L'Arte dei sogni
di Glasscompass

20/01/09, ore 19:18

Continua la storia che sono curiosa di sapere tutto quello che succederà!

Sihaya10
28/09/07, ore 20:52

Ciao! Era un po' che non passavo di qua, ma boccheggiavo sopraffatta da mille impegni. Questa storia, per quanto brevi siano i capitoli, continua ad affascinarmi tantissimo. Forse perchè non riesco ancora a farmi un'idea della direzione della trama, oppure perchè trovo terribilmente originali i tuoi personaggi e le tue descrizioni, incantano e allo stesso tempo inquietano! Byebye^^

30/08/07, ore 10:06

chiedo immensamente venia per averla letta solo ora!! *si prostra* Scienzia... ma è fantastica! XD continuala che son curiosa di sapere che sta accadendo! XD bacini!

Verdolina
02/08/07, ore 11:29

k posso dire x farmi xdonare d nn aver letto ancora??? *sniff* mi disp taaaaaaaaantooooo!!! Magnifico capitolo!

06/07/07, ore 12:40

Accidenti!! Posso dire che ci capisco sempre meno? Ma questo non vuole essere una critica negativa, anzi...sono sempre più curiosa di vedere dove si possa arrivare con questa storia!! Continua così. Al prossmo capitolo!

21/06/07, ore 20:45

uhmmma uhmmma ... interessante! kissà cm va avanti! sono curiosa...^^ ormai, dire k seguo qst storia con molto piacere è superfluo...o non è vero k mi kiamo Verdolina!

15/06/07, ore 20:10

I miei sinceri complimenti! Va avanti sempe meglio la storia! Sono troppo curiosa di conoscerne il seguito...anche se, secondo il mio modesto parere, sarà una vicenda lunga! E' tutto ancora così incomprensibile e misterioso. Hai una grandissma fantasia! Continua così, oramai la storia mi ha preso! Al prossimo capitolo! Bacini.

14/06/07, ore 22:12

Ciao! Sono un po' in ritardo a commentare questo racconto, ma non mi ero dimenticata. Il secondo capitolo mi ha incuriosito tantissimo, credo che tu stia facendo un lavoro davvero originale: ha qualcosa di "fiabesco", e Picto mi sembra un folletto! In ogni caso mi ha dato una particolare sensazione di serenità. Aspetto il seguito!

30/05/07, ore 19:46

Waaa!!! Sembra la storia della mia vita!!! Bé, certo, magari io non vado correndo da tutte le parti con tela e cavalleto sotto braccio, ma devo dire che sul fatto dell'"inseguire" l'ispirazione si avvicina moltissimo alla mia esperienza personale... Continua! p.s.: secondo me tu sai disegnare bene e te la cavi con i colori e i pennelli in generale...Questo è solo un mio parere personale...

29/05/07, ore 09:17

Mmmm... Bè, effettivamente è un po' cortino il prologo, ma devo ammettere che è stuzzicante... M'intriga... Chissà come andrà a finire... BASTA CHE LA CONTINUI!!!

27/05/07, ore 18:11

Carina! Anche se concordo col fatto che il prologo sia ancora troppo corto per poter dare un buon giudizio. Ma sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la faccenda!

27/05/07, ore 17:40

Ciao! Il prologo è troppo corto per esprimere un vero e proprio parere, ma il genere fantasy mi piace e l'inizio sembra interessante. Mi piacerebbe che la continuassi perchè sono curiosa di sapere dove condurrà la tua fantasia. ^^ Baci, Sihaya10