Everything starts from the begin,and you are my begin.
di All_over_again

Eh no...così non va...
Lo vedi che è proprio una putroccola? Quando la stampa h messo fine alla storia con james,non si è fatta troppi problemi,mentre adesso non vogliono annullare il matrimonio? No ! Cosi non va ! Cancellatte tutto, devo mollarsi...be. li sta !
Vedi la tua storia mi ha preso troppo

08/06/14, ore 19:44

Sono iper d accordo con halston che cavolo vuole quella zoccola? É anche sua figlia, hanno pari diritti,ma lei abbusa. Si comporta come fosse solo sua. Miii che nervoso, io non lsoporto più mads. E mi dispiace che Logan non finisca con Camille, alla fine è meglio così,mafs si crede il centro del pianeta. Sbruffona. Vedi ? Scrivi troppo bene ahsh

08/06/14, ore 19:31

Tanto no muore...sesto senso...e comunque saresti stata crudele a farla morire. Ti spiace se lei sta un po' con suo padre ? No,perché li avete allontanati troppo e così non va. Comunque non posso non essere acoda, soffro per le scelti di mads che non capisce granché!
Non festeggiare, non è detto che recensisca tutto!

No comment.
Sto commentando,lo so.ma sono lo stesso senza parole,ma altroché piovono polpette, qua piovono bambini. Non sono stupita, anzi, ti dirò di più per me avrà dei gemelii...vedremo se ho ragione.
Mi dispiace per james, non merita di saperlo così. Mads per me sei solo una stronza, egoista, e irresponsabile. In quanto all'autrice tu scrivi benissimo e non mi stancherò di ripeterlo !

Sono ritornata...perché sono troppo curiosa e perché é una storia affascinante un po' troppo hot per i miei gusti,ma bella davvero. Allora non ci credo ha chiamato logan papa é terribilmente ingiusto, ne sei consapevole vero? Proseguo...non so quali capitoli recensirò,mami sforzerò di leggere tutto. Ahia saranno dolori vero ? Ahaha vedremo!

08/06/14, ore 16:29

Ho letto l ultimo capitolo solo per curiosità e non ci ho capito nulla ... allora logan si è sposato con lei e lei ha detto sì? Tre figli? Ma di chi sono? Mads è un po' troietta però eh? Mi si deciderá mai? Non perchè ho voglia di prenderla a botte. Cavoli. Sentiti in colpa se non scrivesse così bene, non avrei sentito viva la tua storia. Ho preferito di più la prima storia però,non mi odiare troppo. Ma sono sincera e non posso farci nulla. Sei una brava scrittrie ...lo penso davvero:-)

Okey mi fermo qua per adesso non ce la faccio a leggere di logan e mads non ci riesco proprio...mi sono troppo immersa nella storia, al tal punto da essere incazzata adesso ahsh...non reggo, james mi ha deluso.E tu scrivi benisssimo!

Recensisco solo perché questo capitolo non mi piace, non perché sia scritto male, nulla di ciò! Solo che lei di nuovo con logan e cosa non ha senso, non condivido questa decisione. Al diavolo cosa dicono gli altri, Nicole ha bisogno di una figura paterna solida e di una vera famiglia...mi rattriste davvero sto capitolo :-(

08/06/14, ore 10:11

Questo capitolo l 'avevo già letto, girando sul fandom, ma non ho recensito né proseguito perche non capivo nulla ma ora é divero ..a dopo

07/06/14, ore 19:18

No.
Non possono lasciarsi,sono abbastanza sconvolta.
No ti prego uffa,io li amavo,ho letto tutti i capitoli in tipo mezz'ora per quanto mi hanno preso,sei veramente brava!

Ho scelto di recensire questo capitolo perchè è quello che mi ha diciamo 'preso' di più,anzi diciamo che ha preso il mio cuore è l'ha sbattuto contro un muro,poi l'ha ripreso e ci ha giocato a Tennis sul muro.

ok,sei bravissima ahdbaskjdfbsaj

02/06/14, ore 21:55

Awww questo capitolo è asfkafghjudkhgfgh *-*. Ma prima rispondo alla tua domanda, Si mi piace Demi... l'ho sempre ammirata, fino dai tempi di camp rock. Allora spero che Logan e Mads rimangano migliori amici,hè amo troppo Jamison (im mio shipping ahaha).Se ti fa passa a lasciare una piccola recensione alla mia storia sui BTR :), più avanti entrerà in scen a anche Demi. Si intitola "I'm in love whit you". Xoxo _Tina :3

oddioo che bello si sposano! anche se non riesco ancora a credere che abbia scelto logan perchè sembravano cosi carini james e madison,però va bene lo stesso :) ciaoo

oddio james la tradisce!!! mi hai sconvolto ahahah ora continuo a leggere comunue mi piace molto! ciaoo

23/05/14, ore 16:19

Oddio continua ti prego è bellissima questa serie, Logan e Medison sono belli in sieme ma James e Madison sono stupendi.

20/05/14, ore 19:00

Confermo ancora una volta, amo 'sta storia sempre di più non vedo l'ora che continui ahaha:) Appena ho letto la tua risposta ero tipo ''Eddaje!''
Spero continuerai presto:)