Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alessandra91    30/05/2007    5 recensioni
Avviso tutti che è la prima ficcy che scrivo quidi siate clementi questo è solo l'introduzione alla storia vera è propia spero che vi piaccia^^
Introduzione errata, da modificare
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Pride
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pride si svegliò sentendo quel dolce profumo di fiori di campo che emanava Alys, la guardò, lei era ancora addormentata appoggiata a lui. Ammirò la sua bellezza, le sue curve, il suo sorriso, sembrava un angelo, mentre dormiva. I capelli castani le ricadevano delicatamente sui fianchi, si sentì fortunato, non resistette e le posò un bacio sulle labbra e lei aprì lentamente gli occhi e sorrise al ragazzo che la stava abbracciando. Si alzarono e si rivestirono in silenzio scambiandosi solo sguardi complici e sorrisi dolci, uscirono e si diressero alla spiaggia per vedere il tramonto come facevano sempre, l’ammirarono seduti abbracciati, poi lei lo accompagnò a casa, si salutarono con dolci baci e lei andò via dirigendosi verso casa. Si era allontanata di poco, il tempo di svoltare l’angolo, successe tutto in un attimo: un dolore, un grido, una risata fredda tre parole sussurratele nell’orecchio-Ora sarà mio!-. Abbassò lo sguardo e vide una lama conficcata nello stomaco che fu sfilata con violenza, lei cadde a terra e perse i sensi. Sentiva freddo tanto freddo, sentiva il sangue scorrere e macchiare il suolo, poi ad un tratto sentì un colore qualcuno che la chiamava, ma lei non aveva la forza di rispondere, si sentì sollevare, sentì un casto bacio sulle labbra e una voce, la sua voce, la voce del suo principe che le chiedeva, o meglio la pregava di resistere di non lasciarlo. Si svegliò e si ritrovò distesa in un letto tentò di alzarsi, ma la testa gli girava così ricadde sul letto. Sentì la porta che si apriva girò la testa e lo vide…vide il suo principe che appena la vide sveglia le sorrise e si avvicinò al letto. -Come ti senti?- -mi…mi fa male la testa-disse lei sorridendo a sua volta-E anche lo stomaco-. Lui le sorrise-E più che normale che ti faccia male la testa, ai la febbre alta, in quanto allo stomaco quel bastardo di Envy ti ha colpito, ti sei salvata per miracolo, ora forza alzati un po’ devi mangiare qualcosa- E l’aiutò a mettersi seduta, ma non appena Alys vide che aveva solo una benda a cingerle il corpo si riabbassò e si coprì con le coperte diventando rossa peggio di un pomodoro. -Che fai! Guarda che non è la prima volta che ti vedo in reggiseno, se non erro l’altra volta è stata anche per tua decisione!- disse ridendo. -Ma che centra!- dibatté lei guardandolo furiosa. Lui si chinò su di lei e la baciò, poi si spostò sul collo cominciando a mordicchiarlo lasciando dei piccoli segni rossi come il fuoco. -Ah…Pride smettila….sono malata-. -E allora sono tre giorni che dormi e io ne sento la mancanza-disse continuando a baciarla, poi s’infilò sotto le coperte e si mise sopra di lei facendo attenzione alla ferita. Così fecero di nuovo l’amore, anche se stavolta fu diverso si amarono di più, quando finirono Pride si stese affianco a lei, e Alys appoggiò la testa sul suo petto. -Il nostro è un amore impossibile-disse Pride abbracciandola. -Perché?-chiese Alys -Io sono un Homunculus, vivrò in eterno- rispose lui abbracciandola più forte. -E allora? A me non importa- affermò lei rispondendo all’abbraccio. -Scappiamo, abbandoniamo tutto e tutti, andiamo lontano da qui-. -Pride non posso, mia madre ha bisogno di me, mi dispiace- disse lei. Lui le posò un bacio sulle labbra, poi si addormentarono, quando Alys si svegliò Pride non c’era più. Al suo posto un biglietto: Cara Alys, Il nostro è un amore impossibile , sono dovuto andare via per impedire a Envy di farti altro male, ritornerò molto presto perché un giorno lo so che il nostro amore sarà accettato. Pride. Siamo arrivati alla fine, però c’è un seguito lo posso assicurare. Ringrazio coloro che anno recensito e tutti quelli che lo faranno(scusate gli errori). Un ringraziamento ancora più speciale alla mia nee-san a cui voglio tanto bene.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra91