In the eyes of darkness
di StephEnKing1985

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/12/14, ore 18:36

EHI ASPETTA, MA LA FAN FICTION COME FINISCE? CON NIALL CHE VA DAI GENITORI?

14/12/14, ore 22:23

ODDIO. ODDIO. INSOMMA, LOUIS INNAMORATO DI NIALL. TI PIACCIONO I NOUIS EH? Ma Niall non è etero?

14/12/14, ore 22:09

Oddio. Cosa diamine è successo? Jackson, Jackson, Jackson. Ma chi diavolo è 'sto Jackson?

14/12/14, ore 22:01

Cazzo. Questo capitolo è troppo bello! Oggi mi stavo perdendo la parte bella. "Questo non è che l'inizio". Non ci sto più capendo nulla, cavolo. Al prossimo capitolo, allora.

14/12/14, ore 15:30

Già, chissà che cos'ha in mente, quello. Bah, Jackson che si ritira, e certo. Secondo me è tipo qualche demone bho. Al prossimo capitolo!

14/12/14, ore 15:22

Okay, ora sì che è inquietante. L'INIZIO DI COSA? Ouf, devo continuare a leggere, i libri dopo haha

14/12/14, ore 15:16

PRESCELTO? PER COSA? Diamine, devo continuare, ma devo andare a studiare. Un altro capitolo e basta. Allora, il capitolo stupendo, mi ha molto suggestionata quello che successo, insomma, un uomo, un piccone, una lettera, il prescelto, la polizia! Cosa diamine sta succedendo? Wow. Sono troppo sconvolta haha

14/12/14, ore 15:08

Allora, che dire? Harry è troppo checca, dai! Louis ha già capito tutto...credo. Comunque è troppo bello questo capitolo e fa crepare dal ridere, sinceramente. Niall e Louis imbarazzati perchè Harry si dilegua troppo haha. E quelli intorno che si fermano a guardarli! haha

14/12/14, ore 14:57

Sì, anche questo capitolo avevo letto e anche il prossimo, in cui se non sbaglio incontra harry. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, scritto sempre molto bene, in cui gli errori sono molto rari. Comunque, concordo con Niall alla fine del capitolo, dopo l'incubo che ha avuto!

14/12/14, ore 14:47

Hey! Devo partire dall'ultima frase "Che nome del cazzo, per una boy band", mi hai stroncata haha. Crepo. E poi in realtà era lui che rifilava nomi del cazzo, ad xfactor. Comunque, questo capitolo mi piace molto. E' bello, si legge in modo scorrevole. E mannaggia qquel Jackson, sono d'accordo col vecchio Ben perchè la penso allo stesso modo sul libro, haha. Comunque confermo, avevo già letto questa fan fiction senza recensirla.

14/12/14, ore 14:35

Ciao! Questo capitolo è bellissimo, mi piace molto. E' come un interrogatorio, quello che Kaufmann sottopone a Niall. Beh, in effetti è così che è una seduta con lo psichiatra, credo. Quello che non so è: cosa farà Niall al Kaufmann? Penso che gli farà male, bho. Avrò come una crisi, non so. Al prossimo capitolo, dunque.

14/12/14, ore 14:24

Hey! Curiosa, sono andata a frugare tra le altre tue fan fiction. Beh, sono stata colpita sopratutto da quelle sugli One Direction. Ho deciso di entrare a leggere per prima questa, colpita dall'introduzione. Io avevo già letto questa fan fiction in passato, ma c'erano soltanto i primi capitoli, per cui non l'avevo più cercata. Ora ho l'occasione di poterla leggere tutta, per cui preparati ad avere altre recensioni! :)

30/11/13, ore 23:03

Eccomi a recensire l'epilogo di questa fan fiction.
Cioè tu non puoi farmi questo.
Mi vuoi fare morire vero?
Ammetti le tue colpe.
No okay, comunque ci sono rimasta troppo. Questa fan fiction deve ASSOLUTAMENTE, anzi tu sei OBBLIGATO a scrivere un sequel.
Io non ce la posso fare senza un sequel.
Ti prego mi devi aiutare.
Ok la pianto..
Comunque la fan fiction mi è piaciuta molto! Finalmente non una in cui ci sono le solite cagate scritte.
Leggendo la piccola trama ho detto ma si dai cambiamo un po' genere... Ma non pensavo sarebbe diventato una droga del genere, giuro.
Purtroppo non riesco a scrivere altro, anche se di cose ne dovrei dire molte!
Giuro che se fai un sequel recensisco ogni singolo capitolo.
Dal primo all'ultimo.
Byee :)

17/09/13, ore 00:02

Ciao, inizio col chiederti scusa per non aver mai recensito questa storia, l'ho letta mesi fa ed aspettavo con ansia il sequel ( che non è mai arrivato >.<) in questi giorni parlando con una mia amica, Jonas_Addicted ( penso tu la conosca ), mi è tornata in mente questa storia e ritrovandoti tra gli autori preferiti ho pensato di rileggerla da capo, e come la prima volta questa storia mi ha colpito molto perché è davvero bella, so di non essere la prima a dirtelo ma sei davvero,
Davvero, bravo! Complimenti! Questa è una delle mie storie preferite e ti chiedo ancora scusa per non aver recensito prima!

Comunque ho recensito anche per chiederti se continuerai mai questa storia.. Dato che sono mesi che aspetto notizie su un possibile sequel che non arriva >.<

Ancora complimenti per la storia,
Un bacio
Eli :)

08/04/13, ore 23:46

Non ho parole... la tua storia è fantastica.. l'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti :)
Vale_ :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]