Vacanze al villaggio turistico
di viky4forever

27/06/07, ore 16:15

ahahahahahahah!!! Povero Goten!! Proprio spiazzato, eh!! Me lo aspettavo che fossero fratelli... hihi! Fortissimo!! Aggiorna presto che adoro questa storia... baci tvttttttttb

dbvane92
27/06/07, ore 09:32

UAHAHAHAHAHAH Goten è proprio tontoooo xDDDDDDD wiwiwiwi me curiosissima aggiorna prestuzz e scusa se l'altro chappy me nn ha cummentatu ME TAPINAA xDD cmq tvbttttttttt e nn vedo l'ora che arriva agostooo kissonissimi *dbvane92*

Ika_LiL ReBeL
27/06/07, ore 00:06

come ben sai visto ke te l'ho detto su emmessenne esigo ke un religioso e tombale SILENZIO regni attorno a me x scrivere questa rece ke spero nn venga un cagata xkè io nn lo voglio, infatti nella mia mente l'ho progettata belliccima ma nn so quello ke verrà fuori...inoltre carissima, sappi ke nn interessa a NESSUNO ke tu abbia fatto la recita di Tarzan al lido dei Ciclopi ad Acicastello (più o meno tra Acitrezza e Acicastello xD) giorno 13 o 12 agosto (xkè tu nn ricordi xD) 2006...nè tantomeno ke tu abbia interpretato Kala e ti hanno truccata in quel modo! (vero ke nn vi interessa??ndMe ke intanto distribuisce banconote di 500euro ai lettori senza farsi vedere... OVVIO, a noi nn interessa!! (soprattutto quando abbiamo questi bei dindini da spararci...)ndTutti bene bene, vedo ke siete gente ke sa ragionare e cn gusto x gli affari ^^ndMe)*ovviamente me skerza...* (sisi tutti così dicono!ndOmino del cervello ancora senza nome! aridaje!umpf ndMe) dopo questa "piccola" e soprattutto interessante introduzione, possiamo passare alla rece della ficcy (come lei desidera potente regina!ndTu anke tu incominci a ragionare e x questo ti eleverò di un grado!ndMe ke in realtà nn ha la più pallida idea di quello ke sta dicendo, come sempre!^^) inizialmente Trunks *çç* e Marron stavano seduti a parlare sulla panchina...ok...ma fate qualcosa di più coinvolgente(x voi)e concreto...poi vedo ke la situazione nn migliora di molto e dico POFFARBACCO FATE QUALCOSA!!! Trunks *çç* spicciati e anke tu Marron! prima ke la vacanza finisca dovete combinare qualcosa... poi, Goten è coerente cn quello ke è, cioè uno ke pensa più all'aspetto fisico ke al resto, cosa dimostrata dal fatto ke mentre cammina cn Jade nn la ascolta ma la guarda e basta...-.-" Jade ci ha provato(dicendogli di entrare nel suo bungalow)ma lui sta in fissa x quella!!! meeeee, ci vuole tanto a capirlo??? "Ma voi dormite assieme?" "E' normale no?" la mia mente deviata pensa: Jack è gay!!!! XDXD ahahahahah (nn c'è niente da ridere sciocca bambina!ndOmino del cervello ma ridiamo ke fa bene alla salute!ndMe) Poi mi sembrava strano ke nn mettessi il MIO Pete(ke in questa ficcy sarà sicuramente un fusto da paura)x far contenta la tua amichetta Ika *.* ma ke blava ke seiiii!! quindi mi sono subito rallegrata xò il mio volto ha cambiato decisamente espressione quando ha letto ke PETE prende ERY x i FIANCHI *ME INFURIATAAAAAAA è____é* niente di personale, ma a Pete gli faccio cascare le mani se solo ci riprova, eccu....ç__ç viky xciò se ci tieni alla salute mia e del povero Pete (ma ke me frega a me di Pete!ndTu) nn fargli fare mai più azioni del genere! inoltre Goku *çç* nn deve mai più chiamare chichi (tiè ti scrivo in minuscolo a te, prrrr) "chichina" (vezzeggiativo orrendo) xkè lo stronco...come dice Francy, lui è di Vegeta!(il quale nn parla, GRUGNISCE!) e l'espressione "fare lo sborone" te l'ho insegnata iooo! quando la dicevo, tu: eeeh?? ho ragione... taci! (ma ki sta parlando!ndTu ma stai pensando e questo già basta ndMe -.-"""ndTu) cmq amorinaaaaaaaaaa (XDXDXDXDXD) ti adorooooooooooo (XDXDXDXDXD) w "l'arte di raccontare balle" libro a 4 mani di AS&Mymole (coppia xfetta in my opinion) il nostro caro AS ora si cimenta pure nello scrivere canzoni! WOW! ke uomo dalle mille risorse! xD ora ti saluto và *me molto sbrigativa, (solo alla fine xò ^^ ghghgh) sennò me sclera e nn è un bello spettacolo!) tvttttttttttb Ika

Bra
26/06/07, ore 18:37

Cognatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....Trp bello qsto capitolo, il mio goten mogio mogio è ancora più sexy...*ç* Inoltre mica mi piace tanto che quelle due civette gli girino intorno...giù le mani è MIO è_é!!Inoltre che pucci(qsto termine me l'hai insinuato tu in testa ^^) Trunks e Marron!!Un kissone tvtttttttb

26/06/07, ore 18:02

ç.ç Nuuu Jack il mio brooooother!! nuu non pussare via nuuuuu!!! Ma come potevo immaginarlo scusa?? Ooooooh ma bien! La stooria si evolve in meglio direi!! Alla grande!!! Pocci, amolle te geniaccio!!! Jack mio fratello?? wiii me troppo happy!! Goten amolle, adesso ery é libericcimaaaaaa!! Lo è poi sempre stata ma vabbé!! Adesso lo sai^^ Quuuindi vedi di svegliarti caro mio! Perchè ery è GELOSAAAAAAAAAAAAAAA! E io pure èé!! Di quella là che ti sta sempre appiccicata come una sanguisuga!! èé Coomunque pocci, ribadisco, te geniaccio! Me ti folle tanticcimu beniccimu, non scordarlo mai! Bacioni, pucci

26/06/07, ore 17:15

looooooool jack è il fratello! goten si rodeva x niente! poffero ç.ç cmq nn vedo l'ora di vederli recitare!! xDxD e cmq cara chichi!! dimmi kosa cavolo hai in menteeeeee? è________é goku nn ti ama cara! lui è mio e di vegeta cocca! V__V ok dopo questa sclerata vadu ^^ trunks e marron si mettono insieme? *O* tvttttttttttb! ^^

25/06/07, ore 12:25

bellissimo questo capitolo mi e piaciuto molto, sono rimasto sorpreso dalla cambiamento di maron, le cose si fanno ancora più interessanti, continua presto.

22/06/07, ore 20:04

XDXDXDXDXDXDXDXD!!! Trunks che fa quello scimmione!!!! kertchuc o come si chiama!!! oddio e poi jade kala... ecco cosa c'entrava la foto... me ora ha capito!!! povellu GOTENUCCIO era gellosso!!! con quella storia del "magari" trunks non sapeva più cosa dirgli! povello pule lui!!! ma sto jack cosa vuole dalla ery! la pucci è solo di Goten! jack pussa via... vai ad ammaestrare i cani! o a fare il bagnino o a sturare i bagni o a pulire i cessi pubblici... insomma trovati una sistemazione ma lontano dalla nostra PUCCI!!!! *aky prepara bazooka (si scrive così? ^^) e lo punta in direzione di quel finocchiazzo di jack* piuttosto vai a fare compagnia a Alfy e garby... ora si dedicano all'orge!!! XDXD -_-' lo so... sono scema...
ma al signorino la vista di ery (pucci ^^) che se ne va con quello gli ha dato alla testa... fa delle battutte -_-' il robo dell'amen intendo XD! va beh... ora ti lascio e ci ritroviamo al prossimo capitolo!!! blava VIKY (pocci^^) W L'A.A.V tvtttttttttttttttttttttttttttttb aggiorna prestix ammolleeeeeeeeeee un bacione iper gigante by me stessa ^^

Bra
22/06/07, ore 13:36

WOW Marron all'attacooooooooooo...Cn chi però??Dai che sn curiosissima, qsto chappy mi ha lasciata ancora con più dubbi!!!Tvstrb Juls

Cicci 12
22/06/07, ore 13:08

Oddende!!! Povera Marron! Finire tra le grinfie di quelle!! Hihihihi!! Cmq il mio trunksino guarda un pò troppo... grrrrr!! Lo metterò in punizione!! :P Cmq... no, non fanno il torneo di arti marziali?! Ero troppo curiosa du vederlo... soprattutto per vedere la faccia di Ery... Vabbè, pazienza... Mi raccomando... aggiorna presto... Baci tvtttttttb

...Ale...
22/06/07, ore 01:59

finalmente marrion si è svegliata, ci voleva proprio, tranks poverino, è rimasto scioccato , nn se lo aspettava... 1 bacio tvb

21/06/07, ore 22:09

Uh? Ooops^^ Ho sbagliato il nome del coso inutile!! Non è Jake XD è Jack XDD Oops!! Beh a testimonianza di quanto mi interessi di lui^^ Taanto da non ricordarmi nemmeno il suo nome! Ery, alter ego carissimo, prendi esempio dalla sottoscritta^^ Scusa pocci per la 2 rece^^ Spero non sia un problema! Un bacione

21/06/07, ore 22:01

ciao viky!! complimenti per la tua ficcy, è fortissima e mette una voglia d'estate pazzesca..adoro i villaggi turistici!!! ^^ continua così, finora l'ho letteralmente DI VO RA TA!!!

Ika
21/06/07, ore 21:54

salve! ^^(mi sa di saw l'enigmista... quindi...salve goku/trunks voglio fare un gioco cn voi...*ç*muahuahuahu) allora goten, siamo un pò gelosi a quanto vedo...la gelosia ti fa fare certe battute "meravigliose"...vedi quella degli sms ke finiscono cn amen...xD(ahahahah ndMe no, nn c'è niente da ridere...O.o ndOmino del mio cervello ahahahah nono un pò forte lo era, dai omino ammettilo anche tu!ndMe ok ok...faceva sganasciare dal ridere, contenta??ndOmino cn più convinzione omino!ndMe va bene era una cosa esilarante...-ma guarda un pò, costretto a stare nel cervello di questa testa bacata qua-ndOmino cosa hai detto???ndMe niente niente, pensavo... ndOmino guarda ke ti ho sentito sai?ndMe senti testolina, hai una recensione da finire..ndOmino grrr...è vero...ma nn finisce così, SAPPILO!ndMe ...To Be Continued...)*finita parentesi, me si schiarisce la voce e raccoglie le idee* messaggio x trunks:anche io voglio essere corrotta da te!!!anche a costo di dover andare in chiesa tutte le mattine e confessarmi ogni settimana,nn m'importa,voglio essere corrotta *ççç* brave le amichette di marron! un pò di paura per lei nella mani di quelle lì ma da quanto posso capire, il risultato è stato ottimo! vai marroooon! ^^ chichi e bulma sembrano 2 vecchie comari...ma lasciate divertire i vostri mariti! tanto ribadisco ke goku nn capisce una beneamata mazza. *"echeggiava la voce di pete" sbaaaaaaav! cosa mia...* cara viky, chissà come mai hai scelto il musical di tarzan...mah ki lo sa...nn si capisce il motivo...avrai scelto un cartoon a caso vero xD oppure avrai fatto un sorteggio, o la conta...xD ghghghgh (sembro mia nonna quando ride -.-) a nome di tutti/e (mi sa più tuttE ^_^) ti ringrazio x aver chiarito la questione dei nomi dei personaggi scimmieschi!*me nn ci avrebbe dormito la notte...* miiii volevo avere il commento nei tuoi ringraziamenti x quello ke avevo scritto sui trunks/goten: da soli nel bungalow parte2 *me tliste ç___ç* ah come si chiama il tuo omino del carvello?? mi devo complimentare cn lui x questa storia ^//^ poi il mio e il tuo faranno amicizia wiiii ^^ tvtttttb Ika

21/06/07, ore 21:29

Ciauuuu pooocci, tessora mia!!! Sei stata gentile a chiarire quella roba riguardo al peso di Ery, ma secondo me non ce n'era bisogno! Ero sicuramente io l'unica cretina ad aver frainteso -_____-''! Comunquuuueee Jaaaake pussa via!!! Luuuungi da me, blutto coso!!!! Don't touch me!!! Ah ah Jade interpreta Kala XDDDD Beh le sembianze da scimmia ce le ha, direi che è già un ottimo risultato! XDDD Ah quasi dimienticavo!! Trunks, insomma che fai, assecondi Jaaade?? è___________é Cosa vorrebbe dire che tieni a lei e a Goten! Blutto cattivuuu!! ç.ç Vabbé il chappy e stupendo ma.. pocci come cavolo ti è venuta in mente "Adesso si scambiano teneri sms, ma li concludete con “amen”?" XDDDD *pocci geniaccioXDDD* E' bellissima XDDD Blaviccima pocci tvtttttttttttttttttbeniccimo!! Un bacioneoneoneone!!! A plesto^^