Everything starts from the begin,and you are my begin.
di All_over_again

29/06/14, ore 22:24

poveri james e madison, non hanno tempo di fare ciò che vogliono con nick ahah.
bellissimo come sempre, continua presto vhbduyfx
ah e la parte dove madison e james spiegavano a nicole come si fanno bambini era troppo tenera, dio.
a presto,
shyrusher

29/06/14, ore 21:19

Questa fanfiction è la fine del mondoo *^* tipo i bambini sono di una tenerezza assurda, questo capitolo mi ha proprio sciolto! Aspetto sempre il continuo! Complimentsss

28/06/14, ore 03:00

seguo la tua storia dalla prima volta che postasti il primo capitolo di love is on its way ed ora eccomi qui a recensire ahah. che dire, io amo la tua storia, è fantastica e ben scritta, la adoro. sono #teammaslow e amo la coppia Kendall e Charlie ahah. ad ogni modo ogni cosa è scritta bene e adoro tutti i personaggi. continua presto mi raccomando!
ciao,
shyrusher.

26/06/14, ore 17:51

Ora basta vado gli e gli stacco la testa a morsi a quel bastardo. Logan sei un fottuto stronzo. Vai Kendall spaccali la faccia. Ok basta... sono entrata troppo nella storia... Il capitolo è bellissimo non vedo l'ora che continui.... non vedo l'ora di leggere la reazione di James...

24/06/14, ore 15:31

Ciaooooo il capitolo più bello che io abbia mai letto, il mio preferito. Aspetta ma victoria justice chi interpreta? Mads! No,perché io adoro quella ragazza. Ha 21 anni,ma per me rimane la piccola lola. Wow. Amo troppo la parte di ken " avrà ciò che merita,cioè nulla" team maslow foreva. Aggiorna prestooo ...curiosa più che mai

24/06/14, ore 02:22

Bello! Sono rimasta colpita dal colpo di scena in cui Logan si incolpava per... Ok lasciamo perdere, hai capito =D comunque si, sono rimasta davvero con gli occhi spalancati, non me lo aspettavo proprio! Continua al più presto per favore! Ciaoo <3

23/06/14, ore 11:21

Hei! Capitolo stupendo, davvero. A questo punto spero davvero che Madison scelga James e possano vivere finalmente felici! E poi i Kenlie sono adorabili<3
Aggiorna presto! Un bacione! <3

23/06/14, ore 00:00

capitolo stupendo complimentoniii! e poi il bello delle tue FF è che ci metti anche un po' di comicità e tanto tanto amore <3 tipo Kendall che se ne esce: "...dopo aver avuto una sbornia del genere è riuscita a farmi un pom…” ahahah lì sono morta dalle risate troppo ahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara! Bacioni!:*

22/06/14, ore 17:07

Bellissimo capitolo come sempre,amo Mads e James insieme sono cosí dolci:3
Aspetto impaziente il prossimo capitolo:)

Ti prego puoi pubblicare il seguito?!Amo troppo questa fanfiction!

ciaooo ;) ho letto il capitolo e mi sono gasata troppo! tipo 'Ho sempre amato James' ahaha lo schiaffo a Logan poi...mamma mia, troppo bello :')! Mads ubriaca è fantastica e questo capitolo è epico*^*

Mi sono innamorata di James.
Esordiscoo con una frase che pronuncio tutti i giorni.
Hai proprio ragione, sono sparita, ma l'università mi porta via molto tempo! Ma non preoccuparti rimediero' commentando moooooolti capitoli. Questo mi è piaciuto molto perché ogni "ti amo" è un ti amo che dico ogni giorno alla faccia di James attaccata al muro della mia stanza ahahahahah sono ubriaca anch'io! Capitolo intrigante! E poi la scrittura è semplice e scorrevole, sei un tipetto "alla mano'' e lo adoro. I personaggi sono schietti e lo sarei anch'io con James davanti. DIO QUANTO È SEXY! Con la scusa dell'autografo gli faccio firmare un documento di matrimonio appena vado a Los Angeles. È SEXY DA PAURA!

Shaooo bella come stai?
Il capitolo è stupendo e poi quando Mads dice "ho sempre amato James", ho iniziato a schizzare ahahah ero supercontenta ora sto solo aspettando il seguito ;)
Ci vediamo alla prossima
_Tina

wow sta fanfic e' bellissimaaaa!!Complimenti all'autrice <3<3

Doolce! Fallì rimettere insieme ti prego! Sta venendo bene,continua per favore appena puoi!