Racconto di una vita perduta
di JhonSavor

26/05/13, ore 22:09

Hola Jhon :) Mi faccio risentire per lasciarti una mezza recensione e una notizia un pò brutta...
Ho riprovato a leggere il capitolo, ma anche stavolta non sono riuscito ad avanzare di molto, abbastanza comunque da farti i miei complimenti per come descrivi bene le scene di battaglia! :D Non è la prima volta che lo fai, giusto? 40 un numero contenibile, eh? Mamma mia, sto tipo fa paura XP
Ma per il resto, devo purtroppo dirti che non credo proseguirò oltre a leggere :( Non certo per demerito tuo, quanto per gusti miei. Lessi (te lo accennai già) un romanzo di Assassin Creed ma anche in quello non sono arrivato alla fine. Il fatto è che a me piace molto Hetalia, e, anche se una fic su questa serie non deve essere per forza una cavolata sugli stereotipi, è una fic su Hetalia che vorrei leggere, e la tua storia proprio mi fa sentire fuori luogo, troppo lontana dalla serie madre, specie per tutto il risalto che dai al tuo persiano... E la lettura, purtroppo devo essere sincero, mi riesce difficile, come stessi avanzando con una zavorra :P
Ad ogni modo come detto dipende da me, non da come scrivi. Quindi, sebbene io abbandoni il carro, ti rinnovo i complimenti per l'idea e la scrittura, e ti auguro di trovare tanti nuovi lettori appassionati pronti a seguirti ^__°