Ti auguro di diventare vecchia decrepita!
di redRon

08/02/12, ore 22:38

Ok, probsbilmente non mi sopporterai più visto che è la terza ff che ti commento (e altre le ho inserite nelle seguite quindi prima o poi le legggerò - e commenterò - pure quelle) ma... Teneraaaaa!!! O meglio, tenero lui, James, con il suo dolcissimo augurio <3  peccato alla fine sia andata diversamente ma lui sì che è un uomo che sa sorprendere (e far innamorare) una donna *modalità fan girl di James Potter*

01/06/10, ore 18:03

Ciao. Questa stora sta nella lista delle mie storie preferite da tanto ma mi ero sempre scordata di recensirla.
Ora che l'ho riletta mi sono ricordata e mi sono detta" la devo recensire"
James è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e la sua strana originalità ce l'ho sempre invidiata.
MI è piaciuto molto la proposta che fa a Lily in quanto è solo la conferma di quello che ho sempre pensato ovvero che lui è troppo simpatico.
Mi è piaciuta tantissimo questa storia, e per questo ti rinnovo i miei complimenti. Alla prossima Manu!

25/03/09, ore 19:16

Oddio, è dannatamente carina **!
Subito nei preferiti ù__ù!
... E tanti complimenti ^___-!
Baci,
Tigerlily

12/08/08, ore 00:06

è assurdamente meravigliosa. nei Preferitiiii <33333 voglio James xD Lily poi è una grande xD brava *_*

05/03/08, ore 15:00

Ciao!!! che bella questa drabble.. dolce e divertente. 10 e lode. Ti faccio i miei complimenti, sono io la negata per le drabble, non tu. un bacione Alessandra

30/01/08, ore 19:56

oh mio dio!!!che carina....complimenti....brava! kiss kiss tvb

21/10/07, ore 10:49

che bella questa drabble, inoltre è molto romantica... solo che poi l'augurio di James non le porterà tanta fortuna. bravissima... ale

02/09/07, ore 11:03

che teneriiiiiii scusa ma ho dovuto leggerla.. l'ho aggiunta tra i preferiti... è troppo carina!! ciao baci Hermy

27/05/07, ore 21:29

Ahahaha, è proprio nel tuo stile!!!Carina e divertente!!!!Alla prossima!^^

27/05/07, ore 13:31

Di solito non leggo mai delle James/Lily però con questa mi sono incuriosita e ... adesso chi me lo leva più questo sorriso da scema sulla faccia?? Complimenti. è davvero bella.

26/05/07, ore 22:24

Paurosa amore mio!^___^ E' bellissima! Stusdiare ti fa creare cose stupende! Bravabrava! ti lovvo!

25/05/07, ore 19:36

fantastica, meravigliosa, complimenti

edvige07
25/05/07, ore 18:24

eh che dire...una delle migliori drabbles!molto breve (ovviamente),ma cn poche parole hai descritto ciò che ogni donna al mondo vorrebbe!!!anche se in un primo momento nn sembra, in realtà è molto dolce...e pensare che lo hanno chiesto anche a me:"invecchiamo insieme?" cmq nn era un proposta di matrimonio...devo aggiungere che sei fantastica quando scrivi ff ed è vero nn devi scocciarci continuamente dicendo che fanno schifo...lo sai che nn è vero! baci edvige07

edvige07
25/05/07, ore 18:24

Annaira
25/05/07, ore 16:50

è molto molto carina ma non capisco l'anellino... vabbé, per il resto, Jamie è romantico... lo voglio anch'io!!
Annaira