Riflessi nelle maschere
di Nischino

12/12/07, ore 15:12

Speriamo che Harry riesca a rimediare all'errore che ha fatto con Draco. Brava e alla prossima ;)

RowanMayFlower
28/11/07, ore 15:44

I love this fanfiction E' scritta davvero benissimo... non vedo l'ora di leggerne il continuo! 1 Bacione Debby

27/11/07, ore 19:36

Beeeeeeeeeeeeelllllllllllllaaaaaaaaaa!!Come fanno quei due a stare così bene insieme???? E come fai tu a scrivere così bene??? Le mie quando le rileggo le trovo stupide e senza senso!! 6 troppo brava!! Più vai avanti con la storia e più mi piace!! Tanti grossi bacioni! Ps: lo so che è inutile dirtelo e ti capisco benissimo però cerca di aggiornare più spesso... please!:-)

27/11/07, ore 01:24

Stupendo!! Mi è piaciuto!! Bello lo scambio di biglietti e bella la chiusura..anche se lascia l'amaro in bocca è perfetta! Solo una cosuccia, se posso...la formattazione...scusa, ma è una mia fissa...se scrivi di nuovo dialoghi/biglietti, etc...separali bene e magari metti segni di nota o corsivo, grassetto....per distingerli insomma...si capisce uguale, ma...sarebbe meglio CON, ecco! ^^ E' stata una lieta sorpresa trovare il nuovo chap!! :D Al prossimo...e tranquilla, fai come ti riesce...almeno io, ti capisco benissimo! Ma credo anche gli altri! ;) Kiss

26/11/07, ore 22:30

oggi quasi per caso ho trovato questa ff, l'ho letta tutta d'un colpo. ti prego non far separare harry e draco, non sopporto che stiano lontani, trovo che siano fatti l'uno per l'altro. comunque molto bella quest'idea di dray in versione giulietta e harry in versione romeo, credo che sia una delle più belle ff che ho letto, spero che nonostante la tua vita "mondana" l'aggiornamento non tardi ad arrivare! voglio assolutamente scoprire cosa succede alla fine, speriamo solo che quei due si mettano insieme definitivamente

26/11/07, ore 21:21

Harry quello che senti per Draco non è un'illusione ma reale. Speriamo che lo capisca. Brava e alla prossima ;)

11/10/07, ore 18:14

Caspita!! è una del ff più riuscite di qst sito!! Anche xchè io adoro il teatro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mlt bella, davvero!! :-)

02/10/07, ore 19:12

*___* *è paralizzata* Okay, la parte finale è emravigliosa, come sempre...ma...ma...ma... Neville! Blaise!Oddio! Oddio! La amo! Li amo! ti amo! E' veramente stupenda!

02/10/07, ore 01:17

IHIHI ok, niente bacio di Darco, peccato! ;P Bien, le cose si addolciscono un po' per tutti, eh?! oh,m che bella la scena del balcone!! stupenda!! non vedo l'ora!! Ed HArry desideroso, adorabile!! ihihi *me tremenda*!! besos

01/10/07, ore 21:32

Finalmente Blasie è risciuto a dichiararsi a Neville e quest'ultimo non riusciva a trovare le parole per la grande emozione ma ci riuscirà. In tanto Harry è ormai preso da Draco e a quest'ultimo non li dispiace a fatto. Al prossimo capitolo :)

01/10/07, ore 17:29

Dopo diverso tempo ho ripreso a leggere le ff. E ho finalmente letto la tua risposta. Mi dispiace molto averti offesa, non era mia intenzione. Ho pensato molto e probabilmente volevo scoprire se eri tu l'autrice dell'altra ff che avevo letto. Mi scuso ancora e ti mando un bacio.

31/08/07, ore 18:58

Sei tornata finalmente.Ma passiamo al capitolo Harry è ormai cotto di Draco e a quanto pare anche Draco visto il bacio veloce che li dà.Ora però bisogna che il moro si chiarisca le idee e chi meglio dei suoi amici può farlo? Alla prossima ;)

31/08/07, ore 17:30

oddio finalmente hai aggiornato quasi non ci speravo + T_T me commossa... il problema di harry è ke ha baciato dracuccio e non vuole ammettere ke gli piace da impazzire giusto?? o mio dioooo aggiorna presto sn CURIOSAAAA. baci fuyumi chan

31/08/07, ore 16:59

ahahhah ben tornata!! ^^ bel capitolo, e bei baci!! ^^ e Draco è un mito, ed Harry il solito...;P ma lo sapevamo già!! ihihi che dolci, nutellosi...sai com'è...il miele non mi piace! ;P ^___- alla prossima!! besos

31/08/07, ore 16:40

*___* hai aggiornato! Ho fatto una specie di urletto di felicità quando l'ho scoperto! (per fortuna non c'era gente in giro per il salotto!) *_* che bello questo capitolo, finalmente Harry bacia Draco... la fine è bellissima, mi sono messa a ridere...nel senso che è una bella scena yaoi, non che sia ridicola, ovvio XD! Anzi, è completamente inaspettata! Bravissima ^.- I miei complimenti! Noriko