Vacanze al villaggio turistico
di viky4forever

06/06/07, ore 15:10

bellissimo pure questo cap!!! ery mi sta antipatica...ma vabbe! comunque nn importa perchè è stupendo!! continua presto!! ps. sto scrivendo una fic a capitoli...se ti va prova a leggere, ma solo se ti va....ancora complimentiii!!

dbvane92
06/06/07, ore 09:55

ma che vuole sta Jade? ma sciacquati va tsk! xDD cmq bellissimo anche qst chappy tessora aggiorna prettu ^^ sauuuu tvbttttttttt ^^

lady_s
06/06/07, ore 00:10

hey viky..sn di nuovo qui..bello qst chappy...kissà se trunks e marron si metteranno insieme??e goten e ery?mii e qll da dv sbuca!?uff..kmq aggiorna presto..!!

...Ale...
05/06/07, ore 23:10

povera marrion è timida e pure trunks xkè nn si scioglie 1 po' di + invece goten è perfetto lui si ke ci sa fare con le ragazze... poi naturalmente devo elogiare il mio vegeta ke quando dice DONNA è inresistibile... al prossimo capitolo ciaoooo tvb

Bra
05/06/07, ore 22:31

Ciao Vikuccia...prima di passare ai complimenti, volevo informarti che hai pubblicato il chappy2volte...!!Cmq qsto capitolo mi è piaciuto moltissimissimo...Ma cosa vuole quella Jade??Ed Ery??Uffy, tenete tutte e due le mani giù dal mio tessorro!!!-me in versione tekken-Cmq aspetto presto l'aggiornamento!!!Un kiss

05/06/07, ore 17:36

bello, anzi, bellissimo questo cap!! per me la ragazza bionda invece si metterà con trunks! starebbero bene insieme!! un bacio cn i miei complimenti!

Ika
04/06/07, ore 23:18

il bungalow cn il letto matrimoniale...x goten e trunks...da soli...ummm...nn è ke farai succedere qualcosa tra loro due?? ti pleguuuuuu (me implorante ai tuoi piedi...me sente un certo odorino...O.o me si alza ma continua ad implorare...pliiiiiz *.*) tanto so ke nn lo farai mai, quindi parole sprecate...sigh ç_ç vegeta è isterico...datti una calmata bello eh...ti consiglio un pò di camomilla! e il triangolo no, goten nn l'aveva considerato! ke hai in mente di far succedere? aspetto il prossimo chappy! baci tvb chicca

03/06/07, ore 11:42

Scusa tessora se ho rece ks tardi.. ma come è solito dire in qst casi: meglio tardi ke mai! Beh cmq sono così happy (Cos'è inglese italianizzato -_-'?? ndte uff, non ti piace il mio mix? ndme) Poi è bionda, proprio come la sottoscritta!! Insomma è la mia fotocopia! wiiiii^^! Beh il cap è troppo caruccio, aspetto il seguito con ansia! tvttttb, erika

...Ale...
03/06/07, ore 00:20

ma ke carina...poi mi intriga questa bella vacanza...ke bellini vegeta e bulma ke litigano..ma poi il mio vegetuccio si preoccupa di sua figlia è 1 padre affettuoso....ka bello... 1 bacio tvb

Bra
02/06/07, ore 19:37

eccomiiiiiiiiiii...cm idea è molto originale, mi è piaciuta molto!!Cmq dai, che bello l'intrigo tra goten, trunks ed Ery..chissà cm finirà!!!Besos Bra

Cicci 12
02/06/07, ore 15:54

La cosa si fa interessante!!! xò quella biondina appiccicata a trunks... grrr!!!! bè, mi auguro per lei che noterà di più goten!!! :P cnq la ff è molto bella!!! aggiorna presto... bacioni tvtttttttttttttb

02/06/07, ore 11:11

ç__ç nn mi hai ringraziato! ç__ç nu skerzo!! ^^ nn c'è bisogno di ringraziarmi... ho commentato gg nn ieri sera! ^^ cmq vegeta... bra è una sayan e poi ha ragione bulma... ke malfidato ke sei -.-''' cmq credo ke la biondina sarà la ragazza di goten... V___V wiiii ttt ke vogliono conoscere bulma!! gokuccio mio dov'è? *ççççç* tvtttttttttb! ^^

lady_s
02/06/07, ore 10:49

hey...ciao viky...è proprio una bella storia!!kissà cs succederà tra Ery & Goten??aggiorna presto

02/06/07, ore 10:40

* Curiosità in corso * >.> cosa sono tutti questi interessamenti per trunks eh! u.u...no dai potrebbe anche essere un caso...si un caso >__> * me poco sicura * ...voglio vedere cosa succede alla cena ç_ç maledetta curiosità...e pensare che una volta mi piaceva la suspance...una volta...si...xD ,dai dai aggiorna presto! /ps: i CD non mi hanno fatto niente tutto sommato ma erano di mio fratello quindi...maUHauuaH è_é ByeBye °vukke°

02/06/07, ore 10:22

nn vorrei sbagliarmi ma mi sa che se goten nn combina qlcs si prenderà una cocente delusione xkè quella tipa è interessatissima a bulma e quindi a trunks xDD poor goten u.u cooooomq aggiorna prestuz me curius ciau ciau bacionissimi ^^