Vacanze al villaggio turistico
di viky4forever

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/06/07, ore 10:14

ciao SOCIA!! hai aggiornato eh? sei stata bravissima *aky da biscottino a viky* hai visto il caro goten? a parte che lui quando vede una ragazza... -_- così con la scusa che la ragazza vuole conoscere Bulma... ^^
sei stata braviccima!! *aky da a Viky altro biscottino* ah non dimenticare il GOLF!!?? ^^
ok ora la finisco W L'A.A.V e alfonso e garby 4 ever!! TVTTB un bacione!

02/06/07, ore 09:28

si preannuncia molto ma molto interessante... certo ke vegeta sta sempre a lamentarsi -.-''' ke noioso... goten è sempre il solito kome ha dtt trunks!! ^^ bellissima idea!! aggiorna presto!! tvtb!!

hilaryssj
02/06/07, ore 02:11

sta cominciando a diventare interessante! Secondo me alla bionda piace Trunks! Povero Goten... spero non ci rimanga male (ammesso che sia veramente così!) ... aggiorna presto! Kiss Hilary

27/05/07, ore 20:00

bellissima questa fic...anche se odio dire "la famiglia di gohan" perchè lui è per me! scherzo naturlamente! è una fic scorrevole e divertente, fatta apposta per l'estate! spero che aggiornerai presto!

...Ale...
27/05/07, ore 00:08

ke carina è molto divertente quando vegeta si secca ke bellino kissà cosa succederà in questo villaggio...a presto ciaoooo!!!!

25/05/07, ore 20:16

Bellixima! TYi prego aggiorna così ti pèotrò dire di più!! Ma che belllabella!! basi, marta

25/05/07, ore 18:41

Viiiiiky tessora!! Ti vedo bene^^!! (E come fai scusa 0o?? ndte Uff era per dire! ndme -__- ndte) Vabbé senti amolle se non hai ancora scelto il nome da dare alla 'fiamma estiva' di Goten ti do una mano.. (sentiamo.. ^^ ndte) *Dopo una buona mezz'oretta* Ecco ci sono!!! (yaawn.. ndte *viky si stropiccia gli occhi*) Direi.. erika!!!! Semplice e carino non trovi?? (-_______________-''' elissati!!! ndte) XDDDDD Dai skerzavo ovviamente! Vabbé il primo capitolo promette bene e, inutile dirlo, l'idea è bellizzima!!! (correggimi se sbaglio ma la tua rece ha secondi fini né èé??? ndte ma cosa mi dici mai??? 0o ndme Ladra di battute!! nd topo Gigio) Bene dopo questo posso andare a nascondermi! tvtttttb viky! Bacioni, eri

Cicci 12
25/05/07, ore 17:09

wow!!! una nuova ff!!!!! e ovviamente non me la perdo!!!! mmmh... sono curiosa di vedere cose succede!!! se c'è goten, è preoccupante!!! con la tua mente "malata" chissà cosa puoi fare!!! :P aggiorna prestissimo!!! bravissima amichetta mia!!! bacioni tvtttttttb

25/05/07, ore 13:54

bellina!!xò...ç_ç...ora voglio andare al mare ç_ç MAREEEE ç_ç tutta colpa tua! xD nono scherzo... è colpa degli animatori!e poi preferisco la piscina...così non mi salo gli occhi e non vado a sbattere contro gli scogli u__u sisi...passata la voglia di mare...xò ora...PISCINAA ç__ç ( vuoi finire la recensione? -_- nd charlie)sisi...sigh..è molto carina vediamo se resistono anche nel prossimo capitolo al desiderio di distruggere O.O uoh...distruzione O.O BEEELLO *ç*...basta vo a distruggere qualkosa! continuala!!!ed aggiorna presto * e vukke se ne va a distruggere i CD con la testa con charlie che la filma per ricattarla quando si sarà ripresa * ciauu >.<

25/05/07, ore 10:12

viky sei un fiume in piena O.O...cmq la storia mi fa venire immesamente voglia d estate...ah x qst ff sxiamo che vegeta sia protagonista cn la piccola bra ci sarà da ridere xD vabò ti lascio c vediamus ciau ciau

minisirena
25/05/07, ore 09:44

bellaaaaaaaa . bè certo questa parte era poca quindi ... aggiorna presto ^^

25/05/07, ore 00:05

I numeri si scrivono in parole in un testo, ci sono diversi errori di battitura, rileggi bene prima di pubblicare, e inoltre non sta bene nell'insieme i dialoghi spostati dal lato della pagina. Ti consiglio di arricchire la parte narratrice, poiché sono più lunghi di gran lunga i dialoghi fra i personaggi.

24/05/07, ore 23:34

complimenti davvero carina! cmq t posso fare una domanda? cm mai hai scelto il 3 agosto? ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]