William prima di tutto
di Harukichi

18/11/12, ore 11:02

Questa tua ff si differenzia molto dagli altri lavori che vedo sul sito (spesso piuttosto ripetitivi) per argomento e complessitá della narrazione e proprio per questo molto interessante e degno di nota. Ti destreggi molto bene con l 'esposizione dello stato d'animo di W. S. e con la stesura di dialoghi adeguati al periodo trattato. Brava !

17/11/12, ore 20:01

Hey, ciao.
Mi piace sempre di più questa storia, sono proprio curiosa di vedere come continuerà, tra l'altro scrivi davvero bene!
Vabbé, lo sai che non sono brava a fare recensioni, perdonami.
Continua, è veramente molto bella!
Baci, deanian_99

17/11/12, ore 19:06

ok, adesso mi sento un'ignorante...... sinceramente non sapevo che Shakespeare fosse nato nel 1564 (abbi pietà di una povera 13enne che va in 3^ media). Comunque più aggiungi capitoli più penso che tu sia un genio, come ti è venuto in mente di scrivere una storia con William Shakespeare??? Che fantasia!!!! scusa per il brutto commento ma non so recensire...
A Presto
Serena
P.S. non ti ho stressata con il mio messaggio, vero????

16/11/12, ore 16:34

secondo me è un capitolo abbastanza intrigante e scritto davvero molto bene, non ti preoccupare se magari non ti è risultato lungo come speravi: non conta la lunghezza quanto il contenuto. mi raccomando aggiorna presto!
Giada.

14/11/12, ore 15:37

William constretto a sposare una donna che non ama... che brutta cosa! Odio i matrimoni combinati >:-{
Sono proprio curiosa di sapere chi sia questa Elisabeth :)
Aggiorna presto!

Kiss ♥

14/11/12, ore 15:30

E tu dici di non essere brava a scrivere?!?! Ma che Dio ti benedica: è un capitolo meraviglioso!!
All'inizio non mi interessava tanto perchè il genere storico non è di mio particolare gradimento (xD) però poi, quando ho cominciato a sentire della storia d'amore... beh, ho cominciato ad aguzzare la vista e leggere più attentamente (dovresti aver capito che le storie d'amore sono tra la mia lista delle preferite xD).
Bene, corro a leggere il secondo capitolo!

Kiss ♥

13/11/12, ore 22:57

Molto, molto originale, questa storia, William incanta la platea con uno dei sonetti più intensi di Shakespeare, come solo gli attori più carismatici riuscivano a fare. La storia puó prendere mille strade, é tutta da scoprire...chissâ dove ci porterà la tua fantasia. un consiglio: se tu andassi a capo piú spesso, ogni volta che riferisci una frase di William, ad esempio, la lettura risulterebbe più scorrevole ( Perdonami, ma io ho una certa etá, non vorrei consumarmi gli occhi) Attendo il seguito! baci Mina

13/11/12, ore 20:44

Ehy, ciao! Sono un'amica di Nina (deanian_99) e penso che tu scriva veramente molto bene! Forse, potresti cambiare carattere della scrittura e metterlo un po' più grande perchè è troppo piccolo e, dopo un po', si stancano gli occhi. Non voglio offenderti!! Per il resto sento che questa sia una storia fantastica e non vedo l'ora che tu aggiorni!
A Presto!
Serena!

12/11/12, ore 16:55

è una storia molto bella ed è scritta con un linguaggio molto appropriato per dare meglio l'idea dell'annata, continua a scrivere!
p.s. mi manda deanian_99

11/11/12, ore 19:38

Ciao!:)
Ho letto la tua storia e direi che è molto interessante! Trovo che il linguaggio sia molto appopriato al contesto (non come altri racconti che si trovano in giro..) e.. voglio assolutamente sapere di più su questa fanciulla, Ann! E poi penso che William sia un personaggio interessante e misterioso.. starò sicuramente a guardare! Brava e continua così:)
- HippyQueen

11/11/12, ore 17:02

Ciao,
mi sembra un buon inizio, sarà interessante vedere lo svoglimento di questa storia, mi fido di te, continua a scrivere, sono curiosa.
Baci, Annina.