Bulma e il Principe
di bulma_89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
LadyVegeta73
28/05/07, ore 17:06

Troppo divertente...vegeta che si fa' imboccare da Bulma ahahahah continuala perchè sono molto curiosa

Kikk@93
28/05/07, ore 16:57

Wau!!! Quando ho letto d Bulma ke imboccava Vegeta ridevo talmente tanto ke m sn uscite le lacrime anke xkè ho immaginato la scena... Ke carino Veggy nei panni del "cucciolo ferito"! Kissà alla fine ki cederà! M raccomando voglio saperlo al + presto!!! Ciao e 1 bacio.

28/05/07, ore 15:53

come inzio non è affatto male, anzi mi sembra davvero promettente!!! sono davvero curiosa di leggere il seguito, complimenti ^^

Kikk@93
28/05/07, ore 12:48

Bello, mi è piaciuto qst capitolo! Spero d leggere presto il seguito... Sn 1 fan accanita d Veggy!!! E sn anke 1 pò troppo impaziente... T prego aggiorna presto, 1 Bacio da Kikka!!!

28/05/07, ore 09:41

Davvero carino,anche se l'argomento nn è dei più innovativi...Daltronde ank'io sto facendo 1 ficcy su di loro...Il Veggy e Bulma sono unici...Brava,complimenti,continua così,che io ti seguo...Ciau,baci...W VEGETA!!!!!!! *ç* *ççççççç* *ç*.......By Tania.......

LadyVegeta73
27/05/07, ore 23:34

bella storia mi piace molto^-^ continuala xchè sono curiosa P.S ANCHIO SONO UNA FANS ACCANITA DI QUESTA COPPIA,,,e adoro alla follia VEGETA^_^ ciaooooo

27/05/07, ore 21:00

Complimenti hai un bello stile...spero di leggere presto il prissimo capitolo. Un bacio Roberta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]