Everything starts from the begin,and you are my begin.
di All_over_again

17/07/14, ore 01:08

oddio, ma quanto sono teneri james e madison? vhfenuidhnmuvs
adoro questo capitolo. aggiorna presto, mi raccomando, sarò qui ad aspettare il capitolo impazientemente lol
un bacio <3

16/07/14, ore 18:10

Devo ammetterlo, sei un genio. Tutti questi tradimenti e vendette sembra di essere a Gossip Girl (io l'adoro quel programma)... ❤ ... Comunque questo capitolo è stupendo. Continua al più presto :)
Kiss kiss
_Tina

15/07/14, ore 17:22

woow. sono passata oggi per controllare se avessi aggiornata e quando mi ricollego vedo il tuo messagio. che sintonia! alloraa è uno dei capitoli più belli per me. Solo e interamente sulla famiglia Maslow non potrei essere più contenta.
Aaanch'io sono al mare e non potrò aggiornare che sabato o domenica! ahahah. quindi goditi le vacanze che tanto siamo qui a fare altrettanto! alla prossima treasure!

14/07/14, ore 19:46

Mads e James ritornanooooo!!!E troppo bella la scena della scenetta della famigliola felice <3<3...Io credo che quando ritornano Logan si arrabbia tantissimo con Mads e James...Vabbe' comunque ottimo capitolo ;D

14/07/14, ore 10:47

Ciao! Capitolo veloce ma molto scorrevole. James e Madison sono stati dolcissimi durante l'intervista, si vede che sono innamorati! Ho adorato anche la parte sulla spiaggia, sono una famiglia stupenda!
Elisa <3

14/07/14, ore 01:38

Ti giuro è la storia più bella che io abbia mai letto:) non sai che gioia ho nel cuore (?) Quando vedo che l'hai aggiornata, scrivi veramente bene complimenti♡ aggiorna quando puoi, bacioni♡

13/07/14, ore 14:11

*-* che sono carini *-* li adoro ahahahah sono una famiglia stupenda complimenti per la storia è favolosa un bacione

07/07/14, ore 16:27

NOOOOOOOOOO!!!!Ma daiiii!!!Non puoi lasciarci cosiiiiii'!!!Devo dire che da una parte Logan se l'è cercata,e da una parte mi dispiace molto dato che sono una grandissima Loganator o Henderwore e poi adesso la cosa si è fatta molto più intrigante di quanto pensassi...Si prenderanno di nuovo a cazzotti Logan e James?La cosa strana è che mi ritrovo sempre più coinvolta in questa storia! @all_over_again sei bravissima ;D

06/07/14, ore 16:15

rissa! rissa! rissa! non ci credo...Logan è così malvagio, che in fondo gli sta bene. La prossima volta metti la traduzione della canzone, così si capisce meglio e non si perde tempo a decifrare, perchè non tutti la conoscono,cioè, io non! poi magari gli altri, ok, basta! madison stronza mi fa pensare troppo a victoria justice on " beggin in your knees" ci hai pensato? aahha..aggiorna prestissimo!

06/07/14, ore 15:06

Ehilà! Wow! Madison è stata spettacolare (ho immaginato la scena haha) e ha dato ciò che si meritava a Logan. Pian piano viene a galla la verità, quindi non so che aspettarmi.. :) Aggiorna presto, un bacione,
Elisa

06/07/14, ore 14:47

Devo dirtelo, sei geniale. Con tutti questi sotterfugi, tradimenti, vendette... Hai una mente contorta ma geniale! Il momento con James.... Volevo sciogliermi come ghiaccio al sole.... Credo di essere pazza di lui sul serio. Mi ha divertito lo scherzetto a Logan, anche se cavolo, se l'è proprio cercata quel bastardo ahahahaha comunque la storia è scritta benissimo e te lo ripeto sempre che hai una certa fluidità nel raccontare le cose e sei anche molto chiara ed esplicita. Continua così!

04/07/14, ore 17:43

Mon amour...sono tornata"! adesso non mi arrabbierò mai più con madison. Se è victoria justice,non posso che amarla. Maddo sto nick rompe le palle, che importa se stanno nuovamente insieme? nulla! nicole me gusta troppo, maddo stavo per ridere quando hanno parlato della cicogna e quanto è stato dolce James. Boh, tu scrivi troppo bene, più di me...non c`è dubbio. amo l `umorismo che ci metti. continua così!

30/06/14, ore 23:27

Mio dio ma quanto è dolce la piccola Nicole *^*
E poi Madison e James troppo asheisjenxkxjshsi *~*
TeamMaslow! Continua al più presto non so come farò quando finirà questa ff ;(

30/06/14, ore 13:59

Ciaoo! Questo capitolo è proprio bello, tra i più dolci e teneri che hai scritto. C'è sempre quel Nicholas tra le scatole e Madison non può viversi la vita tranquilla :(
Aspetto il prossimo capitolo, continua così! <3

29/06/14, ore 23:16

Ritornano Maslow e Keys!!!Una piccola domanda...Nel prossimo capitolo ci sara' qualcosa tra Logan e Madison?