UN AMORE IMPOSSIBILE
di Alessandra91

09/08/07, ore 00:52

anche io voglio dire la mia: la storia non mi sembra "ben" fatta ci sono alcuni intoppi 1: la grammatica (dovresti almeno mettere le h su hai) 2 dovresti usare l html 3 pride come lo definiscono è un personaggio crudele e sadico forse è anche più crudele di envy ora non mi spingerò oltre perchè devo andare na letto mi dispiace x quello ke ho detto ma in alcuni casi ci vuole ci chan

02/06/07, ore 00:42

Io penso di avere voglia quanto altri di attaccar briga, quindi, mi limito solo a dirti che i pareri sono pareri e io non posso farci nulla se a qualcuno non è piaciuta la tua storia (uno su tanti poi...). Se proprio è fastidioso per qualcuno leggere storie siffatte, di certo non le obblighi tu a leggere, ti pare cara? Per quanto riguarda la grammatica, quello che avevo da dirti te l'ho detto e se hai bisogno di una mano mi offro di aiutarti (dal basso della mia infinita ignoranza) con vocabolario d'Italiano alla mano, come al solito^^. Spero che sia per te un trampolino di lancio, perchè so come ci si sente!!! Te lo assicuro...Il rating e il genere sono importanti: se non riesci a metterli tutti nell'anteprima metti solo i più importanti, e poi magari gli altri li metti capitolo per capitolo, ad esempio : titolo:------; pairing:-----; genere:------; disclaimer:-----... e così via. Magari possiamo poi parlare con più calma, se ti va^^. Spero che nessuna di queste mie parole ti ferirà, e se è così ti giuro che non è stata mia intenzione: critica e obbiettiva, ci provo...TVB, e tirati su, ok!? Io pretendo un seguito, lo sai! Sta volta I kill you altrimenti^_=.Kiss kiss!!!

01/06/07, ore 20:57

Volevo farti notare che il rating della storia è troppo basso; il tipo di scene che hai descritto necessiterebbe del Rosso. Inoltre non c'è l'html: sarebbe gentile nei confronti di chi legge fare lo sforzo di scaricarsi il programma e di imparare ad usarlo. Comunque non ti scrivo solo per questo, ma anche per altri motivi. 1) Non basta mettere le mani avanti dicendo "non vado bene in italiano" e glissando così tutti gli appunti dei recensori. Se sai di non essere brava nella grammatica comprati un testo di grammatica, studiatelo, rileggi quello che hai scrito e trovati un beta-reader. A parte questo ci tenevo a dirti che manchi completamente di sensibilità e di buon gusto. Hai descritto uno stupro (perchè quello che Envy fa a Ed è uno stupro, non si può definirlo in altro modo) con leggerezza, senza la minima considerazione dei sentimenti dei tuoi personaggi. Uno stupro non è bello, non è piacevole e trovo quantomeno inverosimile il comportamento di Ed (per non dire completamente fuori dal mondo). Una persona che ha appena subito una violenza sessuale non andrà a fare sesso con qualcuno altro subito dopo. Se qualcuno che ha subito uno stupro dovesse leggere la tua storia, si sentirebbe oltraggiato, preso per i fondelli e si incazzerebbe come una iena (minimo). E avrebbe tutte le ragioni del mondo per farlo. Passando ad un altro argomento, non hai segnalato nè l'OOC dei personaggi (Envy vuole uccidere Ed. La sua massima ambizione è vederlo soffrire e poi ucciderlo nel modo più doloroso possibile.), nè la presenza di yaoi. Spero che non te la prenderai per questa mia recensione negativa. Non l'ho fatto per attaccare la tua persona o per qualche altra assurda ragione: ho solo detto la verità. Perchè sono stanca di ritrovarmi a leggere storie come le tue, che non mostrano il minimo rispetto nè per i personaggi nè per i lettori. Se poi deciderai di prendertela, cerca di evitare di coinvolgermi in flame lunghi e inutili: ho semplicemente espresso il mio parere.

01/06/07, ore 19:35

Bellissima! Mi è piaciuta la fine! Un giorno, se puoi, scrivi il continuo, lo leggerò molto volentieri!!! ;-))

31/05/07, ore 14:18

nee-chan è stupendissima!!!!! bella la fine e non vedo l'ora di leggere il suito!! scrivi benissimo nee-chan, ti voglio bene anche io^^ continua a scrivere ficcy così belle^^

31/05/07, ore 13:37

Bella, bella, bella! Mi piace tantissimissimo! Una domanda solamente (e scusami se sarà stupida): ma è ispirata a bluebird illusion? Mi devo documentare..mh...Vabbè, fammi sapere, sono curiosa. Complimenti, scrivi molto bene^^, non posso dirti altro! Grande, continua! Alla prossima!

31/05/07, ore 09:53

E' molto bella, complimenti. I capitoli sono brevi, ma ricchi di dettagli. Sicuramente leggerò anche il seguito ^_-

30/05/07, ore 21:01

nee-chan, è stupendissima!!!!! troppo bella, in certi punti(quando la povera Alys assiste alla scena,evil!!)triste..passionale..sbav(pensando a Pride)sbav...basta non devo pensarci XDD è bellissimo anche questo chappy, davvero tanti complimenti nee-chan!!ti lovvo dalla tua nee-san^^ kiss

30/05/07, ore 15:55

Che dolci! Mi è piaciuto anche sto capitolo! Continuala a scrivere mi raccomando!!! ;-))

30/05/07, ore 15:54

Bella come il primo capitolo! Ora mi leggo il secondo e commento! ;-))

giuli-chan^^
30/05/07, ore 14:03

woooooooow...nn mi ero accorta di quest'altro capitolo!!!! bello anke questo ma...ma...MA POVERO ENVYYYYYYYY nooooooooo ma xkè deve fare sempre la parte del cattivooooo??? (xkè lo è???) noooooooooo vabbè tao^^

30/05/07, ore 14:01

troppo stupendo!!! *me si commuove* nee-chan, è dolcissimo Pride..sigh..tanti complimenti..davvero,kiss besos^^

30/05/07, ore 13:59

nee-chan!!! troppo bello!! sei bravissima^^ ti voglio tantissimo bene..adesso leggo il terzo capitolo^^ (scusa per ieri ma sn dovuta scappare a causa dei miei...) bacioni

giuli-chan^^
30/05/07, ore 13:47

wow...è successo così tutto all'improvviso...°//////° nn me l'aspettavo...XDDD bellaaaaaaaa tao^^

angy 81
30/05/07, ore 09:18

bellissima questa fic!!!! pride di bbi e' il mio personaggio pref.!!!! continua!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!