Sei importante...
di Arkadio

17/11/09, ore 23:24

Ma povero Roy!!! Ed, sei davvero crudele, paragonarlo ad un accendino usurato... complimenti davvero, è fantastica!

01/08/08, ore 21:50

HAHAHAHAH!! Stupenda!!!! Giuro ti sei meritato la recensione BUHAHAH!! Questa era malvagia!! BUHAHAH!!

30/05/07, ore 23:37

Oddio XD Questa drabble è geniale!!! Grazie per avercela regalata! Stavo già pensando a quanto era deprimente e a chi me l'aveva fatto fare di leggerla quando sono arrivata all'ultima frase... mi hai strappato molto più di un sorriso XDDD E poi mi ha tratto in inganno il "generale" nelle note iniziali! Bel lavoro! Ma povero Roy declassato a comune accendino XD

29/05/07, ore 20:02

Oh my...LOOOOOOOOLLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Geniale!!! X°D Mi associo al coro di povero Roy ma era troppo uno spasso!!!! Complimentoni! ^_^

29/05/07, ore 18:58

Complimenti, perché è divina X°°°DDD

29/05/07, ore 18:07

Sei un cretino. XDDDDDDDDD Bravissimo, testone! Uahahah XD

28/05/07, ore 23:24

* Setsuka che si sta rotolando sul pavimento in lacrime* Nooooooooooooo XDDDDDDD E' BELLISSIMA!!!! CRUDELE, MA BELLISSIMA!!!.... Povero Taisa.... ahahahahahaha.... bhe' almeno Ed per una volta ha detto che Roy per lui e' importante XD Dai Roy, accontentati, e' il primo passo per la scalata al cuoricino di Ed... certo che... ahahahahahahahahahah.... *Setsuka e' ormai andata ma prima di ritornare a rotolarsi per terra aggiunge la geniale drabble a preferiti* COMPLIMENTISSIMI!!!

giuli-chan^^
28/05/07, ore 23:13

BELLISSIMAAAAAAAAAAAA XDDDDDDDDDD mio dio le risate XDDDDDDDDD ci ho messo un pò x capirla ma poi ci sn arrivata XDDDDDDDD i mie complimenti^^

28/05/07, ore 22:23

Nooo XDDD!!! Ma dai XD!!! E' stupenda, divertentissima! E io che mi credevo chissà quale fine strappalacrime! Le lacrime me le ha strappate sì, ma dal ridere! Una drabble fantastica, i miei più sentiti complimenti XD!

28/05/07, ore 21:23

dio,è bellissima! io l'ho sempre detto che Roy-chan è un'accendino umano,ma così Ed è stato davvero malvagio...BELLA ED,COSì MI PIACI! FAGLIELA PAGARE A QUEL TAISA!!! 1KISSOTTO ^_-

Seiko
28/05/07, ore 20:25

AHAHAHAHAHAHAHA non ci credo ahahahah Povero Roy paragonato ad un accendino non me l'aspettavo ammetto davvero divertente ahahah

28/05/07, ore 20:23

..stupenda!! è divertenrissima XDXD mi hai fatto sorridere dopo una giornata da cimitero che ho passato...grazie mille^^ kiss

28/05/07, ore 20:06

Grazie per averla postata. E' un frammento divertentissimo. Fa sorridere di gusto. Bravo!

28/05/07, ore 19:58

Ma... Ma... LOOOL XDDDDDDDDD Molto carina, bravo, sei riuscito a farmi ridere.