Ti guardo per far felice il mio cuore.
di OhHoran

11/11/12, ore 12:14

Ed eccomi qui, a recensire la tua seconda os. :D
Allora, innanzitutto scusa per il ritardo, ma stavo studiando e poi mi sto facendo una cultura musicale con la musica dei Green Day, tu non hai idea! *-*
Allora, passando alla storia. uu
Sei moooolto migliorata, davvero. Ho trovato molti meno errori rispetto alle storie precedenti, anche se, come ha detto Cate -e io lo ribadisco e.e-, una rilettura farebbe davvero bene alle tue storie, elimineresti un sacco di errori stupidi come mia nonna con l'encefalopatia spongiforme bovina (? AHAHAHAHA) di distrazione che fai.
DIREI CHE la parte seria è durata abbastanza. lol
Sfsjk io amo il giacchetto verde con le borchie di Amber, sjddns. *-*
Ma io ero convinta che Alessandro fosse Niall, non avevo letto che fosse un'originale romantica AHAHAH che rincoglionita che sono. xD
Ero tutta un 'adesso arriva Niall, adesso arriva Niall!'... E poi BOOOOM, 'Alessandro, si chiamava.' ma vafangul lol
Io adesso devo andare, devo studiare tutte quelle ripartizioni dirette e composte per il compito di domani perché stasera CI SONO GLI EMA DJCDJXJEUXEDJXMEDXJI. Capiscimi, sorella. D:
A presto, amour. <3
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 12:15 pm)

09/11/12, ore 17:05

Ciao, ti avevo recensito altre volte le tue storie, ma non mi hai risposto. Scusami se continuo a seguirti, ma sono curiosa e proprio non riesco a stare zitta.
Sei migliorata, ma capirai che qualche virgola superflua e alcune discordanze verbali, nonché qualche errore di battitura, presumo, o di distrazione, ti abbia penalizzata. Non credo che abbia senso elencarti tutti i vari refusi, ma ti è scappato un "Guardami" senza la "r" e ti sei dimenticata le lettere maiuscole a inizio dialogo. Per il resto direi che va bene, ma quel "lol" in una frase mi ha fatto storcere veramente il naso. E' un'espressione inglese abbastanza sciocca e ingenua, usata prevalentemente nelle conversazioni SMS et similia, la trovo inadeguata nel contesto (devo dire lo stesso per "gli occhi azzurro cielo/color del ghiaccio". Per il primo caso bastava scrivere "occhi celesti", per il secondo... gli occhi color del ghiaccio non esistono. Esistono gli occhi azzurri e grigi, e combinazioni tra di loro, ma proprio ghiaccio no).
Devo aggiungere - e questo è un pensiero puramente soggettivo - che i personaggi non mi hanno detto nulla. Amber è a posto, leggermente stereotipata (come fa una ragazza timida e come tu l'hai descritta ad avere un sacco di ragazzi che le ronzano attorno), ma Alessandro non mi ha detto nulla. E' un personaggio piatto che è rimasto quasi di sfondo, non gli hai dato un certo spessore, benché fosse rilevante ai fini della trama.
Ti saluto, recensisco sempre cercando di aiutare.
Caterina.
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 05:09 pm)

08/11/12, ore 16:25

Oddio che cosa stradolceeee *--*
Mi è piaciuta tantissimo questa shot, davvero è troppo kahngvrjgbes.
Sei molto brava a scrivere anche se è corto lool <3
Bacii <3