no Kokoro che è la mia preferita, anche questa mi piace tantissimo! >.< grande Yla, continua a scrivere che sei fantastica! Secondo me se vuoi fare carriera, potresti diventare un'ottima scrittrice! +____+ *si mette a fantasticare sul futuro della sua neesan*

29/05/07, ore 17:10

Padre bassshtardo è_____é mi piace come hai espresso l'odio e probabilmente anche il desiderio [di nonsoche] di Ed verso Hohene..Hohenhe.. insomma verso il padre .__. non ho mai capito come si pronunciava, figurarsi come si scrive! XD *me stupida '____'*

29/05/07, ore 17:05

..T______T piantala di farmi piangereee! Razza di ornitorinco pucchi! è_______é
Perchè faccio solo commenti idioti?ç_ç perchè l'unica cosa che mi verrebbe da dire è: STUPENDAAAA! >_<

29/05/07, ore 17:01

Mi stavi per far piangere, cattivona! ç_ç
Come spero si sia capito XD è bellissima *_* non mi stancherò mai di dirti che sei davvero fantastica quando usi le tue manine fatate sulla tastiera del pc *__* [ok, forse non te l'ho detto proprio così ma.. o forse sì? o.O memoria da ornitorinco: ON! >_<]

29/05/07, ore 15:59

<3 Amabile anche questa xD *dove sono i miei crediiiits??v___v* Brava cicci pucci, scrivine ancora! Questa per ora è una delle mie preferite <3

27/05/07, ore 19:48

E' bella e triste. Un'idea davvero originale.

Niisan/ nihe
27/05/07, ore 15:03

premetto che non so cosa scrivere..una drabble bellissima (perchè è bellissima, non decente..avevi poco da lamentarti!) come questa dedicata a me..potrò vantarmi con tutti!! ahahah! guardate la mia piccola neechan scrittrice esperta!altro che voi pfui! (tanto per fare a botte..)anche se non sei propriamente una serpetta come si fa a non volerti bene?? non si può. punto. e se qualcuno si arrabbia chiama niisan che con la forza dell'amore li uccide tutti! a parte gli scherzi, grazie mille...un regalo davvero stupendo...sniff..basta! (piange commosso in uno sgabuzzino per non farsi vedere..)

27/05/07, ore 11:07

E'... (piange senza controllo alcuno) bellissimaa! Ma come puoi farmi essere così triste (picchia picchia picchia)!? E' tristissimo vedere Edward che si accorge di come il suo migliore amico, se stesso, sia ormai diventato uguale a quell'uomo che l'ha fatto nascere per poi farsi odiare a quel modo. Complimenti come hai saputo rendere Edward in quelle poche parole (si arrende al tentativo di scrivere drabble tanto non ci riuscirà mai) ^__^

27/05/07, ore 01:19

Mi piace come l'hai rielaborata, rispetto alla prima versione la trovo molto meglio!<3 Bella l'immagine di Ed bimbo davanti allo specchio, fa tenerezza <3

25/05/07, ore 22:15

Finalmente la connessione è riuscita e riesco a commentare questa bellissima Drabble. Se dici un'altra volta di essere scarsa vengo sin lì e ti picchio *_* Hai preso un tema che conosciamo un po' tutto: Alphonse e i suoi 5 sensi andati a quel paese e l'hai saputo rielaborare in maniera tale da renderlo nuovo. Guarda che mica è scarsa una cosa del genere XDD

25/05/07, ore 19:20

E' tristissima e hai reso Al alla perfezione!! ç___ç Bravissima, davvero.

25/05/07, ore 17:37

Ai tempi che furono ti avevo già detto che questa drabble era amabile, e lo dico tuttora!<3 Piccolo dolce Al ;_; *strizza* Brava donna ^*^