Our World
di crystaldreams

17/07/07, ore 15:42

Povero Ed... voglio il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/07/07, ore 14:13

uuuuuuuuuww...carino questo chap!(come tutta la storia del resto!)complimenti! aspetto il proximo!ciao!^^

07/07/07, ore 19:50

oh!!adesso si ke riconosco il picc..ahem..nostro Ed!^^' complimenti! stai facendo un ottimo continuo!ora ti saluto!1 kiss8!^^

Clhoe

trpp carina...continuala ^^

bellu questo chappu!!! non vedo l ora che sfornerai il prossimo bacioni ciao^^

uhhh!!!la tua fanfiction mi piace sai?!^^ mi raccomando ora ke ti 6 aggiudicata una nuova commentatrice aggiorna in fretta!sono curiosissima di sapere cosa combinerà kouga!c'è una cosa strana xò...nessuno ha ancora preso in giro Ed x l'altezza!vabin ora t saluto!ciao^^

cidori
29/06/07, ore 18:16

Brava continua presto questa idea di fondere i due anime mi è piaciuta un sacco sai!Kisskiss

22/06/07, ore 21:43

belluuuuu questo chappo ^o^ la storia mi piace molto... 1 piccola curiosita: alla fine winry lancia ad ed un cacciavite, ma la sua chiave inglese che fine ha fatto? XD comunque aggiorna presto ciao ^__^

12/06/07, ore 20:18

davvero bella sta storia! ma come ti è venuta in mente? unire il genio della takahashi e la bellezza di fullmetal alchemist in modo così sublime...ok ti sto facendo paura vero? e che l'idea mi piace troppo!!!! davvero stupenda! mi raccomando continuala presto, anxi prestissimo! ciauz by kekkafrepunk!

cidori
02/06/07, ore 23:03

Come è carina sta fic ambientata in inuyasha aggiorna presto che mi hai incuriosita!Kisskiss

01/06/07, ore 21:25

Bello come il primo capitolo! continuala a scrivere, mi raccomando, voglio sapere come finisce!!! ;-))

29/05/07, ore 11:05

complimenti per la fic e molto carina continuala presto ciao

28/05/07, ore 21:06

Davvero bello come inizio! Un misto di FMA e Inuyasha, mi piace! Continuala a scrivere, mi raccomando! ;-))