New life
di _Rossyj_

09/02/13, ore 15:40

THADASTIAAAAAAAN! ♥
AWWW, LA MIA OTP! Sono perfettiiiiii ♥

Scusami per il piccolo delirio di sopra XD e per il ritardo colossale della recensione! ç__ç
Puoi perdonarmi, vero? XD Spero dì sì (:
Allora... che dire... capitolo stupendo! :D
Bellissimo, che dire, ci sono tutti... Rossex, THADASTIAN, Alaty (o Calan? Che ne dici? :D), THADASTIAN, Vemy, THADASTIAN, accenni Klaine, Finchel e Brittana, THADASTIAAAAN! *fangirlizza*
Allora... commento tutto (:
ROSSEX. Alex è molto dolce, mi piace in questo capitolo ;) ♥ E brava la nostra Ross, chi se l'aspettava da lei XD I genitori di Alex sono simpatici (:
ALATY. Dolci, dolci, dolci! :D Alan è figo - vabbè, è il fratello gemello di Sebastian perfezione Smythe XD - ed è dolcissimo ♥ Caty, mmm... non so cosa dire su di lei D: Non mi piace molto come personaggio (mica ti offendi?), però anche lei è molto dolce ^^ E Sally, poi *---* ♥
VEMY. Sono dolcissime! :D Carina l'idea dei messaggini XD ♥
THADASTIAN, THADASTIAN e ancora THADASTIAAAAN *---* awww. ♥
Scusami, forse fangirlizzo troppo XD, ma sono la mia OTP ♥
Thad è sempre dolcissimo, dire che ADORO il suo discorso è dire davvero poco... e finalmente Sebastian si lascia andare e gli confessa tutto, gli confessa che ha paura, ma Thad dice che può fidarsi di lui e beh, Sebastian si fida ♥ E dimmi se questo non è amore! XD
COSA? Ci saranno guai per la Thadastian? D: No, non puoi farmi questo ç__ç (si sistemerà tutto, vero? ^^).
E ora passiamo ai NIFF. Manca il loro Natale, D:, eccetto il momento della festa ^^ Jeff elfo è un'immagine che non toglierò tanto facilmente dalla mia mente XD è pucciosissimo ♥ Nick e Jeff elfi. Awww ♥
Ma... ma... sono più di due semplici migliori amici del cuore, vero? u.u Quando si confesseranno? u.u (anche qui sono innamorati l'uno perdutamente dell'altro senza saperlo, vero? XD). Si metteranno insieme? (: ♥
Che dire... bellissimo capitolo, aspetto con impazienza il prossimo, aspetto taaaanta Thadastian u.u XD e taaaanta Niff u.u xD ♥
Complimenti, credo di aver notato un miglioramento nel tuo modo di scrivere! :) Ci sono sono alcuni errori, forse di battitura (in cinta anziché incinta, per esempio).
Al prossimo capitolo! (:

24/01/13, ore 19:18

Stupenda Soreee *-* la scena Vemy è meravigliosa, hai descritto benissimo camy lei è davvero cosi dolce e tenera <3<3<3 e sempre pronta a rendermi felice... comunque anche le altre coppie bellissime XD scusa io penso solo alla Vemy...
Ciauuuu Soreee!!!! VEMY 4EVER

18/12/12, ore 14:32

Ciao! :D
Questo capitolo è bello, bello, bello :) L'ho già detto che è davvero bello? :D
ROSSEX, hai inserito il nome che ho inventato iooooo :D e detto dal mio amato Jeffie, poi, è un onore ♥ *---*
Alex è dolce :) Sebastian e Alan sono due fighi da paura (beh, sono gemelli, ecco perché sono fighi u.u xD), però io parteggio sempre per Bas! ♥
E c'è anche la Klaaaaine ♥
I miei pazzi Niff, awww, sono la dolcezza! ♥ Nick che impazzisce e fangirlizza (?) con Jeffie, ahahahah x) I loro sorrisi inquietanti e le loro domandine inopportune, ahahah x) Teneri loro! :D
E così inizia il piano per farli mettere insieme, mmm... vai, Ross, vai, Alex, siamo tutti con voi! ;)
Bas che se ne esce con le sue presentazioni in francese, è un mito xDD Però ora dobbiamo risolvere un piccolo dolce problemino che si chiama Thad Harwood che spero tanto di rivedere nel prossimo capitolo! ♥ (mi manca già la mia amata Thadastian, sisi ♥).
La lettura è scorrevole, anche se c'è qualche errore ortografico (ad esempio: guance, non guancie, oppure qual era, non qual'era ecc...), ma nonostante ciò, bel capitolo ;)
Un bacione, al prossimo (:

18/12/12, ore 12:25

Migliori ogni giorno di più :D sei diventata bravissima..
soree ma qualche bacino tra la Vemy!!?? XD
t.v.b. sorellina ,dolce la nostra scena :3
ciauuuu....

05/12/12, ore 13:57

Ma ciao! :D
Beh, che dire... solo una cosa: THADASTIAAAAAAAAN. Aww.
No, okay, ora provo a fare una recensione seria.
THADASTIAN, AWWWWWW ♥♥♥
Okay, ci riprovo. D:
Alloooora... bella l'idea di leggere il capitolo dal punto di vista di Alex ;) Beh, che dire... già shippo la Rossex! :D (o Alexoss? xD Insomma, Ross+Alex u.u). Ah, e shippo anche la Alaty u.u (o Catalan? Alan+Caty u.u). ♥
I Klaine, aww ♥ Eheheh, Kurt, e così l'acqua è calda? Mmm... esilarante quella scena! :') ♥
I Niff, poi... ♥ no, cioè, quei due sono pazziiiii ahahahahahah xD ♥ *vuole unirsi anche lei alla caccia di zombie con Nick e Jeff (?)* :D
Ah, per quanto riguarda la Rossex (?), lo ammetto: preferivo Ross versione dolce. xD è diventata un po' troppo "aperta" nei confronti di Alex D:
E ora parliamo di LORO.
Sì, LORO dice tutto u.u
Come trasformare un litigio per un caffé in tutt'altro. Potrebbe essere il titolo di un film, di un libro o di una ff (?) ahahahahah x'D
Okay. xD
Thad è adorabile, anche nelle mie ff parla sempre a raffica ahahahahah xD è così dolce e tenero ♥ Troppo esilarante la scena della descrizione di ciò che è successo tra lui e Seb... ahahahahahah, cioè, non ha detto davvero niente ad Alex di ciò che è successo u.u *inserire sarcasmo LOL xD*
E Seb... beh, che dire... che bastardo! D: Sappiamo tutti che sei innamorato pazzo di Thad, ammettilo u.u ♥ è inutile che fai il bastardello, non farlo soffrire, bacialo e digli che è l'amore della tua vitaaaaaaaa ♥
Okay, basta fangirlizzare. x) Scusami, ma questo è l'effetto che mi fanno i Thadastian ♥ (e anche i Niff, quindi preparati u.u ahahah).
Vorrei solo fare qualche piccolo appunto: per parlare dell'esperienza di Thad, hai utilizzato il passato remoto, ma è una cosa che è accaduta di recente, stesso quella mattina, quindi sarebbe stato meglio utilizzare il passato prossimo... ad esempio sarebbe meglio: Però la cosa più strana è successa stamattina: mi sono svegliato tranquillamente e quando HO APERTO gli occhi HO TROVATO Sebastian Smythe abbracciato a me, con il viso rilassato appoggiato sul mio petto.
L'uso del passato remoto è preferibile nel narrare eventi lontani, lontani di anni... ;)
Ah, e poi è un po' faticoso leggere la ff... i dialoghi sono tutti attaccati alla narrazione D: Sarebbe meglio andare daccapo ogni volta che c'è un dialogo :)
Scusami per le piccole critiche xD Non preoccuparti, le mie non sono critiche negative, anzi: questa storia sembra davvero bella e ho cercato di darti soltanto qualche piccola dritta per rendere la lettura più facile e scorrevole! ;)
Bel capitolo, comunque... al prossimo! :D

04/12/12, ore 17:54

wow, veramente, ma veramente wow.
forse il primo capitolo era un pò lento, un pò ... sull'arrugginito andante, ma ora!
scintille e faville in questi due capitoli!

i personaggi sono descritti bene, Ross è cinica e dolce, Caty è daww e i maschi della Dalton sono da sbaaav
la Thadastian e la Klaine ci sono. e ho detto tutto. punto.

mi piace anche come hai messo questo capitolo sotto il punto di vista del Warbler, ma attenta ad andare a capo quando cambi la persona che parla ;)
è veramente asdfghjkl totale questa storia

continua così! mi piace e intriga!
ne vedremo delle belle! e poi indossano gli occhiali i nostri cuccioli!! (rosso e blu, coincidenza Warblerss??)
alla prossima!
see ya e kiss &hugs :)

04/12/12, ore 12:39

Bellissimo capitolo soree :) diventi sempre più brava complimenti...
Hai messo tanto Blaine "ma quanto è tenero :3" lo adoro...
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Ciao soree t.v.b.
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 09:11 am)

02/12/12, ore 20:11

Hey soreeee :D
Come sempre mi sorprendi è scritta molto bene :)...ti ho fatto mettere le lenti XD ahahah...
Mi piace molto come storia soree,cosa ti avevo detto sul fatto di pubblicarla :) come vedi hai molte persone che seguono la storia :D...
VEMY 4EVER <3 :3
T.v.b. soreee

29/11/12, ore 19:38

Hola gemellinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Scusa se non ho recensito prima ma la mia connessione giocava a nascondino..(?)
Partendo subito da cose che mi riguardano:O CAVOL HO BALLATO CON UN CASPITA DI WARBLERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
E poi come fai a sapere che io dormo(?)(ti prego dimmi che hai capito perchè sono ancora scossa dalla visione di Darren Criss e Chris Colfer insieme e non riesco a formulare frasi complete e/o sensate)???
Ok ora vado...Bye Bye gemellina
Baci
L@ry

25/11/12, ore 00:34

Mm... carino questo capitolo! :)
I Niff, sì *---* Finalmente vediamo Nick e Jeff! ♥ (non vedo l'ora di vederli insieme perché si metteranno insieme, vero? :DD).
Nick e Jeff sono matti, questo lo sappiamo tutti x') Sono pur sempre Warblers u.u xD E sono tutti così stupendi *---*
Alex sembra un ragazzo simpatico e anche molto carino ;) Secondo me è il fratello di Alan! u.u
Che carinoooo Nick che arrossisce a ciò che dice Jeff! *---* C'est l'amouuuur! (?) *sta fangirlizzando x'D"
I ragazzi –Nick e Jeff- ci pregarono –letteralmente, si inginocchiarono ai nostri piedi facendo i puppy eyes- di stare con loro che ci avrebbero fatto fare un giro della Dalton.
Nick e Jeff versione puppy eyes *____* Aww, che teneri :33
E la piccola scena Klaine, poi. ♥ I miei adorati Kurt e Blaine, sì! :D
Spero che nel prossimo capitolo ci siano anche Sebastian e Thad! Amo tantissimo anche loro due! *---* ♥
Al prossimo capitolo! :D

23/11/12, ore 23:19

Salve Nerdy, ottima introduzione :D!!! Rileggendola mi è piaciuta ancora di più *_____*!
Che dire mi piace l'amicizia tra quelle due dolci bambine, e mi piace la piccola Caty ù.ù... Vorrei anche io trasferirmi a New York, beate loro, magari poi entro anche io in un Glee Club, e poi, e poi incontro il sosia di Sebastian, anzi no scusa ...facciamo Brody :P. E magari conosco anche i Finchel,e Lea, e Cory e Darren, e Chris *-* ...em scusa mi sa che Sclero mi ha contagiata :P!
Andiamo a commentare un po' quello che hai scritto ;)...
Mi è piaciuta la scena degli m&m's, immagino quelle due piccole pesti con la bocca che scoppia di quei confetti xD!
We are young dei Fun l'adoro!!!! Sarà una coincidenza, ma sai anche io una volta quando ero in macchina,l'ho cantata a squarcia gola, affacciandomi fuori dal finestrino come una cretina ahah :P!
Mi piace il gemellaggio con la Dalton, sai cosa penso di quella scuola... è piena di ragazzi stra fighi *Q*! Beh andando in quella scuola mi aspetto grandi coppie, soprattutto per Caty e Ross :D!!!
Non so cos'altro scriverti... Avrei voluto farti una recensione chilometrica, ma sono stanca e il cervello è in standby. Ma tanto sai quello che penso di questo capitolo ;)...
Ultimissima cosa ti ringrazio per avermi citato nell'angolo autore, è stato un piacere aiutarti! E lo farò finchè tu non avrai finito la tua ff ;)
Ti voglio tanto tanto tanto bene, e continua così mi raccomando! Baci baci :* <3 !

16/11/12, ore 15:10

Ciao! :D
No, aspetta, questa sarebbe la tua prima ff? Wow, è davvero... wow! :D
La storia è molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Allora... andiamo per gradi! ;)
Eccetto qualche errore di ortografia (mancanza di qualche apostrofo, qualche verbo, ecc...), questo capitolo è scritto abbastanza bene. La lettura è molto scorrevole e le descrizioni sono semplici e dettagliate allo stesso tempo ;)
Ross e Caty sono due bambine dolcissime, e già mi sono innamorata della piccola Ross :) La mamma di Caty mi sta molto simpatica :D
Oh, anch'io adoro gli m&m's! *---* Sì, scusa, ma mi è venuta l'aquolina in bocca leggendo di brioches, cioccolata e quant'altro :Q___ xD
Appena ho letto che si dovevano trasferire a Westerville in Ohio ho pensato soltanto ad una cosa: WARBLERS. Eh sì, io amo quei ragazzi, sono così belli, fighi, teneri e simpaticiii *---* *ok, basta fangirlizzare xD*
L'idea di far frequentare a Ross e Caty l'accademia gemella alla Dalton è davvero fantastica!
E quindi Ross è la solista... mm... e il nostro mitico Blaine è già stato citato ;)
Leggendo la trama di questa ff, ho letto che tra le coppie ci sarà anche la mia amata Klaine :D e, rullo di tamburi... la mia NIFF! No, cioè, io adoro quei due! *___* <3 Nick e Jeff sono semplicemente meravigliosi! Quindi, da quanto ho capito, inserirai anche la Niff? Ma io ti faccio una statua! u.u :D (c'è anche la Thadastian? Sì, ti preeego, dimmi di sììì :D). Già immagino una grande amicizia tra Ross, Caty, Nick e Jeff e tanto tanto tanto fluff per la mia amata Niff *___* <3
Okay, ora cerco di tornare seria.
Bene, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e scusami tanto per la recensione chilometrica! xD
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, sperando di vedere già Nick, Jeff, Sebastian, Thad, Blaine, Trent... insomma, tutti i Warblers! xD E il mio Kurt. <3
La metto tra le seguite! ;)
Un bacione, continua così!

12/11/12, ore 20:48

Gemellinaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei bravissima!!!!Non sembra neanche la tua prima ff!!!
La mia prima ff era...no lasciamo perdere questo argomento e stendiamo un velo pietoso *arriva anche lei nell'angolino buio a deprimersi con le canzoni della 4x04*
Va là è meglio che vada a scrivere anche io!!!
p.s.sappi che ti ho inviato il capitolo.
Baci
L@ry

12/11/12, ore 14:00

Molto bella come storia soree :D
Devo dire che è scritta molto bene e mi piace molto il personaggio di Rossy, e l'amicizia che a con Caty...
Grazie per aver citato me e camy ...Spero di leggere altre tue storie al più presto :3