Bulma e il Principe
di bulma_89

02/06/07, ore 22:15

Ke bello anke qst capitolo!!!! Nn preoccuparti hai proprio reso l idea della scena nella GR... Cmq m rattristo sempre qnd Vegeta e Bulma s mettono insieme xkè i loro battibekki nn sn + così frequenti! Kissà, Vegeta avrà baciato Bulma x amore??? Spero d scoprirlo presto (1 altro mio modo x dire aggiorna presto!)1 Bacio by Kikka.

Mela
02/06/07, ore 20:37

evvai!!!l'ha baciata!!!adoro questi momenti così teeeneri!

02/06/07, ore 19:53

ooh finalmente!! s'è deciso quela sottospecie di Tarzan a baciarla! devo farti davvero i miei complimenti...hai descritto i sentimenti di Vegeta in modo impeccabile, sei stata strepitosa! mi ha fatto piacere leggere che apprezzi le mie FF ^//^ e ci tengo a dire che la cosa è pienamente ricambiata! aggiorna in fretta, un bacione! Shari.

federica93
02/06/07, ore 14:32

e davvero bella qst fanfiction....complimenti..mi e piaciuta tanto aspetto cn ansia il 6 capitolo.......

01/06/07, ore 14:39

T faccio sempre i miei complimenti x la storia! + và avanti e + m piace!!! Aggiorna presto 1 Bacio by Francy!

01/06/07, ore 10:07

wow ke bella!!!è molto coinvolgente e anke verosimile. per essere la tua prima ff 6 stata brava!!! vegeta è sempre il solito testone,duro...ma è cosi ke ci piace,giusto?!(lovelove) ciauz aggiorna presto besos

31/05/07, ore 23:29

accidenti se s'è incazzato vegeta...mi piace moltissimo la tua fic...i miei complimenti, sei molto brava! aggiorna presto mi raccomando! un kiss!Shari

31/05/07, ore 22:05

uh che bel capitolo!!! povero vegeta però XD

29/05/07, ore 21:04

ahhhhh!!!! sono così impaziente!!!!! chi sa che succederà dopo... devo dire che è proprio una bella storia!!!! complimenti!!!!

29/05/07, ore 19:56

ahhhhhhh che bel capitolo!!!!!!! mi è piaciuto tantissimo!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimO!! complimenti, davvero!!

29/05/07, ore 19:26

No t prego!!!! Xkè il capitolo è già finito... Uffa! Xò devo farti i miei complimenti, m sto appassionando sempre d + a qst storia e come sempre t dico d aggiornare presto mi raccomando! Ciao!!! BY Francy.

Kikka93
28/05/07, ore 20:25

Evviva quello scemo d Yhamca s è fatto da parte!!! Ora Bulma s può dedicare a Vegeta!!! Lo sapevo ke alla fine avrebbe ceduto lui... Kissà avrà kiesto a Bulma d rimanere cn lui x c tiene??? Spero d leggere presto il prossimo chappy sn troppo curiosa!!! A presto TVB.

LadyVegeta73
28/05/07, ore 19:52

diventa sempre piu' carina questa storia^________^

mela
28/05/07, ore 19:32

ma certo che sarà felice con lui..ci puoi giurare!!!

°°FanDiYuGi°°
28/05/07, ore 17:16

Carina....*_* Eh, la mia cara sorellina ke scrive le pornazzate....ihihihihih ^^ ciauuuuz ci vediamo a cenaaaaaaaaaaaaa!!