Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulma_89    28/05/2007    4 recensioni
Cosa è successo tra Vegeta e Bulma? Come hanno incominciato ad amarsi? Ennesima fan fiction su loro due...li adoro troppo (è la prima che scrivo...)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono contenta che vi piaccia

Sono contenta che vi piaccia! Cmq è vero, la scena in cui Bulma imbocca Vegeta è abbastanza sarcastica…Cmq beccatevi il seguito…(questo capito è un po’ corto, ma non potevo aggiungerci altro…altrimenti niente suspance!)

Ciao by Lua

 

Grr…che rabbia!” pensava Vegeta mentre gettava lo sguardo sulla donna “Oh, non resisto più…ho troppa fame!”

Bulma, dal canto suo, si torceva silenziosamente le mani…perché Vegeta sei così orgoglioso?

“ Oh insomma! Adesso basta! Donna, aiutami con quel cibo!” esclamò improvvisamente Vegeta  “Mi stai chiedendo di aiutarti?” chiese Bulma sollevata, “Pensala un po’ come ti pare” grugnì di rimando il principe.

Aveva ceduto! Oddio, Bulma era davvero contenta…aveva vinto una battaglia contro il suo orgoglio, anche se era solo grazie al suo stomaco vuoto…

E ancora una volta lo imboccò come si imbocca un bambino, ridendo sotto i baffi per quel suo sguardo truce. Vegeta, dal canto suo, si sentiva già meglio, confortato dal calore di quel piatto e dalle attenzioni della terrestre.

“ Ecco, hai mangiato tutto…come ti senti?” chiese Bulma, cordiale “ Non sono affari tuoi!” “ Ah…sempre molto carino vedo…” Vegeta le lanciò un’ occhiataccia. Bulma si alzò dalla sedia, per sistemare meglio il cuscino al saiyan “Dai, lascia che ti sistemi questo cuscino…” “Che fai donna!” riprese però lui, scostandosi “ Dai Vegeta! Cerco solo di darti una mano se tu non l’avessi ancora capito!” “Non ho bisogno di niente e di nessuno, io” Bulma si fermò e lo fissò con i suoi occhi color acqua marina “Lo credi davvero?”

Vegeta sostenne il suo sguardo, per dei minuti che sembrarono interminabili…ma era davvero convinto di non dover avere bisogno di nessuno? Comunque stava per rispondergli a tono, quando sentirono la porta aprirsi…entrambi gettarono lo sguardo all’entrata e Bulma arrossì leggermente vedendo fare capolino la testa di Yamcha. Anche Vegeta lo vide e si indispettì molto per quella interruzione “ E tu cosa cavolo vuoi terrestre?”

“ Volevo parlarti Bulma…” le disse il ragazzo, Bulma annuì con il capo e fece per allontanarsi, ma sentì una mano stringerle forte il polso, si voltò stupita verso il saiyan “ Non ti ho detto di andartene” le fece lui, con il suo solito sguardo freddo come un iceberg, ma così seducente…

Bulma rimase smarrita per un attimo, poi scosse la testa “ Ora vado Vegeta, lasciami”

Yamcha guardava tutta la scena, tra il sorpreso e la strana sensazione di essere di troppo.

Vegeta scosse la testa e si voltò dall’altra parte “ Vattene allora! Non ho più bisogno di te”

Bulma si allontanò, continuando però ad osservare stranita il saiyan…che ci tenesse per davvero ad averla accanto? Oppure era solo una presa di posizione nei confronti suoi e di Yamcha?

Scosse la testa, trovandosi davanti al fidanzato “Vieni, usciamo” gli disse richiudendosi la porta alle spalle.

Appena fuori, Bulma e Yamcha uscirono in giardino, era sera e l’aria fresca accarezzava il viso dei due giovani.

Camminavano in silenzio, Bulma aveva le braccia consente, ad un cero punto Yamcha la afferrò per un braccio e la fece voltare verso di sé “ Che ti prende Bulma?” la ragazza lo fissò, senza capire “ Che intendi dire?” “ Io, io non lo so…ma le cose tra noi sembrano andare diversamente nell’ultimo periodo… e poi ora, con quel saiyan di mezzo…” “ Cosa centra adesso Vegeta?” lo rimbecco lei, appena udito quel nome “ C’è che ti preoccupi più di lui che ne di me…pensi che io non lo noti?”

La ragazza fu davvero colpita da quelle parole e si accorse che era la verità, si accorse che il suo cuore aveva abbandonato la ragione per seguire una via ardua e faticosa.

Riprese a camminare, seguita dal ragazzo “ Io Yamcha…non so cosa risponderti perché non so nemmeno io cosa provo veramente, ma se hai intenzione di lasciarmi, io non mi opporrò”

Che aveva detto? Quella parole erano veramente uscite dalle sua bocca!

“ Bulma, ma che dici? Io non ho intenzione di lasciarti!” Lei si voltò improvvisamente verso di lui e osservò bene il suo viso, segnato da due cicatrici “ E invece dovresti farlo!” gridò lei con il suo cipiglio e la sua voce che noi tutti conosciamo quando si arrabbia “ Perché se non lo fai tu, lo faccio io!” “ Ma che ti prende Bulma? Io volevo solo un chiarimento, non hai mai pensato di lasciarti!”

“ Yamcha, ti rendi conto che ci conosciamo da una vita, che abbiamo passato tantissime avventure insieme, di cotte e di crude, non ti rendi conto che ormai siamo come fratelli? O come migliori amici?” “ Se vuoi un cambiamento nella nostra storia, io ci penso su da tempo…forse oramai è ora di sposarci…” “ Sposarci! Ma io…” Incredibile! Aveva sempre desiderato di sposarsi, ma ora quelle parole pronunciate da lui le fecero solo l’effetto opposto “ Ma se non l’abbiamo fatto in tutto questo tempo, perché dovremo sposarci proprio ora? perché ci siamo resi conto che la nostra storia così non ha più un senso? No Yamcha, io non ci sto…”

Pronunciò quelle parole come in uno sfogo, si sentì più leggera…” E va bene Bulma, dunque vuoi porre fine a tutti i nostri anni insieme? Mi stai lasciando?” “ Si Yamcha, ma non voglio che ci lasciamo male, io ti voglio davvero molto bene, insieme a Goku sei il mio amico più caro…ma ormai non provo niente di più, mi dispiace”

Yamcha annuì, mentre una lacrima solitaria scorreva sul suo viso “Ti auguro allora di essere felice con lui” Bulma gli si avvicinò, stupita “ Con lui chi?” Yamcha la guardò tristemente “Con il principe, è lui che hai sempre aspettato, no?”

Detto questo lui si allontano dalla Capsule Corp. lasciando Bulma a bocca aperta.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma_89