Riflessi nelle maschere
di Nischino

22/07/07, ore 13:39

L'atmosfera si distende e si sta creando una bella amicizia^^ Complimenti,sei una delle poke persone ke conosco ke sei in grado di rendere il cambiamento tra quei 2 senza farlo sembrare banale e affrettato^^ Draco è veramente un Signore in questa fic ed Harry,bhe,per la prima volta nn è una testa calda^^

20/07/07, ore 11:49

Draco è stato molto bravo nel sollevare il morale a Harry dopo quello che lui aveva scoperto suoi migliori amici.Spero che dopo questa conversazione lui possa scusarsi e chiarirsi del perchè hanno tenuto nascosto la loro relazione.Draco sembra che osservi molto Harry già li piace? Alla prossima ;)

20/07/07, ore 09:21

mi è piaciuto tnt, blaise ke è stato rimpiazzato da neville per giunta!!!! Oddio Harry e Draco ke parlano civilmente è uno spettacolo raro quanto meno uniko... a presto baci fuyumi chan

15/07/07, ore 15:28

qst ff è davvero fantastika, Neville/Blaise strano ma nn si sa mai no?? harry finalmente ha capito!! c'ha messo una vita!! brava continua così aggiorna presto baci fuyumi chan

angama
13/07/07, ore 22:19

Ciao, la storia mi piace, ma non so come dirtelo... ma ho ai copiato ed ampliato una storia che ho letto un paio di anni fa. O tu hai avuto la stessa idea di quella ragazza. Ci sono ovviamente alcune cose diverse, ma sono minuzie, le cose principali sono le stesse. Spero che sia la seconda.

13/07/07, ore 22:10

Finalmente qualcuno ha aperto gli occhi a Harry e questo è stato Neville,un ragazzo semplice ma che saggio.Alla prossima ;)

13/07/07, ore 19:17

ooooooooooooooooo questo cap è proprio stupendo!!! nn ke gli altri nn fossero belli, ma questo li supera di grosso!!! il tuo stile mi ricorda me!!! quel filosofeggiare sulla vita, l'amore e tutto ciò ke conta...xkè , diciamocelo, tutto il resto è..NOIA!!! =D veramente ben scritto, complimenti, quella profondità favoloso ke vedo in poki!!! brava, qua davvero sei salita di grado, eh!!! ;D spero ke Harry si svegli però!!!e ke diamine, ke razza di recitazione!! ^^ però a Draco è andata ,meglio, era facile recitare se stessi!! ;P ora, sorry ma vorrei scrivere IO ^^ se no altro ke nuovo cap, nuovo mal di testa!! ^_- bacioni infiniti sabrinarosaria@tele2.it

13/07/07, ore 18:30

sia mai che io faccia deprimere il biondo platinato più famoso del mondo!!!!!!!!!!!!!hehe bellissimo chappy!!!complimentissimi!!!!!!!ahhhhhhh ma possibile che harry sia così perspicace con i sentimenti che provano le altre persone e con i suoi sia confuso come una tassorosso di dodici anni alla sua prima cotta???? ahhhhhhh!!!brava brava brava continua così.complimentissimi!!!!!!!!!!!posta presto!!!un bacio. bye bye da gokychan

13/07/07, ore 18:12

*__*! Blaise/Neville! Ora ti amo troppo per non scriverti qualcosa! Già amavo questa fic per l'idea (non originale ma trattata in modo compltamente nuovo e brillante), per la Draco/Harry e per la tua scrittura, ma la mia ormai proverbiale pigrizia (sigh) mi ha sempre trattenuta... ma dopo la parte con Neville le dita si soo mosse da sole *_*! Continuala presto, mi raccomando! Aggiorna presto! Noriko

02/07/07, ore 09:25

hahahahahah queta fic è sempre poù bella ^O^ continuala ok un bacio. bye bye da gokychan ^___-

29/06/07, ore 00:47

Mi è piaciuto il momento in cui Draco e Harry si sono parlati esopratutto quando la Signorina Shanna ha detto che Harry pensa che draco si carino. Insomma ora ci potrebbe essere un bel bacio. Ma a Blasie piace Nevil? perchè come coppia mi piace.Alla prossima

28/06/07, ore 19:55

Che fantastica colazione! *_* Ho riso troppo quando Harry ha pensato al nesso di Blaise con Neville, al fatto che Draco parlasse e che forse avrebbe dovuto kiudersi lui in bagno con un cuscino! X°°°D Mi piace Draco in questa veste, mi da sicurezza ed in più così sarà più facile anche per Harry, che nel frattempo ha fatto la sua figura d merda (loooool XD) Le tue caratterizzazioni mi piacciono, ma...mi incutono un po' di terrore O_O, poichè (vorrei sbagliarmi) ma da come li stai tirando , almeno per ora, Draco sembrerebbe l'attivo O__O ( e io nn voglio ç_ç) Spero vivamente di sbagliarmi XD Sono ansiosa di vedere questa famosa prova del bacio (stavolta Harry, facciamola come si deve -.-") E ti ringrazio infinitamente per l'accenno Blaise/Neville, che spero si trasformi al più presto in una certezza! XD A prestissimo e complimenti per il chappo! Baciotti^^, Chakra.

14/06/07, ore 12:46

ciao tesora! ma che bel capitoletto^^ un po' cortino ma si è visto bene che dracucciolo non è indifferente...però deve sembrarlo! perchè se diventa troppo esplicito che gli piace Harry non è divertente quanto vedere Harry poco a poco innamorarsi e trovarsi in mille dubbi da malato mentale! mi sto riguardando romeo e giulietta di zeffirelli apposta per te! CHE BELLLOOOOOO! non vedo l'ora di vedere come rimarra stregato dalla serpe^^ spero che draco sia strafottente e lo tenga sul filo del rasoio sapientemente aiutato dalla prof dal nome inripetibile^^ non riesco mai a chiamarlaaaaaa >///////< aggiorna presto!!

13/06/07, ore 16:52

Su dai Harry non fare lo shizzinoso tanto abbiamo capito tutti che Draco non ti è indifferente,che lo vuoi baciare anche sè lo neghi. Divertente l'entrata in scena di Barone.Chi sà che combinerà? alla prossima

13/06/07, ore 15:15

Oddio la ficcy mi piace tantissimo e non vedo l'ora di vedere il seguito... ti anuncio che comincio ad innamorarmi di barone!!!!LOL Complimenti!^__^