Riflessi nelle maschere
di Nischino

13/06/07, ore 14:52

Amica davvero davvero cattiva! Grr
Cooomunque. Anche questo capitolo è semplicemente fantastico! *_* Però Harry è doppiamente scemo. Stupido, stupido, stupido. Draco invece è un persona fantastica, e ovviamente Potter ha sprecato l'occasione(e non commento più la sua stupidità -.-''). Shanna però è un genio. E quel barone è molto strano... mmm.
Questa ff è stupenda... Mitica... Fantastica! *__*
Termino invintandoti ad aggiornare presto! :D Un bacione, Evil Angel.

13/06/07, ore 14:11

Ma che diavolo di amiche hai??? -.- Io pagherei per avere come amica una genia delle ff come te! *__* XD Tornando alla fic, dio mio, come fa Harry ad essere così diffidente??? Se ci fossi io a dover baciare Malfoy, altro che tutte queste congetture, avrei davvero trasformato il casto bacio tra romeo e giulietta in qualcosa da pornazzo-soft!!! *ç* (me_versione_maniaca_mode_on XD)Potrebbe anche ferire la nostra serpe, che insensibile grifone!!! U.U Lo odio sempre più, ahahahaha!!! XD XD XD Ad ogni modo... O_O E questo Barone adesso chi è??? XD Voglio sapere se aiuterà i nostri due attori nella ricerca di loro stessi e dei loro personaggi (perdono, sto divangando XD) Mi piace molto come hai caratterizzato Draco, non troppo serpe_malvagia, ma nemmeno tutto zukkeroso (una componente OOC ke non apprezzo molto, soprattutto verso Draco poichè stravolge del tutto il carattere del personaggio, fortuna che ne ho trovati pochissimi così, bonta della mia salute, in tempi molto remoti! °_° Scusa divago ancora XD) Sono curiosa di sapere come mai quel sorrisino *___* e vedere ome reagirà ai prossimi comportamenti di Harry e vedere se nel frattempo quest'ultimo si si sveglia -.- XD Lode alla grande attrice che non fa altro che riavvicinarli e lode a te che scrivi questa fic che io A-D-O-R-O!!! Complimenti davvero! :D Bacini bacini^^, Chakra.

10/06/07, ore 14:10

Salve! poche recensioni? Che cattivi! E bellissima questa storia! Continuala al più presto! Te poi hai toccato un tasto debole...ah! il teatro, la recitazione, io ADORO queste cose, e leggere harry e draco(la mia coppia preferita) che recitano romeo e giulietta, credimi...è stupendo! baci by sly

10/06/07, ore 12:45

Ma che bella idea questa trama! *_* In effetti per come vedo io Harry e Draco, vanno benissimo come Romeo e Giulietta nei ruoli che hai prestabilito per loro! XD XD XD Mi piace davvero tanto, spero che il personaggio di Malfoy possa rivelarsi una sorpresa continua, soprattutto per Harry, non so se mi spiego ;) XD XD XD Aggiorna presto, ti aspettiamo in tanti *_* Complimenti e bacini^^, Chakra.

Maho_Lupin
07/06/07, ore 13:12

Mi piace molto questa tua fanfic...è scritta bene, e il solo fatto che sia ambientata in una recita dove il tema è Romeo e Giulietta, la rende ancor più speciale!!! ^___^ Cmq, non farò la spia a Draco, anche perchè senza di lui la storia non va avanti! ;P Aggiorna presto, Maho Lupin.

Lyrachan
06/06/07, ore 21:43

La recensione te la lascio io! La storia è scritta molto bene, con uno stile semplice, ma d'impatto e curato. La trama mi piace davvero molto, sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti. Mi raccomando: non smettere ASSOLUTAMENTE di scriverla! (O incapperai nella mia ira! ;D) Ci sentiamo per il seguito (a presto, vero?) P.S. Solo un piccolo appunto: all'inizio del secondo capitolo c'è un "da" verbo, ma senza accento. Un piccolo consiglio per il futuro, visto che una bella storia non merita nemmeno piccoli orrori. :D Un bacio! (Tranquillizza Draco, lui è sempre la nostra star!!!)

05/06/07, ore 15:35

molto carina devo dire, soprattutto visto che questa è una bellissima coppia. Continua a scrivere che non vedo l'ora di leggere il pèrossimo capitolo

04/06/07, ore 20:26

di bene in meglio....adoro qst fic!!!!! o meglio, adoro quando si esce un po' fuori...un po' tanto..dagli schemi!!! le rivisitazioni soprattutto (nn sl dei copioni, eventualm, ma dei pers, cm hai fatto tu...) ^_- aspetto cn ansia il prox cap!!!!!! baci

04/06/07, ore 19:47

non importa che pochi recensiscono tu continua ad aggiornare perchè adoro questa fic e adoro romeo e gulietta.trovo draco ed harry perfetti per questi ruoli anche se sono per l'harry passivo ^___^ non ti lasciar scoraggiare continua a postare per noi che non vediamo l'ora di leggere il seguito!! un bacio

04/06/07, ore 19:47

04/06/07, ore 19:44

ciao! ho letto questi due capitoli proprio ora! juliet & romeo ihih^^ chissà cosa combinano! mi piace come idea ma voglio vedere come svilupperai i personaggi...soprattutto draco..spero che non sembri un tristino..lo voglio intraprendente!! chi è questa attrice??? avrà un ruolo importante??? chissà chissà^^aspetto il seguito!

04/06/07, ore 19:13

Questa storia a me piace molto e considero l'ambientazione della recita giusta perchè sono convinta che i due protagonisti sapranno renderla speciale,l'attrice che insegna mi incuriosisce perchè penso che sia lei la voce che sente Harry e non sò perchè ma stà facendo da cupido tra i due.Comunque volevo dire che scrivi molto bene e spero tanto che l'aggiorni presto.

04/06/07, ore 18:52

Un'idea davvero mitica! *_*
Un 10 solo per l'ambientazione. Draco nei panni di Giulietta non è una scelta per niente azzeccata, è... è semplicemente sensazionale. *__* Sei un genio! :D
Peccato per Herm e Ron, ma tanto qui non importano più di tanto(me perfida). XD E sono felice per Harry che interpreterà Romeo(Draco sarà più felice XDDD)!
Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà tra lui e Malfoy! :D Mmmm... Quella tipa non mi convince, cioè... è un po' troppo misteriosa. Finchè continua ad avvicinare i due però non ci sono problemi! :P
Quindi mi raccomando, devi aggiornare super prestissimissimo! Continua così! ;) Un bacione, Evil Angel.

04/06/07, ore 18:52

cercherò di non fare sapere a Draco che sto leggendo quello che sta combinando, ok? una domanda: La prof afferma che Draco è bravo perchè ha saputo mettersi una maschera mentre Harry? E' bravo nel ruolo di Romao perchè si sentiva vicino a quella parte?spero che continuerai ad aggiornare in fretta....ciao

31/05/07, ore 22:21

Sn tristissima xkè mia madre mi ha appena detto ke sn un fallimento e finirò a pulire i cessi,ho deciso di rifugiarmi qui tra le fic,ma neanke quelle ke di solito mi fanno sorridere hanno avuto effetto,ma la tua seppure al primo e timido capitolo,mi ha fatto ridere e sorridere e mi ha trasmesso delle emozioni bellissime^^ Forse xkè ank'io in questo momento mi sento insicura cm il nostro nuovo Romeo o forse xkè la trovo semplicemente STUPENDA!!!! Complimenti vivissimi e grazie........