Una nuova vita

07/09/07, ore 15:33

ottimo lavoro

Miyu
30/12/06, ore 21:57

Ma che belloooooooo!Mi avevi lasciati a metà della storia! Sono contenta che tu abbia aggiornao volevo proprio leggere il seguito! =D Sono felice per Ichigo e Ryou che carini che sono hihihihi

MewEle
24/09/05, ore 21:17

lo so, è passato tanto tempo, ma xkè non aggiorni?a me piace qst ficcy!!!

pilly
20/01/05, ore 06:07

E KE KAVOLO!!! QUANDO INVII IL 6 CAPITOLO? 6 BRAVISSIMA! XO' E' UN'ETERNITA' KE NN AGGIORNI!

morin
30/12/04, ore 18:11

la tua fic e' davver? molto bella! xke' nnn aggiorni? sn ormai 2 mesi e piu'!

Mewberry
09/11/04, ore 19:29

Se tu 6 una grande non è colpa mia!!! Magnifico!!! é vero, odio Mark, ma in una storia ci devono essere anche degli elementi fastidiosi (purtroppo). comunque magnifico!!! Ho già capito cosa è passato per la tua testolina, ottima idea!!! Scusa se ho recensito così tardi, ma non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato (me sabdata e me aveva perso le speranze di un nuovo cap). COmplimenti! Ti è arrivata la mia richiesta x beta-reader?

Laurachan
23/10/04, ore 16:57

Ciao!volevo dirvi che purtroppo non sono riuscita ad inserire le immagini di Lisa87 km avevo promesso, perciò se le volete vedere, mandatemi un messaggio e-mail e vedrò di inviarvele!!!

vale
11/10/04, ore 09:46

è troppo bella!!!continua cosi!!!spero ke mark venga lasciato definitivamente(lo odio troppo...eh eh eh )kiss kiss

09/10/04, ore 21:06

Molto bella questa fan-fiction ^_^, scritta con uno stile corretto e scorrevole, la trama è avvincente e ben costruita, mi è piaciuta molto *_*, argh...perchè non l'ho letta prima >_<""" (E' normale, tu sei troppo distratta U_U n.d.mia coscienza)(Nuuuu ;_; n.d.me), cmq io attendo con ansia che Strawberry e Mark si allontanino sempre di +..., sai, ho un leggero odio vero Mark, ma leggero leggero (Aiuto >_<, mi vuole uccidere >o<" n.d.Mark), spero ke al povero Ryan possa andare meglio XD!!!!Cmq ora sn curiosa *_*, spero la continuerai presto *.*!!!!!Bashioni ^*****^

Lune Argenté
09/10/04, ore 21:02

ciao Laura sono mareviola però ho cambiato nick! è stupendissimo conme sempre cmq il mio cap preferito è dove Mark e Straw litigano per il nome di Ryan sulla lista!

Laurachan
26/09/04, ore 13:30

Salve a tutti! Scusate se non ho ancora pubblicato il 5° capitolo, ma sono molto impegnata in questo periodo ed è davvero difficile trovare il tempo di andare a scuola e attaccarsi al computer x scrivere la mia fanfic! Chiedo perdono a tutti! Scusatemi! Comunque il 5° capitolo è quasi giunto al termine, quindi non disperate! Penso che lo pubblicherò entro domenica prossima, perciò attendete pazientemente!!! Ciao a tutti!!

mareviola
27/08/04, ore 18:58

scusa se recensisco solo ora ma... ecco siccome avevo molto da fare me ne sono dimenticata... ti prego non arrabbiarti ebbene? avevo ragione? sono o non sono fratello e sorella aggiorna presto che devo sapere se ci avevo azzeccato!

Mewberry
23/08/04, ore 10:39

Bellissimissimo questo capitolo! Altro che la mia ff! La mia fa pena confronto a questa meraviglia della scrittura! Scrivi benissimo! Questa è la mia ff preferita! Continuala il più velocemente possibile! Devo sapere come si svolgerà la love story tra la bellezza in terra (Ryan) e la lentezza universale (Strawberry). Complimentoni! Mewberry

Mew Claudia
19/08/04, ore 13:14

Che bella kst ff!!!!!** W Strawberry&Ryan!!! ^_^ Hai fatto proprio un bel lavoro! Continuala plz nn vedo l'ora d leggerla..!

cia
16/08/04, ore 20:46

bellissimo capitolo!sei proprio 1brava scrittrice..a presto con il nuovo capitolo..ciao!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]